Skip to main content
Racconti Erotici Lesbo

La figlia della mia migliore amica

By 30 Settembre 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

‘Ooooh’.siiiii’..dai’leccami’leccami’siiiii’.godo’.godooooo!!!’
La lingua della ragazza mi tormentava il clitoride, gonfio di desiderio, mentre le sue dita, lunghe ed affusolate, masturbavano la mia figa rorida di umori.
Sdraiata sul letto a cosce spalancate, mentre con le dita mi martoriavo i capezzoli induriti, godevo come una porca delle delizie dell’amore lesbico, con la figlia della mia migliore amica!!
Tutto era cominciato all’inizio dell’estate, quando andai a trovare la mia carissima amica Daniela, dopo quasi un anno che non ci vedevamo, a causa del mio temporaneo trasferimento per lavoro in un’altra città.
Eravamo diventate amiche al tempo del liceo e ci avevano soprannominate le ‘gemelle’ , non certo per la somiglianza, infatti io sono mora, non molto alta, con un seno piuttosto abbondante, una quarta coppa C, col fisico proporzionato all’altezza snello e piacevole, mentre lei &egrave bionda alta e longilinea, con un seno piuttosto piccolo con le gambe lunghe ed un culetto che era la calamita degli sguardi di ogni maschietto della scuola e non, ma perché eravamo sempre assieme.
Abbiamo ora entrambe 43 anni e, mentre io non mi sono sposata, lei si e da quel matrimonio sono nati due figli Massimo e la piccola Sabina.
Stavamo parlando del più e del meno quando, improvvisamente entrò una ragazza, identica a Daniela quando era giovane, che mi buttò le braccia al collo.
‘Ciao zia Alida!!! Come stai’.&egrave una vita che non ci vediamo!!’ da sempre mi aveva chiamata con l’appellativo di zia.
La guardai stupita, in pochi mesi si era trasformata in una splendida fanciulla, alta i capelli lunghi fino al sedere, un bel seno piccolo ma sodo, le gambe lunghe e snelle che terminavano in un bellissimo culetto a mandolino, se possibile più bello di quello della madre.
‘Non mi riconosci? Sono Sabina!!’ esclamò ridendo
‘Certo che ti riconosco ma’..sei talmente cresciuta dall’ultima volta!!’ risposi ricambiando l’abbraccio ed il bacio.
‘Ora vi lascio vado fuori con un’amica a fare shopping’..ci vediamo vero?’ e così come era arrivata se ne andò.
Io e Daniela continuammo a parlare poi arrivammo all’argomento vacanze.
‘Purtroppo quest’anno non riusciamo ad andare in ferie’..&egrave un peccato soprattutto per i ragazzi!’ mi disse sconsolata, e a me venne subito un’idea.
‘Senti io ho una piccola casa in Sardegna perché non fai venire Sabina con me per le vacanze? Andrò tre settimane in Luglio e sarò ben felice di portarla con me.’
‘E’ proprio una splendida idea ma bisognerà che decida lei”..sai &egrave così indipendente nonostante la giovane età!!’
Qualche giorno dopo ricevetti una telefonata di Sabina stessa che si diceva entusiasta dell’idea che avevo avuto, così i primi di Luglio partimmo per la Sardegna.
Per comodità viaggiammo in aereo e, giunti a destinazione noleggiai una macchina poi finalmente arrivammo al mio appartamento, in verità molto piccolo, un soggiorno, una camera da letto ed un bagno, ma ben arredato e funzionale.
‘Accomodati cara!’ le dissi
‘Che bella casa Alida’splendida davvero e che vista!!’ disse affacciandosi al terrazzino.
‘Sabina senti’visto che siamo entrambe delle donne ho pensato che potremmo dormire insieme nel lettone che ne dici!!’
‘Se non me lo proponevi tu te l’avrei detto io cara zia!’
‘Bene allora”.disfiamo le valige poi facciamo una bella doccia e andiamo in spiaggia!’
Appena terminato di mettere apposto le nostre cose invitai Sabina a fare la doccia per prima.
La giovinetta, per nulla imbarazzata, si liberò in fretta dei pochi indumenti restando nuda davanti a me, poi cominciò a camminare per la stanza, alla ricerca del suo asciugamani e dell’accappatoio, dandomi il modo di ammirare il suo splendido corpo di adolescente.
Era tale e quale a sua madre con la sola differenza che il seno, nonostante la giovane età, era un po’ più grosso insomma una seconda abbondante sodo e coi capezzoli piccoli che guardavano all’insù, le classiche poppe a pera, anche il pube, appena velato da una leggera peluria bionda segno inequivocabile della suo stato di bionda naturale, era del tutto simile a quello della madre.
Rimasi per lunghi istanti ad ammirarla come avevo fatto tanti anni prima con Daniela.
Sabina mi guardò di sottecchi.
‘Dai Alida’..spogliati anche tu”facciamo la doccia insieme’.così ci sbrighiamo prima!!’
Ebbi un attimo di titubanza poi pensai che non c’era nulla di male e cominciai a spogliarmi.
Nonostante gli anni il mio corpo non aveva perso molto della sua bellezza e tonicità ed anche il seno, nonostante la grossezza ed il peso era ancora piuttosto tonico ed avrei tranquillamente potuto evitare di usare il reggiseno, negli anni non avevo mai rinunciato ad un po’ di sport, il nuoto in particolare, ed ad un altro sport molto più coinvolgente e piacevole cio&egrave il sesso.
In breve fui nuda.
‘Wow Alida”sei uno schianto!!’
‘Grazie ma non esagerare’…non ho più vent’anni!!’
‘Per quello non li ho neppure io ah ah ah ah’ e scoppiò in una dolce risata.
‘Comunque faresti invidia a parecchie mie amiche’.hai delle tette da sballo!!’
‘Devo dire che neppure tu scherzi’.sei proprio una meraviglia!!’
‘Ti piaccio?’ e si mise a girare su se stessa per farsi ammirare.
‘Sei bellissima”.molto simile alla tua mamma’.buon sangue!!’
‘Dai vieni andiamo sotto la doccia’cosi ci insaponiamo a vicenda!!’ e si diresse veloce verso il bagno.
Fortunatamente avevo fatto ristrutturare il bagno da poco ed avevo fatto installare una doccia molto grande, così potemmo stare dentro comodamente.
‘Che figa pelosa!!’ esclamò insaponandomi il pube ‘La mia &egrave quasi senza nulla!’
Restai in silenzio godendomi il tocco delle dita della mia compagna.
Poi iniziai anch’io ad insaponare quel corpo meraviglioso e sodo.
Non sono lesbica ma non ho mai disdegnato un rapporto tra donne quando si presentava l’occasione ma, soprattutto avrei voluto averne uno con la mia amica Daniela !!!
Ora avevo l’occasione di fare l’amore con lei per interposta persona e, oltre a tutto, sembrava che la piccola non fosse per nulla imbarazzata e mal disposta !!!
Continuammo ad insaponarci e toccarci sempre più intimamente, fino a che unimmo le nostre bocche in un bacio dolce e sensuale.
La mia lingua mulinava all’interno della sua bocca, mentre lei rispondeva colpo su colpo.
Era una ragazzina ma sapeva il fatto suo e sicuramente non era la prima volta !!
‘Mmmmmh Alida sei dolcissima!!’ mi disse in un momento di tregua.
‘Anche tu amore”..andiamo di la’!!’ le suggerii.
Ancora bagnate ci stendemmo sul letto esplorando nuovamente i nostri corpi, le accarezzai il seno, i cui capezzoli si erano irrigiditi, e scesi a baciarli.
‘Aaaah’..siiii”..siiiii!’ il suo giovane corpo fremeva di desiderio.
Continuai a baciarla scendendo sempre di più fino a che arrivai all’inguine, le accarezzai il monte di venere mentre lei apriva le gambe in un muto invito a continuare.
Ovviamente non mi feci pregare ed affondai la lingua tra le grandi labbra completamente fradice e non per la doccia appena fatta !!
Quando le presi tra le labbra il clitoride, gonfio di voglia, ebbe un fremito come se fosse stata colpita da una scarica elettrica ed esplose nel suo primo orgasmo
‘Siiiii’.godo’..godoooo”.aaaah!!’
Stringeva ed allargava le gambe, inarcava la schiena, spingendo la figa verso la mia bocca.
La lasciai calmare poi ripresi a leccarla, suggendo tutto il nettare che usciva da quella giovane fighetta, poi volle ricambiare e fu una cosa sublime.
Ed arriviamo all’inizio del racconto, inutile dire che furono delle vacanze meravigliose all’insegna del sole del mare e del sesso.

Sono graditi suggerimenti, commenti e critiche
fanserver07@gmail.com

Leave a Reply