Oh, bianca presenza dell’inverno,
dalle mani invisibili e grandi,
che tutto ricopre
con il suo candor’
Bianca presenza,
discesa dalle immensità stellate
dell’eterno,
che vola
con le sue ali di ghiaccio,
al vento abbandona
il suo meraviglioso manto,
bianca presenza dell’inverno,
semplice e triste,
corri l’orizzonte senza fine’
Oh!



grazie
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!
continua???? bello sto racconto