Skip to main content
Trio

Rimini

By 14 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

Maturità scientifica conseguita brillantemente , luglio , caldissimo , urge divertimento e riposo.

Così assieme a 10 amici neo-diplomati si parte alla volta di Rimini , ragazze a casa ovviamente , con la speranza di una settimana di trasgressione , di follia’nessun luogo meglio di Rimini.

Viaggio in macchina , 180 all’ora di media , nebbia solo in auto per le numerose canne accese per compagnia ma a Rimini piove , solita sfortuna , dopo una bella dormita , arriva la sera , con la sua incertezza , con la sua magia , con la sua follia’destinazione Carnaby , la discoteca delle tedesche ‘. tra un litigio con un tedesco usato come posacenere , una risata e un’altra canna , ci si lancia in pista a ballare.

Diverse fighettine tedesche popolano la discoteca , minigonne ascellari , perizoma in bella vista , italiani arrapati che si rendono ridicoli attorno’poveri pervertiti , nn &egrave così che si cucca.

La nostra truppa &egrave quella che fa più casino , ci guardano tutti , tutti ridono , ci scattano foto , siamo al centro dell’attenzione’il nostro fine , sempre e comunque , essere guardati , da bravi dandy , da bravi bohemien.

Dopo lo spettacolino ci sparpagliamo un po’ , mi ritrovo davanti una bella bionda , capelli lunghi , seno sodo e culo da sballo ‘.via , la caccia &egrave aperta , inizio ad avvicinarmi’.la sfioro , lei se ne accorge , nn le dispiace , &egrave palese , inizio a ballare con lei innocentemente , per poi iniziare una danza all’insegna dello strofinio e del palpeggiamento.

‘Come with me’ , esclama la bella teutonica , certo che vengo fuori con te’.inizia a baciarmi si stacca e mi fa ‘Where is your hotel ?’ ed io rispondo ‘It’s quite far from here , but I’ve got my car’ tirando fuori le chiavi’.’Wait a minute”ok.

Rimango fuori due minuti ad aspettarla , intanto mi accendo una canna già preparata ‘.all’improvviso esce’ma non sola , con una sua amica tedesca’.più bella di lei’.fanculo se fossero italiane potrei iniziare con la poesia , il mio pezzo forte , ma ste due crucche non capirebbero un cazzo.

Cazzo , già proprio quella la parola chiave’.il mio primo pensiero quando si avvicinano &egrave ‘Fanculo stasera non si scopa”.’Let’s go’ mi fa una delle due.

Prendo la macchina e arrivo in albergo in un istante , ricevendo applausi per la curva con tanto di freno a mano e controsterzo che faccio per parcheggiare’.ma non ho ancora chiare le intenzioni delle due.

Dopo aver corrotto il portiere per far salire in camera le sue stanghe , ci ritroviamo tutti e tre finalmente soli’.si presentano , la tedesca che ho conosciuto per prima &egrave Annabel , l’altra castana , capelli lunghi più formosa &egrave Stephanie.

Mi giro per accendermi la sigaretta’.oddio si stanno baciando , no vaffanculo ho portato due lesbiche in camera , che vogliono che faccia il voyeur? Iniziano a spogliarsi’che corpi da favola , e che lingerie, bordeaux per Annabel , rossa per Stephanie’si’ma io che cazzo faccio mentre ste due continuano a pomiciare?Mah’

Ora sono nude , si buttano sul letto iniziano a leccarsi a vicenda’.mi sto eccitando di brutto ‘.e anche loro sono arrapatissime ‘.ancora non mi &egrave chiaro il mio ruolo finch&egrave Stephanie ferma Annabel e mi fa con un sorriso malizioso’.’Are you ready’?

Certo che sono ready , mi prendi per scemo ? Salto sul letto stile pubblicità della macchina decappottabile , mi spogliano in un battibaleno e mi ritrovo la fica rasata di una delle due sulla faccia e la bocca dell’altra sul cazzo’ah ah ah , ora si che sono contento , stasera si mangia tedesco ‘. Beccatevi sto wurstel e aggiungeteci i crauti ‘.adesso basta pompini , voglio scopare , con un colpo di reni mi ritrovo sopra e prendo Annabel , oramai &egrave un lago , infilo il preservativo (chissà ste due troie con quanti fanno sto giochetto) ed inizio a chiavarla di brutto , mentre Stephanie si fa baciare la figa.

Che bel tatuaggio che ha Stephanie sul culo’anzi che bel culo’.visto che &egrave chinata a 90 per baciare l’altra ne approfitto e prendo anche lei da dietro’mmm come le piace’.però sto fatto che parlan tedesco quando devono urlare di piacere non mi piace , nn capisco un cazzo’ma che me ne frega , io continuo a scopare.

Continuo a scoparle a turno per un paio d’ore , dopo la terza , sono esausto’e mi addormento’.toccando con le ginocchia le loro due fiche ormai bollenti.

Al risveglio’.eccole ancora accanto a me’nude , splendidamente lussureggianti ‘ed ecco anche il mio cazzo , ancora una volta teso , che chiede le sua parte’.ah come ho ragione a pensare che ‘con le palle vuote si ragiona meglio”.inizio a stuzzicare entrambe’si sveglia prima Annabel che fa ‘.’Wow’what a lover’.’ E subito si avventa con la bocca esperta sull’asta’.ma ecco pronta anche Stephanie , che mi bacia portando la mano nella sua michetta.

Continua a scoparle ancora un po’ , vengo e poi addio tedesche , passatempo di una notte!!!

Leave a Reply