Mi chiamo Sarah, sono una donna di 57 anni, sposata con un figlio, ormai sono anni che il rapporto con mio marito è diventato un rapporto come fratello e sorella, per cui da qualche anno quello che mi manca in casa lo cerco fuori, ho avuto varie storie con uomini anche più giovani, finché un giorno risposi ad un annuncio di una donna di 51 anni che cercava un amica bsx.
Premetto non avevo mai avuto rapporti bs, ma il suo annuncio mi aveva colpito E la curiosità di provare Mi spinsero a rispondere all’annuncio, dopo qualche scambio di email decidiamo di incontrarci per bere un caffè, ci siamo trovate io e lei è abbiamo parlato un po’ di tutto E ci siamo date appuntamento al giorno dopo a casa mia, visto che alla mattina sono a casa da sola non c’era nessun rischio, il giorno dopo si è presentata a casa mia, suona apro il cancellino e la porta e lei entra, Senza accorgermi che aveva lasciato il cancellino aperto, nel momento che lei entra faccio per chiudere la porta sento spingere ed entra un uomo, (che vengo a sapere che era il suo amante) Mi spingono sul divano e mentre lui mi teneva ferma lei mi accarezzava e palpava, al momento ho cercato di reagire e di liberarmi ma poi ho cominciato a provare piacere, insomma nel giro di pochi minuti mi sono trovata nuda con lei che mi baciava in mezzo alle gambe e lui che mi teneva ferma, poi quando hanno visto che mi sono lasciata andare lei si è spostata e lui ha tirato fuori il suo giocattolo e con forza e violenza mi ha scopato mentre lei mi baciava in bocca e i seni, poi quando stava per venire lo stesso ha tirato fuori si è avvicinato tirandomi i capelli me lo ha infilato in bocca riempiendomi tutta del suo sperma.
Dopo un paio di ore finito tutto si sono ricomposti e se ne sono andati senza dire nulla.
Sinceramente non avevo mai provato un piacere dosi immenso ma nello stesso stesso tempo c’ero rimasta male per il fatto che se ne erano andati senza dire una parola, ma il giorno dopo lei mi ha contattato e ci siamo rivisti altre volte tutti e tre diventando la loro schiavetta
WOW! Mi ero aspettato qualcosa di tosto, magari una carrellata unica su Luca e Olivia, ma non mi aspettavo qualcosa…
Complimenti, un racconto scritto veramente bene, con scene corte ma potenti e sempre con un cliffhanger finale. Non vedo l'ora…
Qualcosa ho scritto. Principalmente, uso l'eros e il sesso come temi frammisti a narrazioni varie che spesso e volentieri possono…
Ti ringrazio del tuo commento. Ho appena inviato il secondo episodio del racconto spero ti piaccia. Tu hai scritto qualcosa?…
Un racconto scritto bene, continua