Proseguo con i miei racconti autobiografici, gli incontri, le delusioni, il piacere, vivere la vita da maschio sentendosi femmina è pesante. L’unico uomo che io…
Bellissima2 Gennaio 2008
In viaggio di lavoro vengo abbordato con un epilogo molto piacevole
Bellissima19 Dicembre 2007
Donna da sempre nel corpo maschile, finalmente esprimo la mia femminilità
Bellissima18 Dicembre 2007



Ciao pensi di pubblicare il seguito?
grazie
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!