Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti Erotici Etero

Federica non piangere per lui, scopa con me!

By 8 Febbraio 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

3 Febbraio 2013 h.13.15.
Mi fai sempre aspettare un’eternità sotto casa tua, da questo punto di vista, sei la tipica ragazza di 24 anni. Per il resto gli altri possono solo sognarsi una come te.
Aspettando che tu arrivi, guardo annoiato fuori dal finestrino dell’auto: la strada è piena di adolescenti sorridenti appena usciti dal liceo classico e genitori che aspettano i bambini uscire dalla scuola a pochi metri da casa tua.
Capisco subito che stai arrivando perché un gruppetto di ragazzini guarda imbambolato nella direzione del tuo palazzo, è questo l’effetto che fai. Infatti mi giro e ti vedo chiudere il portone della palazzina per famiglie benestanti e sfilare sul marciapiede, fino alla mia macchina.
Sei stupenda, mai lo eri stata come oggi: i capelli biondi accarezzano il tuo viso e scendono perfetti sulle spalle, senza coprire la scollatura su quella seconda abbondante che il vestitino azzurro ti fa ancora più bella e arrapante. Ringrazio il cielo per questa inaspettata giornata calda che mi permette di vederti con quel vestitino azzurro corto e svolazzante che ti lascia scoperte le tue gambe, lunghissime e meravigliose, oggi finalmente scoperte, quanto le amo! Soprattutto perché hai le scarpe che abbiamo comprato insieme: tacco 12 ovviamente, colorate e che ti fasciano i piedini, perfetti e smaltati di verde, così come le mani, quanto adoro baciarli.

-Quanto sei cambiata Fede!- mi trovo a pensare.

Sali in macchina con fare sensuale, alzi gli occhiali da sole poggiandoli sulla testa e mi guardi. Adesso che sei vicina a me mi eccito ancora di più! I tuoi occhi azzurri sono enormi grazie al mascara e alla matita blu, le tue labbra lucenti le immagino già intorno al mio cazzo e il velo di blush sulle guance di rende allo stesso tempo sexy e angelica!
‘Ciao Marco’, mi fai sorridendo. Non faccio in tempo a risponderti che ti butti addosso e mi baci. Un bacio lungo e appassionato, le nostre lingue che giocano e la mia eccitazione che sale. Tu già lo sai e mi accarezzi un attimo la gamba prima di stringermi forte il cazzo già in tiro da sopra i jeans e cominciare a masturbarmi così, oscenamente per i poveri genitori con bambini vicino che passano accanto la macchina!

-Quanto sei cambiata Fede!- mi ritrovo a pensare.

‘Devo ammetterlo, stavolta mi hai proprio sorpreso!’ ti faccio sorridendo.
‘Lo so’ sorridi e ammicchi, da monella cattiva, ancora un bacio e ti allontani sorridendo ancora.
Ma ora sono troppo arrapato e sono io a buttarmi su di te: una mano intorno alla tua testa per baciarti con passione, l’altra sale velocemente lungo la coscia e arriva velocemente sulle mutande, calde e umide. La cosa ti eccita e me lo fai notare mugolando da brava gattina, il bacio diventa ancora più infuocato e la mia mano corre più veloce tra le tue cosce.
Sei bagnata da morire e in pochi attimi sposto il bordo dei tuoi slip e con due dita sono dentro di te.
‘aah sììì’ mi fai dolcemente.
Le dita si muovono lente, scivolando dolcemente dentro di te’ ‘aaah sììì’
Comincio a baciarti l’orecchio, scendo il collo’ ‘mmmm’
Giù fino all’incavo della clavicola’ ‘mmmm sìì’ ahhh’
Le mie dita sempre più veloci’ ‘aah.. aah.. aaaaaah”’sììì cooosì”
La tua mano intanto mi stringe il cazzo.
In pochi attimi ti strapperei quelle mutandine, giuro, ‘

‘se non fosse per il vigilessa che batte il pugno contro il finestrino urlando!
Urla ancora qualcosa che non mi va di sentire quando in un secondo ci ricomponiamo ridendo, giro le chiavi della mia rombante sportiva tedesca e scappiamo via sgommando, con la gente indispettita che guarda e la vigilessa che fischia e si sbraccia con la paletta.

‘hahahahahahha’ ridiamo mentre superiamo la rotonda e ci infiliamo lungo la strada per uscire dalla città andando verso l’autostrada. Mi giro a guardarti e ancora ridi, sei una dea!

-Quanto sei cambiata Fede- penso ancora una volta.

‘cos’è Fede, oggi avevi voglia di fare uno spettacolino erotico?’ dico al semaforo e allungo una mano sulla tua coscia. Con nonchalance alzi un pochino il vestito e allarghi leggermente le cosce, giusto per farti toccare meglio. Adoro il contatto con la tua pelle morbida!
‘no, è solo che ho tanta voglia di scopare Marco” e ti allunghi a darmi un bacio sul collo e a mordermi l’orecchio. Che brividi lungo la schiena! E quanto sono arrapato! Quando, girando all’ennesima rotonda, una mano finisce sul mio pacco e cominci ad accarezzarmi, mi fai anche scappare un gemito. ‘ti piace eh?’ e continui a ridere e a mordermi l’orecchio.
‘non sai quanto’ peccato solo che stiamo andando in università per l’ultima lezione e poi a studiare”
‘ ma daiiii, non fare il noioso!’ sorridi ancora e poi ‘all’università ci andiamo, ma troviamo uno sgabuzzino vuoto o un angolo nascosto tra i prati e scopiamo!’
Sono divertito ma continuo a fare il serio, ma solo per scherzo ‘noioso io? Come facciamo tra un mese con procedura penale e tributario?’
‘noioooosoooo’
‘non eri tu che fino a novembre andavi nel panico per ogni stupido esame?!’.
Mi guardi. Per un attimo sorpresa, immediatamente dopo divertita.
Poi alzi le gambe (-sei una pantera per come ti muovi- ), appoggi i tuoi piedi fasciati da questi splendidi tacchi sul cruscotto ( oh sì, ti adoro), alzi un po’ il sedere (-quanto vorrei scoparti ora-) e ti sfili lentamente le mutandine, quel perizoma rosso con il bordo di pizzo e le trasparenze sul davanti che tanto mi piace. Ti strusci addosso a me, con il perizoma in mano, passandolo sotto il mio naso, il tuo odore mi fa impazzire definitivamente!
Avvicini la bocca al mio orecchio e con voce da porca mi fai ‘fino a novembre ero una stupida, adesso sono tua” un bacio e poi ‘la tua puttana!’
Mentre la tua mano scende verso i miei pantaloni, cominciando a sbottonare la cintura e i bottoni, le mie girano lo sterzo per prendere finalmente l’autostrada verso l’università’..non sapete quanti sgabuzzini vuoti ci sono a giurisprudenza o quanti angoli nascosti nei prati nell’università di Salerno!

-Quanto sei cambiata Fede- penso per l’ultima volta oggi.

CONTINUA… FORSE, SE VI PIACE!
fatemelo sapere: giovanepassionale89@gmail.com

Leave a Reply