Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti Erotici EteroRacconti Erotici Lesbo

PORCATE POMERIDIANE

By 24 Settembre 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

PORCATE POMERIDIANE

Mi chiamo Tamara, casalinga, una signora di 47 anni ben portati, grazie a tanta attività ginnica. Il mio seno non è molto grande ma è bellissimo e sodo. Occhi castani, grandi ‘espressivi’ bellissimi, parlano da soli appena ti degnano di un sguardo, con un taglietto scalato di capelli che incorniciano un bellissimo viso con un piccolo nasino molto bello. Non molto alta, ma con le proporzioni tutte giustissime, soprattutto la schiena, favolosa intrigante che termina con un culetto tondo e sodo che fa girare la testa a tutti. Sono sposata da anni con dei figli e come succede molto spesso, l’amore si affievolisce con il tempo fino a non sentire più attrazione per il proprio uomo. Si comincia a fare l’amore sempre più raramente, ora lo si fa solo a Pasqua, Natale e al compleanno’.una vera delusione anche perché sono rapporti finti e cortissimi’insomma, con lui, fare l’amore è diventata una vera sofferenza.
Finito di fare le varie faccende di casa, tramite uno di quei giochini sul cellulare che ti permettono di conoscere gente e chattare ho fatto amicizia con un uomo di nome Marco, molto simpatico, che oltre tutto ho scoperto abitare nella mia città.
Le nostre chat inizialmente erano normali , ma con il passare del tempo sono diventate grazie all’acquisizione di una certa intimità, sempre più spinte.
Ho cominciato a chattare sempre di più fino al punto volerlo conoscere di persona’.mi intrigava da morire.
Una mattina, facendo le solite pulizie di casa, ho cominciato a sentire grazie allo strofinio del filetto del tanga sulla pelle una leggera sensazione”
Passo davanti allo specchio, torno indietro e mi soffermo a guardare quella bellissima donna che vi appare riflessa, mi accarezzo, mi guardo mentre mi tocco e dico:
– ‘oggi’.. mi sento particolarmente arrapata!!!’
Comincio a chattare con Marco e decidiamo finalmente di incontrarci e conoscerci di persona, approfittando del fatto che mio marito era partito per una settimana con i figli per trovare la mamma in un’altra città a 800 km’.lontano da rientri a sorpresa, una serata tranquilla ci aspettava!
Sentendomi eccitata per aver contattato l’amichetto speciale, ‘ Marco che ho deciso essere il mio trombamico’, mi viene voglia di vestirmi in maniera molto sexy per incontrare l’uomo che saprà farmi godere, lui che ha stimolato le mie fantasie erotiche in tutte le maniere durante le chat.
Nel pomeriggio decido di entrare in vasca da bagno per fare un bagno caldo rilassante spegnendo le luci, accendendo la cromoterapia e l’aromaterapia con la vasca piena di schiuma alta e densa.
-‘Mi fa impazzire di piacere solo l’idea, uhmmm’
Mi spoglio lentamente, entro nella vasca toccando con il mio piede la superficie dell’acqua che mi trasmette immediatamente un brivido di piacere lungo tutta la schiena, affondo la gamba ed entro con l’altra immergendomi fino al collo.
-‘Uhmmm
Sento che questa mi accarezza tutta come in un abbraccio tenero e caldo che stimola tutta la mia pelle in un gigantesco e tenero brivido di piacere che passando per la schiena mi arriva fino al cervello.
L’aria e piena di profumi sprigionati dalle molteplici candele sparse per tutta la stanza’..
Comincio a passarmi delicatamente la morbida spugna sulla pelle fino ad incontrare il mio seno’.
Un bel bagno caldo con tantissime bollicine che giocano sul mio corpo.
Mi muovo leggermente creo le onde, vanno ad accarezzare e coprire i capezzoli duri
Abbandono la spugna, comincio con le dita lunghe ed affusolate ad accarezzarli, toccarli sempre più, non mi rendo conto,comincio a torturarli mentre scivolando con l’altra mano accarezzo le gambe lisce ‘.abbronzate fino a raggiungere il centro del piacere’.
-‘Uhmmm, che bello, che voglia di’..bello siiii, uhmmm’
Mi fermo di colpo ‘..mi accorgo che è troppo forte il pensiero di lui e mi fermo per non perdere la testa.
Mi accorgo che non ho voglia di me stessa’. ho voglia di lui!!!
Ho voglia delle sue mani sul mio corpo!
Decido che voglio lasciare tutta la voglia per Marco’il mio Marco!!!
Finisco il bagno, esco dalla vasca’mi asciugo dolcemente, i profumi mi inebriano la testa di piaceri mi ricordano le spiagge di paesi caldi’.che bello!!!
Mi guardo allo specchio, mi rifinisco il pelo a tagliatella sulla mia micia.
Le mie mani leggere iniziano a spalmarmi la crema dappertutto ‘tra le gambe ‘..anche dietro’.è profumata’.
Profumo di vaniglia nera si sparge su tutta la mia pelle ‘molto sensuale, la rende morbida e vellutata.
Voglio essere molto sexy questa sera’..metto la lingerie nera, un tanga interdentale che camminando mi trasmette brividi di piacere strusciando sul buchino di dietro facendomi impazzire.
Calze autoreggenti nere.
Indosso la sottoveste di seta nera.
Scarpe con tacchi a spillo ‘. mi affusolano le gambe.
Mi trucco gli occhi cerchiati di nero leggermente a mandorla.
Un profumo leggero sui polsi” ed eccomi pronta!!!
Appena in tempo’..suona il campanello della porta’..apro’..è lui!!
-‘ciao Marco’
– ‘ ciao Tamara’.sei fantastica!!!!!’
-‘anche tu non scherzi’.’ Guardandolo con occhi da gattina sensuale.
‘ entra ed accomodati’preparo qualcosa da bere’un caffè’.un whisky?’
Voltandomi, mi avvio per andare a prendere da bere con una camminata sensuale’.
Lui mi ammira guardando il culo che si muove sotto la veste, mettendo in mostra le mie forme!
Mi segue ‘. arriviamo in salotto ‘.
Marco- ‘sei uno schianto di donna’sei bellissima!’
Allora felice ed eccitata già di mio ‘..apro il mobiletto del bar e mi appoggio al tavolino, ma”
Opss ‘.una spallina della veste di seta nera mi scivola dalla spalla, mettendo a nudo un seno fino al capezzolo che sotto le carezze della veste era già duro e lungo come un chiodo che sembrava volesse bucare il vestito.
Marco se ne accorge, sento il suo desiderio su di me’
si avvicina subito’.con un filo di voce mi dice all’orecchio’
-‘ sei fantastica’.che dolce profumo che ha la tua pelle ‘..uhmmmmm’
Mi sfiora il collo con la sua bocca cominciando a baciarmelo dolcemente sfiorandolo e riempiendo di brividi tutto il corpo’.mi abbraccia dolcemente e scendendo giù verso il mio seno scoperto lo afferra subito con la bocca incominciando a leccarlo e baciarlo’a mordicchiarmelo’. Mi stava facendo letteralmente impazzire di piacere’
Cerca l’altro seno con l’altra mano e scoprendolo comincia a farmi lo stesso lavoro’.ero in brodo di giuggiole passando con la lingua da un seno all’altro’.
Fa scivolare la veste, scende con le mani lungo i mie fianchi mi afferra teneramente e mi gira lentamente facendo scorrere la sua lingua dai seni lungo tutta la mia ormai nuda schiena.
-‘Marco’.uhmmmm’.mi fai morire’..uhmmmmm.’
Mi sentivo tremare come una foglia, leggera come una farfalla’..
Scende giù…….
Sposta il tanga” e sento la sua lingua insinuarsi dappertutto vogliosa di me un fiore nascosto gonfio’. bagnato ‘.pronto per essere colto’
-‘Uhmmmm” siiiii ‘..daiiiiii’..mi fai morire”’
La testa mi girava’.
Mi mette due dita dentro’..senza preavviso ‘.!!!!
Scivolano dentro’..aprendomi e facendomi sussultare di piacere’me le sento spingere’andare sempre più a fondo’. Le sento ruotare ‘.
Le tira fuori per poi rifondarle nuovamente nel mio bollente e colante fiore’..
Mi inarco ‘..per offrirmi meglio’
Ci gioca un po’ ‘.poi tira fuori la mano e inizia a leccarla..
-‘Uhmmmmm che profumo che gusto ‘..sei buonissima ,,,,,mi fai impazzire’.’
Poi mette le due dita nella mia bocca, mentre ci guardiamo negl’occhi ricchi di piacere e lussuria’facendole uscire ed entrare’.mi rigira e piegandomi leggermente sul tavolino mi infila nuovamente due dita velocemente nel fiore’.poi tre ‘.. quattro mi forzava sempre di più’.
Non so quante volte sono venuta’.sentivo solo che il mio corpo non mi rispondeva più’.il suo padrone ormai era Marco!!!
Spingeva, ruotava e spingeva ‘.avanti e dietro lavorandomi anche con la lingua ‘..mi stava letteralmente aprendo’.mi faceva male ma nello stesso tempo’.mi faceva godereeeee ‘..la mia testa era al settimo cielo che girava vorticosamente, come la mano che ormai ‘..spingendo all’inverosimile’. era tutta dentro di me!!!!
-‘ godooooo” vengoooo ‘.. siiiiiii!!!!
Sono rimasta sdraiata sul tavolino non so per quanto tempo , con il corpo che a momenti saltava da tremori di brividi come fosse attraversato da corrente!
Mentre ero presa da queste sensazioni di dolce benessere’.sdraiata a pancia sotto, ho sentito Marco che mi prendeva le caviglie e me legava alle gambe del tavolino.
Gli ho gridato ‘.
-‘No’No non voglio ‘lasciami ‘.non voglio’!!!
Se ne fregato, e prendendomi i polsi ha fatto la stessa cosa.
Ero legata mani e polsi a pancia in giù sul tavolino’.si avvicina al mio viso e dandomi un bacio e rassicurandomi mi ha messo una benda agli occhi..
Ero frastornata, impaurita ma eccitatissima’.il mio corpo tremava’quando ho sentito una piuma passare dolcemente sulla pelle della mia schiena donandomi sensazioni dolcissime’baci carezze’ero tutta un brivido.
Si è aggiunta la sua lingua che mi faceva morire’.dal collo ‘ giù sui fianchi lungo la schiena’.
Sento le sue mani massaggiarmi le gambe ‘poi l’interno cosce fino a sfiorare e massaggiare il mio fiore’..
La sua lingua sapiente, insieme alle sue mani mi stavano donando sensazioni mai provate con mio marito, sentivo ancora che stavo venendo come mai mi era successo.
Mi stava massaggiando l’interno delle cosce, il mio fiore’.e con rapidi colpi di lingua anche a quel buchino che ho sempre vietato a mio marito.
Mi dava piacere da impazzire ma ero legata, non potevo sottrarmi ” ma non volevo più oppormi a lui, mi ero arresa alle sue voglie e alle voglie del mio corpo che non nascondeva più nulla’ con l’inarcarsi stava dicendo’. Prendimi!
Con la lingua leccava bene quel buchino che aveva contrazioni forti mentre veniva baciato succhiato lubrificato e penetrato da un dito che gli provocava un piacere immenso.
Si è alzato e mi è venuto a posizionare davanti a me’non sapevo cosa stesse facendo’l’ho sentito avvicinarsi al mio viso, mi ha baciata profondamente e a lungo, poi mi ha detto con voce dolcissima e supplicante..
-‘lo vuoi baciare???’
Con la testa ho fatto segno di si ‘. l’ho sentito appoggiarsi dolcemente alle mie labbra, dopo averlo baciato con dolcezza, le ho socchiuse, lasciando che entrasse nella mia bollente bocca’.
Era grande e non riuscivo a accoglierlo tutto mi stava soffocando quando a cominciato ad andare avanti e dietro come se mi stesse scopando.
L’ha tirato fuori, si è posizionato dietro di me, l’ho sentito appoggiare sul mio buchino’.era terrorizzata dalla paura!!!! ‘.
Farlo entrare nel mio buchino di dietro ‘ allo stesso tempo ero infoiata e lo volevo’ormai ero decisa e arrapata come mai nella mia vita’.
Due colpi di lingua sul buchino e me lo sento appoggiare ‘.spinge ‘.spinge ‘mi dice di rilassarmi ” spinge’.
-‘ siiii’.fa piano’.. ho paura ‘..mi fai male’..’
Un colpo e ‘..
-‘ AHAAA’..Uhmmmm’. siiii ‘.siiiiiii ‘..siiiiiiiiiiii’
Un colpo un affondo ed era dentro metà’
Ho provato un dolore più dato dalla paura che dal buchino aperto’poi subito piacere’.tanto piacere’. tanto voglia di prenderlo e lo chiedevo a gran voce urlando inarcando il culo spingendolo verso di lui per prenderlo tutto’.di più ne volevo di piùùùùù’..
Mi piaceva da morire’
Mi penetrava a fondo’.usciva completamente e lo riaffondava velocemente tutto..
Godevo ‘..godevo’mi piaceva e sussultavo di piacere spingevo’non capivo più niente fino a che sono venuta ‘.un fiume di umore uscivano dal mio fiore impazzito anch’esso dalle contrazioni mentre sentivo Marco che mi riempiva con violenti fiotti del suo seme bollente ed abbondate.
Siamo rimasti fermi entrambi ‘.lui ancora dentro di me’..a gioire insieme delle sensazioni che i nostri corpi ci stavano donando.
Speriamo che la settimana senza mio marito duri a lungo’.mooolto a lungo!!!

Leave a Reply