Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti Erotici Etero

presentazione di una viziosa in castità

By 22 Gennaio 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

 

 

http://umiliazioni.blogspot.it

 

Salve sono Virnaliae,

ho 25 anni, sono bionda, non troppo alta, magra ma morbida e succosa. un corpo nato per dare e provare piacere.
ma si dà il caso che il piacere più osceno mi derivi dall’avere negata questa possibilità, ad essere assoggettata all’arbitrio di un’altra persona, che possa decidere liberamente di stimolare le mie voglie per poi fermarsi, lasciandomi umiliata nella più totale frustrazione.
purtroppo ho notato che in rete l’argomento è poco dibattuto.
ci sono dozzine di siti e forum sulla castità maschile, ma sulla necessità di impedire anche alle fichette di godere non si trova quasi nulla.
mi piacerebbe avere un confronto con altre persone che apprezzano il genere, perchè non c’è limite alla fantasia e alla perversione umana e sono impaziente di sperimentarlo.
mi piace essere perversa. mi piace essere punita e sopraffatta, obbligata ad umiliarmi perchè in tal modo riesco ad ottenere di godere un po’ di più. godo ad essere obbligata a stare tutto il giorno con la passera bagnata e pulsante, costantemente stimolata e costantemente obbligata a contenersi.
se a volte mi capita di avere un orgasmo, magari per sbaglio, mi è stato insegnato a rovinarlo, per fare in modo di godere il meno possibile. un buon modo è sculacciarsi forte proprio dove si sta godendo, provando a farsi abbastanza male per bilanciare il piacere provato. un altro modo è alzarsi in piedi e camminare, ma siccome non è molto umiliante, mi è stato insegnato di fare spesso entrambe le cose insieme.
cammina e sculacciati forte la fica mentre godi, vedrai che la prossima volta ci penserai bene a disubbidire.

http://umiliazioni.blogspot.it

 

Leave a Reply