Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti Erotici Etero

Prima volta al Mare

By 15 Novembre 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

Prima volta al mare! ( come dimenticare? )
… avrò avuto si e no 18 anni ( credo 18 perch&egrave era l’estate alla fine della 4′ superiore ) non avevo ancora mai scopato, al massimo un po’ di petting e qualche sega. Ma non mi avevano mai neanche fatto un pompino e io avevo gli ormoni a palla!
Ero al mare con la famiglia ( sai che palle ! ) mio fratello più piccolo mia zia e mia mamma.
Non avevo nessuna idea di come avvicinarmi ad una ragazza e come provarci , ma un giorno in spiaggia incontro Sara. Era al mare anche lei con la famiglia aveva più o meno la mia età, ed era molto più sveglia di me!
E’ stata lei ad attaccare bottone e io mi eccitai quasi subito ! Era una di quelle ragazze che ti facevano ribollire il sangue nelle vene!
Passammo il pomeriggio insieme e così per i giorni che mi restavano della vacanza ( che per una volta non stavo rimpiangendo !! ).
Ero un bell’imbranato e … non sapevo come provarci!
Per fortuna lei che era molto più sveglia di me risolse il problema !
l’ultimo giorno di vacanza stavo per andare a cambiarmi nelle cabine che c’erano in spiaggia lei si infilò dentro con me e chiuse la porta a chiave!
Il cazzo mi &egrave diventato duro all’istante! Balbettai qualcosa del tipo ” ..che fai!!” o ” ..sei pazza? !” ma nella penombra della cabina i suoi occhi brillavano come fanali!!
Ricordo ancora le sue lentiggini e i capelli mossi castani!
Iniziò a baciarmi subito ! Mi infilò la lingua in bocca e mi stringeva fortissimo ! Io la stritolai nelle mie braccia tanto forte che la sentii gemere!
Poi si mise in ginocchio e me lo tirò fuori!! …. Credo che stessi già per venire!!
Prima di metterselo in bocca lo annusò !! Ancora adesso quando ci penso mi gira la testa! Poi iniziò a leccarlo e se lo mise in bocca!
Io in un primo momento mi appoggiai alla parete della cabina, ma poi venne fuori subito la mia indole! E la presi per i capelli e iniziai a scoparle la faccia! E a lei piaceva!! ( sono stato fortunato !!… ) Le ho letteralmente scopato la bocca e quando sono venuto le ho fatto ingoiare tutto il mio sperma!!
Poi, visto che gli ormoni, l’età e l’astinenza mi aiutavano, con il cazzo ancora duro l’ho girata e lo piegata in avanti. Lo spazio nella cabina era piuttosto stretto ma lei ha inarcato la schiena offrendosi a me !
L’ho afferrata per i capelli e l’ho penetrata!
Lei gemeva e cercava di non urlare, sentivo il suo respiro rauco farsi sempre più intenso!
Fortuna che ero già venuto altrimenti non sarei durato neanche 10 secondi! Lei iniziò ad inarcare ancora di più la schiena e a mugolare sempre più forte! Non mi &egrave passato mai neanche un secondo per la testa che qualcuno potesse sentirci.. ( beata gioventù!) Lei ad un certo punto venne scossa da un fremito e sentii che si rilassò…. io invece la spinsi in avanti, sempre tenendola per i capelli, e la sua guancia si appoggio alla parete della cabina. Volevo vederle il viso mentre la scopavo da dietro!
Vedere il suo viso trasfigurato, il viso di una donna che gode… Le venni dentro! tenendola ferma spinta contro la cabina.
Siamo rimasti così per un po’,poi ci abbracciammo, non pensavamo che potevo averla messa in cinta non pensavamo a niente!
La prima volta non si scorda mai! E la prima volta ha un gusto ed un sapore unico !!

G.O.

Leave a Reply