Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti Gay

Curiosità

By 28 Settembre 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Ragazzi e ragazze, dopo la mia prima penetrazione anale da parte della mia ex, come potete leggere nel io precedente racconto, ho una voglia matta di fare delle esperienze trasgressive.

Ad esempio mi capita spesso di pensare di essere violato con un vibratore. Sarebbe stupendo se una ragazza decidesse, dopo avermi portato a casa sua, di prendere l’iniziativa e ribaltare un po’ i ruoli, sottomettendomi, facendomi capire qnt voglia ha di me. ma soprattutto che mi mettesse a pecorina e mi inculasse con un vibratore!! mi si sta rizzando il cazzo solo a pensarci! Continuando su questo filo di pensiero e guardando un po’ in internet ho trovato un giochino davvero interessante, che farebbe proprio al caso mio…. lo STRAPON, una semplice cazzo-cintura con cui vorrei essere inculato a 90. Purtroppo di ragazze che sono disponibile a provarlo non ne trovo :'( sigh sigh.

Un’altra mia grande fantasia è quella della femminilizzazione.
Vorrei che una ragazza mi portasse nella sua cameretta, mi vestisse con i suoi vestiti perizoma (che ho già provato e mi da una bellissima sensazione fra le chiappette), calze di nylon, minigonna, reggiseno, trucco.. tutto tutto x sembrare una vera donna.
Poi ovviamente mi deve insegnare a comportarmi da vera ragazza, quindi mi deve portare in camera sua il suo tipo, insegnare a fargli una sega ma soprattutto a fargli un pompino assieme a lei!poi vabbè se dopo capita gli offrirei anche il mio culeto a lui mentre lei mi sega e mi tranquillizza.

oddio adesso devo anare a sborrare perchè mi soono eccitato troppo.
se qualcuno può aiutarmi a realizzare queste fantasie mi contatti, cosi come per opinioni e consigli.

Leave a Reply