Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti Gay

dopo il collegio

By 26 Febbraio 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

Uscito dal collegio finalmente il ritorno a casa.
Conoscevo poco la mia città avendo vissuto per diversi anni in collegio e recandomi a casa solo quando era permesso, vale a dire per le feste e le vacanze estive ma solo per pochi giorni.
Un sabato pomeriggio decido di andare a fare un giro in centro, vetrine luccicanti, molte persone tutte prese dallo shopping e dallo struscio in centro.
In piazza c’era una toilette pubblica, mi scappava molto la pipì quindi decido di entrare non sapendo assolutamente nulla di quello che accadeva in simili posti.
Mi accosto al pisciatoio, inizio ad evacuare e all’improvviso come apparso dal nulla un signore molto più grande di me si mette a lato.
Estrae la sua verga e comincia a menarselo guardandomi, io in un primo momento creso di non guardare ma poi non resisto e comincio a fissare quell’enorme cazzo.
Lui se ne accorge e mi indica i cessi chiusi con la porta , non c’&egrave nessuno entra e poi mi fa cenno di seguirlo.
Il cuore mi batte forte, non ho idea di cosa mi aspetta, non ho mai avuto rapporti con uomini più grandi di me, entro e lui chiude subito la porta, estrae il suo cazzo mi prende la testa e mi fa inchinare a prenderlo in bocca.
Mi riempie la bocca non so bene cosa fare, lui comincia a infilarlo avanti e indietro, sento il suo profumo, mi piace e eccita, continuo e lui mi dice di succhiare sono come ipnotizzato dal suo odore mi fa impazzire, si ferma mi intima di abbassare i pantaloni e mutande mi gira.
Ora mi &egrave dietro mi chiede se sono vergine rispondo di si, dice che per quel giorno si sarebbe accontentato di venirmi addosso ma senza entrare.
Sento la sua calda crema che mi bagna il mio cubetto l’odore aumenta, mi gira e lo rimette in bocca ora succhio tutto il suo nettare.
Ci salutiamo e dice che mi aspetta per il sabato pomeriggio prossimo in un bar della zona

Leave a Reply