Al ritorno a casa mia moglie quasi non apri’ bocca, allora cominciai con il chiedergli se per lei fosse il caso di andarci, sola, con 6 uomini poteva succedere di tutto, allora lei in quel momento disse no, ma che era molto attratta da quegli uomini. La sera a letto mentre facevamo sesso gli chiedevo la sensazione che aveva provato a prendere quel grosso cazzo, lei mi disse che avrebbe voluto averlo lì in quel momento, avrebbe voluto cavalcarlo,,, era chiaro che voleva divertirsi con loro. La mattina sentivo mia moglie parlare con Ines, naturalmente non capii cosa si dicessero, pensai a una festa che stavano organizzando. Salutai mia moglie è uscii per delle commissioni, dopo una mezz’ora mi chiama Ines dicendomi che Amin voleva parlare con me e che ci saremmo visti il il giorno dopo in un bar fuori città. Il giorno dopo andai al bar, c’era Amin e Ines, ordinammo un aperitivo e cominciamo a discutere, secondo Ines se Mary rifiutava era perché non voleva farmi stare male, io naturalmente gli dissi che non era così, ero solo preoccupato, di lasciarla sola, Amin a quel punto mi disse che mi avrebbe lasciato dormire sul divano ma che in quel weekend non avrei potuto fare altro che lo spettatore. Mi convinsero a parlare con mia moglie dicendogli che era una mia idea, che le sarei stata vicina e che si sarebbe divertita. Mia moglie era molto eccitata e lo vedevo a letto, era scatenata, ci organizziamo per il fine settimana, il giorno dopo andò da Ines a prendere un po’ di lingerie, e un dildo molto grosso, che Ines gli consiglio’ di tenerlo spesso nel culo per dilatarlo bene così poi non avrebbe provato molto dolore, il weekend si avvicinava,,, continua
A questo punto sono curioso di capire se Giulia non ha il vizietto … vediamo quando uscirà il capitolo cosa…
Spero a breve il seguito della storia Veramente ben scritta ed eccitante . Sono curioso di sapere se Giulia si…
Il prossimo capitolo è quello dove Gabriele, messo alle strette dallo scadere del tempo e completamente traviato dai discorsi del…
Plot twist! Ah, devo dire che questo racconto si sta rivelando molto interessante per questa dinamica ossessiva che porta Gabriele…
Molto bello, mi sembrava di vederti. Spero che tu possa ritornare a scrivere, Chiara. Stefanopermilu@gmail.com