Skip to main content
Racconti di DominazioneTrio

Donne in webcam

By 20 Novembre 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

donne in cam

La prima volta la webcam mostrò una donna. O almeno credevo che fosse una lei. Indossava un paio di occhiali scuri, grossi e dalle lenti rotonde, ed in testa un asciugamano. Il corpo era strettamente avvolto da un altro asciugamano. Eccitato, pensavo che era già pronta, lavata e fresca, per masturbarsi e divertirsi in webcam. Dopo un po’ di tempo però, visto che non si spogliava e scriveva cose strane in chat, iniziai a notare alcune cose che per una donna erano alquanto bizzarre: peli sulle braccia, mascella pronunciata, assenza di seno e, la cosa più incredibile, un pomo d’adamo molto pronunciato. Perplesso, le chiesi se era un uomo. La risposta è che è diventò subito invisibile e da allora non l’ho più rivista.

La seconda volta la webcam mostrò una donna. Una vera donna finalmente. Aveva diciannove anni ed un corpo da urlo: due grosse tette e un culetto sodo da sculacciare a dovere. Capelli neri lunghi fino a metà schiena e occhi verdi con labbra piene e rosse. Insomma, un gran bel pezzo di figa. Il problema è che mi chiese la ricarica per il cellulare. Io scrissi un ‘ahahah ma dici sul serio?’ e da quella risposta anche la bomba diciannovenne divenne invisibile e non si fece più rivedere.

La terza volta la webcam mostrò una donna. Aveva ventuno anni e non era particolarmente bella: un pochino grassa, un viso non certo bellissimo ma era una vera maialina. Facevamo parte di un ‘ally’ che sarebbe un gruppo di persone che in un gioco del web si uniscono per fondare un’alleanza. Beh, ovviamente non sono così depresso da cercare donne anche lì dentro. Nei giochi si pensa a giocare e basta. Sta di fatto che un giorno scrisse un messaggio rivolto a tutti: ‘mi sento solo chi mi coccola?’ e da li, uno scherzo e una battuta, ci scambiammo la msn. Passarono molti giorni e quando mi mostrò una emotion particolarmente spinta le dissi, scherzando ovviamente, che non erano cose da donna. Lei mi rispose ‘e questa allora?’ e inviò una emotion molto più spinta, che mostrava una donna che succhiava un cazzo e lo sperma che colava giù dal mento. Dopo dieci minuti aveva acceso la webcam e mi stava mostrando il seno. Prese anche un deodorante e iniziò a metterselo fra lette, succhiandone la punta. Insomma’ ci rimasi particolarmente di merda. Avevo trovato una ragazza normale che faceva webcam spinte, e l’avevo trovata in un posto dove non lo avrei mai pensato: un browser game. Il giorno dopo oltre alle tette mi mostrò anche la passera, e da li, per qualche tempo, continuò a mostrarsi. Poi scomparve.

Ho scritto questi tre brevi episodi ma ce ne sarebbero molti altri. Uomini che si mascherano per sembrare donne, giovani e mature che si vogliono far pagare, ma anche altre belle, brutte e normalissime ragazze che invece fanno le webcam senza problemi. Se volete scrivermi e magari fare webcam, la mia msn è ilynpayne360@gmail.com ho anche l’account skype che è ilyn360

Leave a Reply