Skip to main content
Racconti di Dominazione

i piedi della vicina

By 28 Giugno 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Le pause lavorative consistono in una sigaretta fumata al balcone, ed &egrave qui che per la prima volta ho avuto il piacere di vedere in azione la mia vicina.
Lei &egrave una ragazza sposata, avrà più o meno 32-33 anni, sembra timida, non &egrave una bellezza in viso ma ha un bel fisico, un seno prosperoso, il sedere un pò largo, e poi dei bellissimi piedi.
Proprio poco fa affacciatomi al balcone, l’ho vista mentre faceva le parole crociate, in un primo momento non mi ha visto, io appoggiato alla ringhiera che in modo quasi indifferente la guardavo, lei tutta all’ombra tranne dal ginocchio in giù, forse voleva abbronzrsi quella parte di gambe.
I piedi nudi, bellissimi con i talloni poggiati sul pavimento, cosa starà pensando?
Credo ad un certo punto mi abbia visto, ma ha fatto finta di niente, anzi ha acavvallato le gambe, mostrandomi di un piede la pianta e dell’eltro la monta, ed ha cominciato a giocchicchiare, la vedevo chiaramente distratta, non più intenta alle parole crociate.
Sembrava volesse fare un piccolo spettacolo apposta per me, ed io, per non perdermelo ho aceso un’altra sigaretta.
Ecco, adesso ha caldo, e con uno spruzzino comincia a bagnarsi la parte che ha preso troppo sole. Che spettacolo, avrei un desiderio pazzo, andarle a suonare, e rinfrescarle io quei bellissimi piedi, farmi sottomettere dalla sua sensualità ed ubbidire ai suoi comandi… Troverò questo coraggio?

Leave a Reply