Skip to main content
Racconti di Dominazione

I violentatori di celebrità

By 6 Giugno 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Mauro ha sempre avuto tutto ciò che il denaro può compare. Figlio di un noto industriale è cresciuto in una culla dorata dove ogni vizio è soddisfatto senza problemi. A trentadue anni ha collezionato decine tra fidanzate e amanti, una più bella dell’altra. Ragazze dai corpi perfetti, aspiranti modelle, bambole dell’alta società o vuote provinciali disposte a soddisfare tutte le perversioni di Mauro in cambio d’ogni tipo di regalo costoso. Alto, dal fisico palestrato, ma con una faccia e modi di fare che di certo non fanno di lui un uomo da copertina, Mauro assomiglia di più ad una tigre incattivita da anni di prigionia. Il tram tram erotico infatti lo annoia, lui aspira a ben altro. Fin da ragazzo ha sempre coltivato un malvagio interesse per la violenza. A vent’anni insieme con alcuni amici partecipò allo stupro di gruppo di una cameriera. Una notte indimenticabile che lasciò in lui un segno indelebile. Oggi Mauro, a distanza di molti anni, ha deciso di riprovare l’emozione proibita rilanciando altissima la posta. Il suo ambizioso progetto non è quello di violentare un’altra bella cameriera, una madre di famiglia dal corpo ancora invitante o una giovane studentessa. I soldi e le conoscenze gli permettono di puntare molto più in alto: Mauro vuole possedere una celebrità. Quei corpi perfetti, ma irraggiungibili per la gente comune, che affollano quotidianamente gli schermi e le pagine del gossip. Veline, showgirl, attricette dallo scarso talento ma dai culi alti e sodi, le tette e i sorrisi perfetti. Oppure le belle presentatrici, quarantenni dalla sensualità irresistibile. Donne che non hanno perso nulla della loro troiaggine sfoggiando scollature e minigonne, esaltando cosi tette e cosce che l’età ha reso ancor più morbide ed invitanti. Le possibili vittime sono infinite’

Nulla può fermare il progetto di Mauro il quale contatta il suo personal trainer Doug, un cinquantenne americano ex culturista che da anni vive in Italia per gestire un’agenzia di bodyguard e personal security. L’uomo ha le conoscenze per indagare sulle abitudini e i movimenti delle celebrità, oltre a condividere con Mauro una quasi decennale amicizia e confidenze di perversioni e gusti sessuali. Una coppia perfetta per capacità organizzativa, freddezza, malvagità e determinazione. Doug abbraccia il progetto folle di Mauro con una convinzione di chi non aspetta altro dalla vita. Nulla può esser lasciato al caso. La potenziale vittima è scelta con attenzione passando al vaglio ogni settimana le ‘candidate’ più facilmente abbordabili. A malincuore molte di loro sono salvate dal ritmo frenetico ed ovattato della propria vita. Ma molte altre showgirl vivono in ville isolate e scarsamente protette, altre da sole in eleganti comprensori dove uno stupro può avvenire con una facilità quasi irrisoria. Altre ancora conducono una vita non cosi diversa dalla gente comune. Fanno jogging nei parchi, se ne tornano da sole a casa dopo una cena con amici, visitano le città d’arte pernottando in alberghi normalissimi.
Questa notte i due uomini sono seduti nell’elegante salone della villa fuori città di Mauro. è una notte speciale, domani ci sarà il malvagio esordio. La prima celebrità cadrà nella trappola perfetta che le hanno preparato. I due uomini ubriachi e strafatti aspettano l’arrivo di due prostitute. Un’orgia in allegria, tra l’alcol e la coca, per festeggiare il grande momento. Il piano è stato ripassato nei minimi particolari. Filerà tutto liscio. Ora come per la prossima vittima.

Le due prostitute, ovviamente ignare del perché di tanta euforia, soddisfano Mauro e Doug con pompini e lesbicate da manuale. Una doppia penetrazione per entrambe sono il fiore all’occhiello di una lunga serata di orge e perversioni. A notte fonda le prostitute salgono sul taxi e se ne tornano a casa, più ricche di duemila euro a testa. Mauro e Doug concludono la notte con l’ultimo brindisi. Domani la prima celebrità, bella ed irraggiungibile, sarà assalita. Una donna desiderata da milioni di maschi sarà violata ed umiliata, la sua vita perfetta si trasformerà in un incubo. Lei è”

Leave a Reply