Skip to main content
Racconti di Dominazione

La psicologa 2

By 8 Agosto 2019Dicembre 16th, 2019No Comments

esperienze con Paola la mia terapeuta.
Dopo il nostro primo incontro non facevo altro che pensarla, e a pensare alle sue mammelle gigantesche. e alla sua. bocca che ingoia lo sperma della mia venuta , mi viene sempre duro, e subito dopo mi sparo seghe su seghe…..
Non so cosa fare, se chiamarla o andare da un altra terapeuta….
Se vado nel suo studio a casa sua cosa potrebbe accadere….????
Mi suona il cell….
È un messaggio della terapeuta……
Buon giorno Alex…..
Ti manca la mia bocca carnosa ?
C’è una foto in allegato…
La apro….. “c’è la sua bocca in primo piano, con un wurstel con sopra della maionese……
Allora Cosa aspetti a venire a casa mia stavolta non paghi!!!!!
Mi scrive l’indirizzo e il numero civico Ti aspetto per le 17 come se venissi a una seduta di terapia…..
Mando un SMS alla mia compagna scrivendo che sono molto stressato e che ho bisogno di andare dalla terapeuta assolutamente!!!!!
Lei risponde….
Certo amore mio vai pure…. io non so come aiutarti…. sei lei è così brava, ne gioverà anche la nostra coppia..
.. tra me e me penso intanto Al massimo mi farà un p****** e non è tradimento……
Alle 17 arrivo a casa della mia terapeuta, una bellissima Villa Bianca di due piani con piscina, avvolta da una siepe alta 3 metri…..
Suono il campallo…..
Mi risponde Paola e mi dice di accomodarmi dentro casa nella stanza a sinistra, la sala da pranzo e mettermi a mio agio sul divano che lei arriverà a momenti……
Chiudo il cancello alle mi spalle e mi dirigo dentro casa…..
Nell’ingresso trovo una stanza dove appoggiare la giacca
, una scala di vetro sulla destra che porta al piano di sopra, la prima stanza sulla sinistra è la sala, vedo un divano bianco con altre 5 o 6 poltrone intorno e un grande camino dietro ad esse….
Per terra invece c’è un parkett di color nocciola lucida tissimo ci sono due enormi finestre fatte ad Arco che illuminano tutta la stanza con delle bellissime tendine Bianche che toccano il pavimento e in fondo alla stanza un tavolo dove si possono tranquillamente svolgere pranzi e cene con Un massimale di 12 posti a sedere……
La terapeuta si tratta proprio bene……
, mi siedo sul divano e Aspetto l’arrivo di Paola…..
Sento il suo arrivo giù dalla scalinata di vetro passo per passo nonostante come al solito il suo corpo un po sovrappeso…. è vestita tutta di pizzo rosso, con un paio di tacchi che la slancia di 15 cm…
Indosso un corpetto rosso che le tiene su i suoi meloni giganteschi Ho già il c**** in super tiro ma mi sono comunque ripromesso di non tradire la mia fidanzata nonostante ho una gran voglia di farmi una chiavata con un’altra donna…..
Buongiorno Alex come stai? Come ti senti oggi?
Benissimo dottoressa…….
Oggi ci confesseremo a vicenda…..
Noto che nella sua mano destra c’è una borsa in lattex con una zip non so cosa contenga ma forse è semplicemente un ornamento per sembrare più sexy….
Ti piaccio così Alex?
Si sei bellissima…..
Dimostrami che ti piaccio!!!!!! Levati tutti i vestiti Alex
Non me lo lascio dire due volumi levo la camicia insieme alla maglietta e poi faccio scendere lentamente i miei jeans e i miei boxer Rimanendo in calzini…..,, ho il c**** in tiro
La mia cappella è larga come una lattina di Redbull il fusto del mio c**** invece è poco più piccola ho un pisello di lunghezza media solo 18 cm e in questo momento è pieno di vene, sembra quasi di marmo e la mia cappella e di varie tonalità di Viola……
Bravo Alex adesso mi fido!!!!!
Ora dammi le chiavi della tua macchina…..!!!!
Perché Paola?
Oggi ti ho detto che non paghi, stai alle mie regole se vuoi godere e in più ti devo psicanalizzare, quindi dovrò capire fin dove sei disposto ad arrivare per lavorare su te stesso…..!!!!
OK tieni le chiavi…… Paola stacca la chiave principale dell accensione poi tira fuori dalla borsetta una pallina di plastica con un filo attaccato in lattice,….
con una piccola apertura a pressione e le infila dentro la chiave della macchina…….
Poi delicatamente Lascia cadere la borsa Eh sì sfila le mutandone di pizzo rosse e viene a sedersi nella poltrona davanti a me, spalanca le gambe così che io possa vedere la sua vagina in tutta la sua grandezza e bellezza, ha delle labbra perfette, secondo me se l’è fatte fare chirurgicamente e avrà un clitoride che se si gonfia sarà grande come un polpastrello….. non ha peli è depilata benissimo, un po’ di ciccetta intorno
E comunque se la deve aprire con due dita per farmela vedere tutta….
La sua pelle bianchissima le sue labbra invece sono viola, internamente invece è di un rosa molto chiaro,
Poi si avvicina la mano con la pallina con la chiave della mia macchina e se la spinge dentro la vagina…
Poi richiude le gambe e sorridendo mi dice ora sei mio, e se rivorrai le tue chiavi mi darai piacere come io ti ordinerò……
Adesso a gattoni vai a prendere la mia borsa….. schiavo!!!!
Io non sono schiavo di nessuno e adesso Ridammi le chiavi che me ne vado a casa, non mi piacciono questi giochetti cicciona che non sei altro…..
Alex non pensare di offendermi così so di essere grassa Ma so anche che se vuoi andare a casa starai ai miei ordini o vuoi che racconto tutto alla tua dolce metà?
Dai adesso mettiti a gattoni Alex e voglio che vai a prendere la mia borsa con i denti, poi me la porti qui…..!!!!!
Sì padrona!!!!
Vedo che inizi a capire…..
, mi metto gattoni davanti a lei e vado verso la borsa la addento per poi riportarla alla mia padrona……
Sai Alex perché voglio fare tutto questo perché voglio che tu capisca come si sono sentite tutte le donne che sicuramente hai sottomesso nella tua vita e come si sente ogni volta la tua fidanzata quando esigi certe cose da lei!!!!!
E tu come fai a saperlo?
Taci schiavo, nonostante sei innamorato della donna con cui stai Non ci hai pensato Due volte a venire qui e sicuramente prima di lei con quello che ti ritrovi tra le gambe e con la sicurezza che hai sicuramente te ne sei scopate tante,
In questo non c’è niente di male a parte che sei venuto qui pensando di usare la mia bocca come uno svuota maroni e sei caduto nella mia trappola
oggi imparerai cosa vuol dire essere una donna e vedrai che oltre ad aprirti un mondo nuovo, imparerai a rispettare molto di più le donne.
Adesso Caro il mio schiavetto….
Vieni nell’altra stanza a gattoni sdraiati, sul letto che trovi…..
Poi mi mette un guinzaglio di pelle, si alza in piedi e mi tira verso la stanza come se fossi un cagnolino….
Entriamo nella stanza e vedo un letto con un attrezzatura da ginecologo…..
, mi ci fa sdraiare sopra e poi mi fa mettere a gambe aperte su il divaricatore…
Poi con delle corde mi lega le braccia sotto al lettino e mi lega lecaviglie a i due divaricatori, spalancandomi per bene le gambe guardandomi con sguardo maligno…..
Peccato che la psicologa Non sa che ho sempre chiesto alla mia ragazza di farmi queste cose, so dove vuole arrivare adesso mi infilerà un bello strappon e me lo sbatterà tutto nel culo!!!!!!
Alex non sembri spaventato anzi il tuo c**** è ancora più in tiro…..
Certo dottoressa o come vuole essere chiamata padrona Non vedo l’ora che tu con qualche Arnese di lattice mi spacchi il c*** per bene…..
L’ho sempre chiesto alla mia fidanzata ma non ha mai esaudito il mio desiderio di domarmi anzi da quando sa di non sapere fare certe cose Addirittura è diventata più passiva di prima…… soprattutto a livello caratteriale…..
Allora padrona adesso che sono legato cosa aspetti a punirmi?
Paola sorride tira fuori dalla borsetta un cinturone con un cazzone di lattice nero largo 3 cm e lungo una ventina poi mi lubrifica per bene l ano, leccando Melo per bene con la lingua per poi succhiarmi anche le palle, mentre con una mano mi fa una sega,
Lei è in piedi tra le mie gambe Appoggia la Punta di quel Maestoso cazzone in lattice…..
Per info Petalidipesco1982 @libero.it

Leave a Reply