Skip to main content
Racconti di Dominazione

le avventure di una giovane coppia

By 25 Giugno 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

LE AVVENTURE DI UNA GIOVANE COPPIA

Mi chiamo Renato e sono il marito di Daniela.
Siamo una giovane coppia come tante io ho 27 anni e mia moglie ne ha 23.
Io sono un impegato e lei non ha ancora trovato lavoro.
La nostra vita &egrave tranquilla io al lavoro e lei che esegue qualche lavoretto presso alcune famiglie.
Alla sera ci troviamo e ci raccontiamo cosa &egrave successo nella giornata appena trascorsa.
Una sera mia moglie mi dice ‘sai una signora dove faccio alcuni lavoretti mi ha detto che c’&egrave una famiglia benestante che cerca una domestica di fiducia, sai mi ha detto che pagano bene pero qualche volta quando hanno degli ospiti la domestica deve fermarsi fino a tardi o dormire da loro, tu cosa dici potrei provare a chiedere?’ io le rispondo ‘potrebbe essere una buona opportunità’ ci baciamo e facciamo l’amore.
Ora noi facciamo l’amore in maniera tradizionale perché mia moglie &egrave molto pudica ed &egrave stata educata in collegio e quindi per lei fare l’amore &egrave una cosa da nascondere e da non raccontare a nessuno.
Il giorno dopo si reca presso l’indirizzo che le aveva dato la signora e suona il campanello di una bella villa un po’ fuori mano.
Le apre una signora di circa 35 anni che le chiede cosa vuole e lei dice ‘sono venuta a vedere per quel posto da domestica’ allora la signora la fa accomodare in salotto e comincia a farle delle domande ‘sei sposata, hai bambini, puoi fermarti qualche volta la notte, ci puoi seguire anche durante le ferie al mare’.’ mia moglie rimane molto colpita da tutte queste domande e le sembra che la signora sia molto simpatica e decide di provare per un mese questo nuovo lavoro.
La signora le dice ‘guarda che la nostra casa &egrave frequentata da persone importanti e quindi voglio che tu indossi la divisa che ti preparerò’ mia moglie dice ‘non ci sono problemi ‘ e allora la signora la osserva un po’ e le dice ‘ora ti preparo un pacco con la divisa e te lo porti a provarlo così vediamo se ti sta bene o se deve essere modificato’ dopodiché si salutano e si danno appuntamento per il giorno successivo.
Mia moglie torna a casa e mi aspetta trepidante per provare la sua nuova divisa e dirmi dell’accordo preso con la signora.
Io arrivo la sera e dopo che ci siamo salutati mi racconta entusiasticamente tutto e dopo mi dice ‘vuoi che mi provi la divisa?’ io dico ‘si dai vediamo come ti sta’ lei allora scarta il pacco e comincia a vedere che il contenuto &egrave composto da un grembiulino con una profonda scollatura e corto appena sotto il filo delle chiappe, un reggiseno di quelli a sostegno che lasciano i capezzoli in mostra e senza spalline, un paio di calze autoreggenti, un perizoma bianco trasparente con un filetto che si insinua nel solco del culo.
Lei resta a bocca aperta e mi guarda perplessa e dice ‘io non mi metto quella roba..mi sembra di essere nuda…’ allora io le dico ‘si effettivamente &egrave un po’ osé ma provalo che vediamo come ti sta’ lei allora titubante mi guarda e vede nei miei occhi una certa libidine e compiaciuta si avvia in camera a cambiarsi dopo qualche minuto ritorna in salotto e facendo una piroetta si mostra con la divisa.
Io rosso in viso e tutto eccitato le dico ‘si effettivamente ti sta bene e sei tremendamente sexi’ lei mi dice ‘non penserai che vada a lavorare in queste condizioni?’ io allora le dico ‘lo sai anche tu che non possiamo permetterci di avere dei bambini con il mio semplice stipendio..quanto ti hanno promesso..’ lei abbassando lo sguardo e a voce bassa mi dice ‘1000 euro per 6 ore al giorno per 5 giorni..se devo andare al sabato o alla sera mi danno 100 euro extra’ io le dico ‘guarda che &egrave una bella cifra..’ e lei si lascia convincere ad accettare l’accordo con la signora.
Alla sera ci mettiamo davanti la tv e guardiamo un filmetto anni 70 dove una domestica doveva subire le avances del marito di una coppia di signori, e cosi lei mi fa ‘ma se vado vestita in quel modo il marito della signora, che tra l’altro non ho ancora visto mi può insidiare come quello..’ io le dico ‘ma se non lo hai ancora visto e già lo giudichi..’ e lei ‘mi sa che voi maschi siete tutti uguali porci e basta..’ allora io l’abbraccio e la bacio e facciamo l’amore e dopo andiamo a letto e ci addormentiamo.
La mattina ci svegliamo e dopo aver fatto colazione io esco la saluto e lei mi dice ‘allora io vado dalla signora?’ e io le rispondo ‘si dai e dopo mi mandi un sms sul telefonino ciao’.
Mia moglie prende la divisa e parte va dalla signora.
Suona e sente dal citofono una voce maschile ‘chi &egrave?’ mia moglie trasalisce e risponde ‘sono la nuova domestica in prova’ allora lui apre e lei entra.
Il marito della signora &egrave un bell’uomo sulla 40 molto atletico e alto.
Mia moglie rimane piacevolmente colpita dalla sua bellezza e dice ‘buon giorno sono Daniela la nuova domestica’ e lui ‘salve io sono Giorgio il marito della signora Paola’ e le stringe la mano.
Arriva la signora paola e si salutano mentre il marito dice alla moglie ‘ricordati della cena per venerdì sera’ e lui esce.
Allora la signora le dice ‘hai provato la nuova divisa?’ mia moglie risponde ‘si ma mi sembra che sia un po troppo sexi’ e la signora chiede ‘ma tuo marito ti ha vista vestita così?’ ‘si’ risponde mia moglie, lei continua ‘e cosa ti ha detto?’ che a lui piacco e che sono molto bella’ la signora sorride e dice ‘ha ragione tuo marito’ e cosi le dice ‘dai mettila che ti faccio vedere le tue mansioni’ mia moglie ancora un po titubante chiede ‘ma dove mi posso cambiare’ allora la signora le dice ‘senti c’&egrave una cameretta che servirà quando ti dovrai fermare per dormire la ti puoi cambiare’ e così l’accompagna e aspetta che mia moglie esca dalla cameretta.
Quando mia moglie esce dalla cameretta la signora le dice ‘ti sta d’incanto questa divisa’ e così facendo le sistema la divisa soprattutto sulla scollatura facendo in modo che si intravedessero i capezzoli. Mia moglie glielo fa notare e la signora le dice ‘non preoccuparti stai meglio così’ e poi aggiunge ‘ma il pelo della fica come lo porti?’ e mia moglie stupita la guarda con il viso tutto rosso di vergogna e dice ‘ma io’.’ E la signora le dice ‘lo devi curare perché con il perizoma ti esce tutto dai bordi’ e cosi facendo le alza la gonnellina e le guarda in mezzo alle gambe dicendo ‘domani faccio venire l’estetista e ti faccio sistemare’ mia moglie non ha il coraggio di protestare e cominciano a fare il giro della casa dopo lei comincia con le sue incombenze che sono, rifare i letti preparare la tavola servire in tavola e spolverare la casa.
Dopo aver rifatto i letti e mentre sta spolverando la signora le dice ‘devo uscire per una mezzora’ e parte, mia moglie comincia a riassettare la casa e mettere in ordine, cosi facendo si accorge di una serie di dvd dal contenuto che non ammette equivoci e cio&egrave doppie penetrazioni sborrate facciali e dominazione, soprattutto vede una giovane attrice vestita da cameriera che viene posseduta analmente dal padrone di casa mentre sta leccando la figa della padrona, a quella vista si sente tremendamente eccitata e ripone tutto dove ha trovato ma rimane molto turbata.
Nel frattempo ritorna la signora e si salutano e si danno appuntamento per il giorno dopo.
Mia moglie tornata a casa si prepara per la cena e mi aspetta, quando arriva mi racconta tutto e mi dice ‘sai ho visto il marito della signora ed &egrave un bel uomo’ io le dico ‘ah si? E per il resto come ti sei accordata?’ lei mi dice ‘tutto come ti avevo detto e domani viene anche l’estetista” io le dico ‘ma cosa centra l’estetista?’ e lei ‘&egrave la signora che vuole che mi sistemi il pelo della fica perché con il perizoma mi esce dai lati..’ io allora un po’ eccitato le dico ‘ma come fa a saperlo?’ e lei mi dice ‘mi ha alzato la gonna e ha guardato proprio là..’ e dicendo questo abbassa lo sguardo allora io le dico ‘ma dai fra donne non &egrave un problema..’ lei mi guarda e sorride, poi mangiamo e la sera aletto facciamo l’amore con molta passione ed io la sento molto più calda del solito.
La mattina parto per il lavoro e lei va al suo nuovo impiego.
La signora l’accoglie e le dice ‘vai pure a cambiarti di sopra’ ora la cameretta dove si deve cambiare &egrave vicina alla camera matrimoniale dei due coniugi e mia moglie non si accorge che il marito della signora &egrave ancora a casa che si sta lavando.
Lei si sta cambiando e praticamente &egrave in reggiseno e perizoma, e intravede il marito della signora che si sta vestendo in camera e lo specchio le mostra il corpo nudo e asciutto dell’uomo.
Lei visto l’educazione ricevuta non aveva mai visto dal vivo un cazzo che non fosse il mio ma alla vista di quello del signore non può non meravigliarsi anche perché da moscio era lungo circa 15 cm
Il marito della signora intanto non si era accorto di essere osservato e continuava a vestirsi e mia moglie osservava che l’uomo portava degli slip che fasciavano il corpo e mettevano in mostra le sua dotazione.
Poi lui finito &egrave uscito dalla camera e si avviava a scendere, passando davanti alla cameretta con la porta socchiusa si accorge che mia moglie e seminuda e si mette ad osservarla, lei si accorge ma non riesce a chiudere la porta per il forte eccitamento provocatole dalla vista di prima e rimane con il reggiseno a balconcino e il perizoma a farsi rimirare per qualche secondo, poi sente la moglie del signore che le dice ‘aspetta che ti porto un paio di scarpe e sale le scale con un paio di scarpe con tacco e tutte aperte sul davanti, frattanto il marito si era ritirato in camera, la signora entra e la trova ancora seminuda e le sorride e poi le dice ‘dai mettiti le scarpe che vediamo se ti stanno bene’ mia moglie dice ‘signora aspetti che mi vesto’ e lei dice ‘no dai provale cosi..’ e mia moglie le indossa e comincia a camminare sulla stanza facendo ballare le tette e sculettando un po’ allora la signora le dice ‘guarda che devi imparare a camminare sui tacchi perché ai maschi piace che noi donne ci muoviamo in maniera sensuale’ e sentendo questo mia moglie alza lo sguardo e vede che il marito la sta osservando e si sente avvampare il viso ma anche terribilmente eccitata.
Poi si veste scende e comincia a lavorare ela prima mezza mattina passo senza altre situazioni imbarazzanti.
Alle 11 arriva l’estetista e la signora la chiama.
Mia moglie dice alla signora ‘ma devo proprio farlo?’ e la signora le dice ‘si mia cara vedrai che poi lo apprezzerà anche tuo marito questo nuovo look’ e cosi dicendo prende per mano mia moglie e come una maestra la porta nella sua camera e dice all’estetista ‘falle un bel lavoro lasciale solo un leggera strisciolina centrale’.
L’estetista le dice ‘su dai non preoccuparti ormai tutte le mogli o fidanzate lo fanno per il proprio marito o amante’ mia moglie le dice ‘ma io non ho un amante ho solo un marito a cui piaccio così’ l’estetista allora le dice ‘vedrai questa sera quando ti vedrà” e comincia a lavorare.
A lavoro finito mia moglie si guarda allo specchio e dice ‘ma non so spero che a mio marito piaccia..’ l’estetista le dice ‘devi rimanere senza slip per un paio di ore così non ti irriti la pelle’ mia moglie dice ‘a devo servire in tavola ‘ in quel momento entra la signora e le dice ‘non preoccuparti siamo solo io e te..’ mia moglie rassicurata dice ‘va bene’.
Durante i preparativi del pranzo la signora riceve una telefonata che l’avverte che il l marito sta tornando perché &egrave saltato un impegno di lavoro e quindi mangia a casa.
Mia moglie comincia a preoccuparsi e dice alla signora ‘non posso servire senza slip’ e la signora le dice non preoccuparti mio marito &egrave tutto preso dal lavoro neanche s’accorge ti te.
Cosi prepara per due e attende il marito.
Lui arriva e dice vado a lavarmi e poi mangiamo.
Dopo 10 minuti lui chiama la moglie e dice ‘mancano gli asciugamani dal bagno’ e la signora che era al telefono dice a mia moglie ‘portaglieli tu’.
Mia moglie va di sopra prende l’asciugamano e bussa al bagno da dentro si sente una voce ‘entra pure sono in vasca’ mia moglie titubante entra e vede che effettivamente il marito &egrave immerso nell’acqua ma che dalla schiuma esce la cappella del cazzo sicuramente in tiro, mia moglie a quella vista si eccta terribilmente e sente che la fica cola allora appoggia l’asciugamano sul bordo della vasca e fa per uscire ma l’uomo le dice ‘scusa mi potresti mettere le pantofole qua vicino alla vasca’ lei allora le prende dal mobile così facendo si piega e nostra il culo nudo all’uomo, subito se ne accorge ma ormai &egrave già successo si gira tutta rossa in viso e si avvicina alla vasca appoggia le pantofole vicino al bordo e così facendo si piega in avanti e mette in mostra le tette con i capezzoli fuori e dallo specchio fa vedere le terga nude di nuovo al maschio che le sorride.
Allora tutta accaldata esce dal bagno e attende in cucina di essere chiamata a servire.
Dopo 5 minuti sente la signora che la chiama e le dice di cominciare a servire.
Entra in sala e vede che l’uomo &egrave in accappatoio seduto al suo posto.
Un po’ imbarazzata comincia a servire e si accorge che l’uomo ha la cinta dell’accappatoio aperta e spunta quasi tutto il cazzo in tiro le resta meravigliata delle dimensioni dell’attrezzo circa 22 cm ma comunque continua a servire, la signora sembra non accorgersi della situazione.
Alla fine la signora dice ‘io devo uscire con una mia amica ‘ il marito replica ‘io bevo il caffe mi vesto e vado al lavoro’.
Intanto mia moglie comincia a spreparare e l’uomo si mette comodo sul divano e dice a mia moglie ‘servimi il caffe in salotto’ mia moglie senza alzare lo sguardo dice ‘si arrivo fra cinque minuti’ e si avvia in cucina.
Prepara il caff&egrave ma e un po turbata perché sa che l’uomo e nudo sotto l’accappatoio e lei si trova senza mutande e con i capezzoli in vista e perdipiù molto eccitata.
Porta il caffe al padrone e fa per andare via ma lui le dice ‘fermati un attimo che ti voglio conoscere meglio..’ a mia moglie quello parole suonano come un ordine a cui non sa disubbidire e si mette a testa bassa davanti a lui che seduto sul divano fa in modo che l’accappatoio si apra e faccia vedere alla mia mogliettina tutto il suo cazzo in tiro.
Poi comincia a farle alcune domande ‘come va con tuo marito..ti soddisfa..hai mai pensato ad altri maschi…hai mai pensato a fare sesso con più persone..’ mia moglie a quelle domande non sa come rispondere e comincia a dire ‘non sono mai stata con un uomo diverso da mio marito” l’uomo allora le dice ‘ma guarda che i maschi sono di tutte le razze e misure a proposito tuo marito quando ti chiava ti viene dentro?’ e lei ‘oddio signore.. ma che domande fa..’ e lui ‘su dai non aver paura rispondi’ intanto si era alzato e aveva buttato l’accappatoio sul divano e si stava avvicinando a mia moglie.
Lei teneva sempre lo sguardo basso ma così facendo vedeva la testa violacea del cazzo che si insinuava sotto la gonnellina e si avvicinava paurosamente all’entrata del suo fiore che in quel momento era pronto a dischiudersi e ricevere per la prima volta un cazzo che non fosse quello del marito.
Mentre l’uomo le parlava intanto guardava la scollatura e vedendo i capezzoli notevolmente eccitati le diceva ‘senti a me sembra che ti piaccia parlare di queste cose se vuoi ti faccio vedere cosa fanno certe donne’ e mia moglie dice ‘chi?’ e lui allora prende il dvd che lei aveva visto il giorno prima lo inserisce nel lettore e fa partire le riprese, poi la prende per mano e la fa sedere sulle sue ginocchia lei tenta di divincolarsi la lui la tiene un po ferma e nel movimento il cazzo di lui si posiziona giusto all’imboccatura della sua fica lei allora resta ferma nella speranza che lui la smetta.
Intanto le scene sul televisore vanno avanti ma mia moglie tenta di non guardare allora lui le prende il viso e la gira per vedere la scena dove una giovane cameriera viene presa da due maschi e lei si eccita molto e lui sente la sua fica bollente e aperta.
La lascia un po’ abituare e poi con un colpo ben assestato le pianta dentro il cazzo, lei comincia a gemere pero non si alza e lui allora le fa togliere tutto e la lascia con le calze le scarpe e tutta nuda riprende a scoparla.
Lei non capisce più niente e continua a godere quando lui sta per venire gli dice ‘guarda che non prende niente..’ allora lui le sussurra nell’orecchio ‘ a me pice sborrare dentro le femmine che monto..’ lei a quelle parole non capisce più nulla e gode assieme a lui.
Poi l’uomo estrae il cazzo ancora sporco della sborra sua e di mia moglie e glielo fa pulire con la bocca.
Finito la fa rivestire si veste anche lui ed esce.
Mia moglie sconvolta ma felice attende la signora e trovando una scusa che non si sente bene dice che va a casa.
La signora le ricorda ‘guarda che domani sera ci sono ospiti semmai rimani a dormire da noi..’
Mia moglie con un cenno del capo dice va bene e torna casa.

Continua by negus01

LE AVVENTURE DI UNA GIOVANE COPPIA

Secondo episodio.

Alla sera io ritorno a casa e trovo mia moglie in cucina a preparare la cena mi avvicino e la bacio sul collo lei mi guarda e sorride, ma io noto un turbamento nei suoi occhi e le dico ‘allora com’&egrave andata al tuo primo giorno di lavoro?’ lei mi guarda e dice ‘bene..’ e subito dopo cerca di cambiare discorso, io lascio perdere e penso magari me lo dice dopo.
Mangiamo guardiamo un po’ la tv e poi andiamo a letto.
Io mi spoglio e con solo i boxer mi stendo sul letto lei invece va in bagno si lava, si profuma, si mette la camicia da notte e si stende anche lei sul letto.
Allora io le dico senza sapere il motivo del suo turbamento ‘senti non mi hai raccontato nulla di oggi..hai conosciuto il marito della signora?’ lei alza gli occhi mi guarda e noto un po’ di terrore misto ad eccitazione e dice ‘si..&egrave un bel uomo alto e atletico avrà circa 40 anni..’ e io senza pensare rido e le dico ‘chissà quante avances ti avrà fatto..’ e lei distoglie il mio sguardo e dice ‘voi uomini giovani o maturi siete dei porci sempre a pensare che noi donne siamo un oggetto e basta’ io allora la incalzo e le dico ‘ma oggi non dovevi andare dall’estetista?’ e lei dice ‘si &egrave venuta a casa della signora..’ le dico ‘dai fammi vedere cosa hai fatto’ e lei ‘non so se ti piacerà..’ e cosi facendo con un po’ di malizia che non sapevo avesse si alza la camicia da notte e mi fa vedere che non porta le mutandine e che la sua deliziosa fichina e coperta solo da una leggera strisciolina di pelo.
Io la guardo e le dico ‘sei deliziosa ed eccitante..’ le mi guarda mi bacia con molto trasporto, allora io le dico ‘mi piacerebbe fare l’amore con te vestita da domestica ‘ lei mi guarda perplessa e mi dice ‘ma perché? ‘ le rispondo ‘sei molto eccitante vestita in quel modo’ allora lei mi dice ‘ma mi vuoi proprio come sono stata al lavoro oggi?’ io noto che lei &egrave molto turbata e le dico ‘si proprio come eri oggi..’ allora lei mi dice ‘aspetta qua’ e si alza per andare in bagno.
Io aspetto steso sul letto leggermente eccitato e un pò pensieroso perché avevo notato il suo turbamento quando le avevo parlato del marito della signora, immaginavo anche che magari si fosse trovata a respingere le avances dell’uomo ma mai mi sarei aspettato di sentire quello che adesso sto per raccontare.
Intanto mia moglie in bagno &egrave un po’ combattuta con se stessa perché sente che deve raccontare al marito l’umiliazione subita ma non sa come lui la prenderà, pero ormai &egrave decisa a raccontare se non tutta almeno una parte di verità.
Si veste come se fosse al lavoro e non mette il perizoma perché vuole creare un motivo sperando che il marito le faccia delle domande così lei può togliersi il peso dalla coscienza.
Esce e viene vicino al letto e rimane in piedi, io la guardo e le dico ‘girati che ti voglio vedere bene’ lei esegue e io la guardo e sbircio nella scollatura e osservo i suoi bei capezzoli che sono turgidi segno che &egrave molto eccitata, poi le alzo un pò la gonnellina e noto che non porta gli slip, alzo lo sguardo e le dico ‘ma come mai..’ e lei dice ‘&egrave stata l’estetista a dirmi di rimanere così per un paio di ore..’ io continuo ‘spero che il marito non ti abbia visto così..’ e intanto mi stavo eccitando anch’io pensandola sotto lo sguardo del marito della signora.
Lei un po’ titubante mi dice ‘beh lui &egrave stato a casa solo per un paio d’ore” ‘ah..proprio quelle che tu sei stata senza slip..’ ‘si purtroppo’ mi dice lei, io un po’ confuso le chiedo ‘perché purtroppo?’ e lei sempre più imbarazzata ‘si &egrave accorto’e ne ha approfittato..’ io strabuzzando gli occhi dico ‘cosa’.?’ ma più che incazzato sono estremamente eccitato e lei che mi conosce mi dice ‘se vuoi e mi prometti di non fare scenate ti racconto cosa mi &egrave successo’ io la guardo e ele dico ‘va bene’.
Lei si stende sul letto e dopo aver infilato la sua mano nei miei boxer e tirato fuori il mio cazzo mi guarda e dice ‘ma ti eccita saper che il marito della signora mi ha chiavato?’ ed io le dico ‘racconta dai..’ allora lei mi comincia a segare e a raccontare l’avventura con il marito e di come si &egrave sentita dominata dall’uomo a cui non ha saputo resistere e lo ha fatto godere dentro di se.
Io a quello parole godo e sborro con dei getti che la colpiscono in faccia.
Lei allora mi dice ‘ma non sei geloso..guarda che mi &egrave venuto dentro..lo sai che non prendo niente..e che potrei essere rimasta incinta..’ allora io le dico ‘mi piaci quando sei cosi troia e non preoccuparti se sei incinta potrebbe essere nostro il bimbo..’ e così dicendo la bacio.
Lei mi guarda e rimane un po’ sconvolta non pensava che suo marito fosse contenta se qualche altro maschio la possedeva, comunque anche lei era eccitata.
Stremati da questa confessione si addormentano.
Al mattino ci svegliamo e dopo alcune carezze facciamo l’amore.
Quando sto per venire lei con fare malizioso mi dice ‘sai la signora vuole che questa sera mi fermi a dormire da loro perché hanno una festa..se vuoi mi fermo..’ allora io le dico ‘si ma devi riuscire a farti possedere di nuovo dal marito’ lei mi dice ‘ma lo vuoi davvero..anche se mi ha detto che le donne quando le monta lui le sborra sempre dentro..’ e io al culmine dell’eccitazione le dice ‘si..fatti chiavare e ingravidare..’ e veniamo tutti e due.
Sconvolti ci abbracciamo e ci coccoliamo un po’ e io dico ‘che strana situazione dovrei essere geloso ma mi piace pensare che qualcun altro entri dentro di te’ e lei mi confida ‘sai quando lui mi ha usata ho goduto come non mi era mai successo..soprattutto quando gli ho detto che non mi godesse dentro speraravo invece che lo facesse…mi sono sentita molto puttana ma anche molto femmina’ ci baciamo e le dico ‘ti amo..’ ‘anch’io’ mi dice lei e poi aggiunge ‘giuriamoci che tutto questo non potrà mai cambiare il nostro amore..’ allora io le dice ‘giuro’ e così fa anche lei.
Ci avviamo al lavoro felici di questa nuova sistuazìone.

Continua by negus01

LE AVVENTURE DI UNA GIOVANE COPPIA 3

Mia moglie si avvia al lavoro e arriva presso la villa, suona il campanello e la signora apre il cancello la saluta e le dice ‘vatti pure a cambiare che poi decidiamo il programma della serata per gli ospiti’ mia moglie risponde ‘va bene ..’ e sale a cambiarsi.
Entra nella solita cameretta e ripensando a quello che ci eravamo detti comincia a cambiarsi senza chiudere la porta.
Quando &egrave nuda alza lo sguardo e vede nello specchio riflessa l’immagine del marito della signora che la sta osservando, lei non riuscendo a sostenere lo sguardo lo abbassa e tenta di coprirsi come può con le mani, allora lui le dice ‘hai un corpo stupendo &egrave un peccato coprirlo perché tu sei una femmina da monta..’ si avvicina e davanti allo specchio le prende le mani le toglie dal suo corpo e prende il suo seno fra le mani lo alza come per mostrarlo e le sussurra all’orecchio ‘vedi come ti si rizzano i capezzoli..a te piace essere sottomessa ad un maschio che ti domi..’ e lei geme e mordendosi il labbro per non gridare risponde ‘si..’ allora lui le dice ‘stasera non mettere lo slip che ci sono ospiti importanti..forse se ti comporti bene ti faccio chiavare dai miei amici..’ mia moglie turbata da come si sta mettendo la cosa risponde ‘no..non voglio essere una puttana..’ e lui le dice ‘ma come.. non sei una puttana..ma se ti sei fatta sborrare dentro subito alla prima occasione’ mia moglie risoluta dice ‘non deve più succedere..’ intanto lui continua a palparla e a stuzzicarle il grilletto e lei a gemere senza sottrarsi, in quel momento sentono i passi della signora che sta salendo e lui esce velocemente dalla stanza.
Mia moglie rimane in piedi nuda e la signora entra e le dice ‘ma non ti sei ancora vestita?’ allora mia moglie comincia a vestirsi sotto gli occhi della signora che le dice ‘sai sei molto bella..tuo marito deve stare attento agli uomini che ti ronzano intorno..’ e le sorride maliziosamente poi continua ‘ma tu sei stata con altri uomini oltre che tuo marito?’ mia moglie non sapendo come rispondere sta zitta ma il suo silenzio &egrave come una conferma.
Allora la signora prosegue ‘sai io dopo il matrimonio sono stata con altri maschi anche più di uno e anche assieme ad altre donne..’ mia moglie la guarda e dice ‘ma signora io non ne sarei capace..’ e lei ‘non preoccuparti sei giovane ma secondo me tu hai un potenziale erotico che devi far uscire.. se vuoi te lo posso insegnare..’ mia moglie guardandola con un viso da bambina che osserva una maestra le dice ‘mi piacerebbe fare felice mio marito in tutti i modi a letto ma non ho esperienza..’ allora la signora le dice ‘lasciati guidare e farò di te una bomba a letto..’ mia moglie dice ‘va bene signora’.
E così comincia una nuova vita per mia moglie.
La signora comincia ad istruirla e le dice ‘senti i maschi devono essere sempre in tiro ma noi femmine dobbiamo farci desiderare per poi quando si raggiunge il culmine essere usate dal maschio di turno, solo così possiamo esprimere tutta la nostra carica erotica e fare felice il partner’.
Mia moglie annuisce e la signora continua ‘vedi io non porto mai biancheria intima” e cosi facendo si alza la gonna e mostra la fica depilata a mia moglie, e prosegue ‘devi farlo anche tu quindi da oggi sarai sempre senza slip’ e mia moglie ‘ma anche al lavoro?’ la signore le dice ‘si anche al lavoro e non preoccuparti per mio marito lo so che ti ha già scopato perché ieri sera me la detto..’ mia moglie sollevata da queste parole le dice ‘&egrave stato un momento di debolezza” e lei le dice ‘no &egrave stato lui che ti ha dominato guarda che conosco mio marito..e sono sicura che a te piace essere dominata..’ e poi continua ‘ma tu hai raccontato a tuo marito di questa avventura?’ e mia moglie dice ‘si’ e allora la signora le dice ‘e cosa ti ha detto?’ allora mia moglie un po’ vergognandosi le racconta cosa ci eravamo detti e poi la signora le dice ‘vedi a tuo marito piace avere una moglie desiderata e dominata quindi hai la fortuna di poter esprimere tutta la tua sensualità..’.
Poi la signora vedendo mia moglie un po’ eccitata da questi discorsi le si avvicina e la bacia sulle labbra, lei si ritrae un po’ ma la signora insiste e le infila la lingua in bocca e mia moglie ricambia.
Intanto comincia a spogliarla e a baciarla su tutto il corpo, mia moglie ormai partita si lascia andare e non capisce più nulla.
Intanto il marito della signora entra nella stanza nudo e con il cazzo in tiro si avvicina alla signora che solleva la testa di mia moglie e la avvicina al cazzo dicendole ‘devi leccarlo un po’ poi ti farà godere..’ e cosi facendo mia moglie comincia a leccare il cazzo guidata dai consigli della signora che nel frattempo si &egrave spogliata.
Poi la signora le dice ‘stenditi che mio marito ora ti farà godere’ e continua ‘vedi devi essere pronta a riceverlo in qualsiasi parte del corpo perché &egrave il maschio che decide dove mettere il suo cazzo noi femmine siamo a sua completa disposizione..’ mia moglie le dice ‘si..ma io l’ho preso solo nella fica il cazzo..’ la signora le dice ‘vedrai imparerai tutto..’ e così dicendo guida il cazzo del marito in quella giovane fica e lui comicia a pompare vigorosamente, la signora si siede allora con la fica sulla bocca di mia moglie e se la fa leccare mentre si bacia con suo marito.
Dopo 10 minuti di questo trattamento mia moglie ha goduto un paio di volte e sente che il maschio sta per godere e dice ‘no ti prego esci.. non prendo niente e sono nel periodo fertile..’ allora la signora le dice ‘non preoccuparti..devi farti sborrare dentro perché solo così rendi felice te e il maschio..e poi a mio marito non piace godere fuori’ ma mia moglie sapendo che era a rischio la supplica ‘no esci ti prego’ e fa per divincolarsi allora la signora la blocca e dice al marito ‘dai godi dentro a questa puttanella..’ mia moglie grida ‘no..’ ma sente i primi schizzi che le invadono la fica e il suo grido diventa ‘si” allora si abbandona e comincia a godere, la signora si avvicina al suo orecchio e le dice ‘vedi quanto &egrave bello sentire la sborra del maschio che ti invade la fica’ e mia moglie le risponde ‘si ma ora sarò rimasta incinta..’ e la signora ‘non importa se sei incinta faremo crescere il bambino come se fosse nostro tu non ti devi preoccupare..’ ma mia moglie dice ‘si ma a mio marito cosa devo dire..’ e la signora ‘tuo marito ti comprenderà e farà tutto quello che tu gli dirai perché a lui piace che tu faccia l’amore con altri maschi e quindi ti faccia sborrare nella fica..’ intanto mentre le diceva questo il marito si avvicinava con il cazzo eretto e sporco della sborra sua e di lei per farselo pulire, cosa che mia moglie fa come da brava scolaretta.

Continua by negus
LE AVVENTURE DI UNA GIOVANE COPPIA 4.

Subito dopo il marito esce dalla stanza e la signora si avvicina a mia moglie e le dice ‘non preoccuparti se sei rimasta incinta .. vedi io non riesco a rimanerlo e vorrei che mio marito diventasse padre.. abbiamo scelto te perché di te ci fidiamo sei giovane bella sana e soprattutto mi par di capire che a tuo marito non dispiacerebbe.. e poi postremo essere molto generosi con te..’
Mia moglie ancora frastornata guarda la signora con gli occhi da giovane cerbiatta e non riuscendone a sostenere lo sguardo dice ‘non lo so.. devo chiedere a mio marito..’ e la signora le dice ‘va bene.. ma ricordati che stasera abbiamo ospiti’ mia moglie le chiede ricordandosi cosa le aveva detto il marito ‘ma chi sono questi ospiti?’ e la signora le risponde ‘ospiti importanti e molto generosi’ allora lei risponde ‘va bene..’.
La signora esce va a farsi la doccia e mia moglie si riveste e comincia a fare le faccende di casa.
Il marito esce, e la signora la chiama di sopra ‘Daniela vieni ad aiutarmi..’ mia moglie sale le scale e si avvia alla camera, dove la signora avvolta in accappatoio ha sistemato una serie di vestiti sul letto e le dice ‘secondo te quale mi sta meglio?’ e le mostra un vestitino bianco trasparentissimo da portare senza intimo ed uno verde che sembra una calza da come aderisce alla pelle.
Mia moglie le dice ‘ma signora mi sembrano un po’ troppo sexy anche se indosso a lei farebbero un figurone’ e le sorride, la signora le dice ‘sai agli ospiti di questa sera piace vedere il corpo delle donne..preferiscono intravedere che vedere proprio tutto’ e continua ‘sai sono raffinati e di gusti difficili..senti facciamo cosi io mi metto questo verde e tu ti metti quello bianco’.
Mia moglie un po’ indecisa le dice ‘ma signora io devo servire in tavola’ e la signora ‘non preoccuparti mio marito ha gia pensato a far venire una signora e sua figlia come cameriere sai sono persone di fiducia” mia moglie allora annuisce e dice ‘va beh se lo dice lei..’ e cosi facendo sle donne si spogliano e dopo provano i vestiti.
La signora con quello verde che le arriva appena sotto le natiche fa un gran figurone e riceve i complimenti di mia moglie che a sua volta con quello bianco fa brillare gli occhi alla signora che le dice ‘guarda se io fossi un maschio ti salterei addosso e ti scoperei per tutto il giorno..’ mia moglie turbata ed eccitata dalle parole le risponde ‘ma cosa dice signora..mi vergogno..mi sembra proprio di essere nuda vestita cosi’ e la signora avvicinandosi e cominciando ad accarezzarle il culo giocando con il clitoride le sussurra ‘mi sa che questa sera sarai l’attrazione principale..’ e le infila la lingua in bocca ricambiata da mia moglie.
Poi le donne si rivestono e cominciano i preparativi.
Mia moglie mi manda un sms dove mi racconta quello che &egrave successo la mattina e quello che potrebbe succedere la sera, io resto un po’ in riflessione perché temo che lei si lasci travolgere da tutto questo ma poi le rispondo ‘io ti aspetto a casa domani”.
Mia moglie mostra alla signora la mia risposta e lei compiaciuta le dice ‘tuo marito &egrave un cuckold’ e mia moglie le dice ‘cosa vuol dire?’ la signora risponde sorridendo ‘vedi cara sei fortunata perché tuo marito ti lascia ampia liberta di decidere con chi vuoi scopare e lui ne gode sapendo che i maschi ti faranno godere a loro volta anche perché a lui non dispiace se lo fai anche con più maschi in contemporanea..’ mia moglie perplessa le dice ‘ma tu pensi che a mio marito piaccia se lo faccio anche con più maschi?’ di risposta le dice ‘ma certo se così non fosse quando tu le hai raccontato della tua prima scopata con mio marito ti avrebbe proibito di continuare questo lavoro..’ mia moglie convinta le dice ‘&egrave vero allora farò quello che lei mi dirà’.
Verso le 19 arriva la cameriera e sua figlia una ragazzina di appena 17 anni e sua madre di 35, molto belle tutte e due.
Mia moglie e la signora stanno preparando i drink e sono vestite di bianco e di verde.
Verso le 20,30 arriva il marito della signora accompagnato da due ospiti, uno &egrave un ragazzo di colore di circa 30 anni che si presenta come un operatore informatico dall’america mentre l’altro &egrave un uomo di circa 60 anni asciutto e con i capelli brizzolati che danno un senso di autorità.
Gli uomini si mangiano le donne con gli occhi e tentano di strusciarsi addosso per far sentire la loro eccitazione
A mia moglie piace questa situazione e sente che la sua micina comincia a colare, l’uomo anziano accorgendosi del suo stato la prende sottobraccio e la porta a vedere dei quadri alla parete e si posiziona dietro a lei facendo uscire il cazzo dai pantaloni e strusciandolo i mezzo alla sua fessura già tutta bagnata, a questo trattamento mia moglie tenta di sottrarsi ma non ci riesce allora chiude gli occhi e lascia che l’uomo appoggi la sua cappella all’entrata della fica.
Lui intanto le sussurra nell’orecchio ‘il signor Giorgio mi ha detto che ti fai sborrare dentro e che non prendi la pillola &egrave vero?’ mia moglie con un po di lucidità si sottrae a quel supplizio e gli dice ‘ma cosa dice guardi che sono sposata..’ e l’altro ‘si sei sposata ma ti piace scopare anche con altri perché questo piace anche a tuo marito..anzi se mi dici dove abiti ti veno a trovare e ti scopo davanti a lui..’ per fortuna di mia moglie le cameriere chiamano che la cena &egrave pronta.
Si siedono in tavola e mia moglie si mette vicino al ragazzo di colore.
La cena prosegue ed a un certo punto il padrone di casa si alza e dice che deve sbrigare una faccenda nel suo ufficio e tornerà fra 15-20 minuti.
Mia moglie lo vede andare nell’ufficio e si accorge che la cameriera più giovane lo segue.
Dopo 5 minuti si alza anche lei e con la scusa di andare in bagno vuole andare a vedere cosa sta facendo il padrone ma soprattutto cosa sta facendo la giovane ragazza.
Così facendo apre appena la porta e le si presenta una scena da mozzafiato la giovane &egrave a quattro zampe con sua madre dietro di lei con in mano il cazzo del padrone che lo appoggia al buco del culo e poi si porta vicino a sua figlia e le dice ‘su cara non aver paura quando &egrave entrata la cappella poi &egrave tutto più facile e vedrai come si gode dopo..’ mia moglie non resiste a quella scena e scappa di nuovo in sala da pranzo dove gli altri commensali stanno parlando di sesso e cosi lei si ritrova a dover rispondere a domande imbarazzanti che le pone l’ospite anziano.
‘tu cara ti piace scopare con più uomini..anche perché secondo me le donne possono sfiancare più maschi alla volta..e poi perché voi donne avete tre buchi che sono fatti apposta per il nostro cazzo..’ mia moglie a quelle parole e rivedendo la scena di prima dice ‘io l’ho preso solo in fica ma penso che dovrebbe essere molto bello prenderlo anche dietro..’ allora il ragazzo di colore si avvicina a mia moglie la fa sollevare e la porta sul divano alzandole il vestito e dicendole ‘ora ti faccio provare cosa vuol dire scopare’ e si toglie i pantaloni e i boxer facendo uscire un cazzo di 25 cm che mia moglie guarda estasiata.
Lui lo avvicina alla bocca e lei comincia a spompinarlo, poi lui la lecca un po’ e si stende sopra puntandolo all’entrata della fica e comincia ad entrare, lei geme ma si aggrappa a lui che con un colpo secco le entra dentro, lei comincia a singhiozzare e la signora si avvicina e comincia a baciarla e a sussurrarle ‘&egrave bello vero senti come &egrave grosso e lungo..sai il nostro ospite più anziano &egrave un grande inculcatore.. se vuoi provarlo..’ e mia moglie in preda ad un godimento spaventoso dice ‘si dai lo voglio..’ allora l’anziano dopo aversi spogliato si posiziona dietro e puntandolo sul buchino vergine comincia a premere entrando adagio.
La signora allora infila la lingua in bocca a mia moglie per non farla gridare e fa un cenno all’uomo perché le rompa il culo, cosa che l’uomo con un grugnito fa.
Ora mia moglie si sente piena di cazzo e gli uomini la stantufano e lei perde la testa e dice ‘si..si..sono vostra” non si accorge intanto che il padrone era tornato in sala e con una video camera stava riprendendo la scena.
Dopo dieci minuti i due uomini vengono e naturalmente lo fanno dentro di lei poi estraggono i cazzi e se li fanno pulire dalle due cameriere che nel frattempo erano arrivate in sala richiamate dalle grida di godimento di mia moglie.
Dopo questa performance gli ospiti e le cameriere se ne vanno e allora mia moglie dice alla signora ‘devo andare a casa o devo restare?’ la signora guarda il marito e poi dice ‘mia cara ormai puoi rimanere qui a dormire in mezzo a noi perché ormai sei il nostro giocattolo..’ mia moglie le dice ‘si ma devo parlare anche con mio marito..’ e lei ‘lo fai domani’.
E così io resto a casa ad aspettare il suo arrivo per farmi raccontare tutto.

LE AVVENTURE DI UNA GIOVANE COPPIA 5

Mia moglie mi racconta.

Al mattino successivo mia moglie torna e mi trova ancora a casa, mi corre incontro e mi bacia con passione.
Io l’abbraccio ricambio il bacio e la guardo negli occhi.
Lei con un po’ di imbarazzo mi dice ‘vieni che ti racconto tutto..’ e mi prende per mano, mi fa sedere sul letto e si siede sulle mie ginocchia dicendomi ‘giurami che non ti arrabbierai perché voglio raccontarti cosa mi &egrave capitato e cosa ho provato..’ io allora le dico ‘va bene ma voglio sapere tutto’.
Lei allora con una malizia che non le conoscevo comincia a raccontare tutto quello le le era successo in quella casa e intanto mi accarezza l’interno della gamba.
Questo trattamento assieme al racconto di lei mi provoca una eccitazione enorme che lei non tarda a vedere e guardandomi negli occhi mi dice ‘ma non sei geloso di quello che ti ho raccontato..di lui che mi possedeva..di quando mi ha sborrato dentro la fica?’ e intanto mi aveva sbottonato i pantaloni e si era impossessata del cazzo duro andando su e giù con la sua mano.
Io intanto ero prossimo alla sborrata e le dicevo ‘si sono un po’ geloso ma pensarti con un altro maschio mi eccita da morire..’ allora lei mi dice su un orecchio ‘ti piacerebbe vedermi presa da un altro maschio?’ ed io ‘si’ allora lei continuando il lento su e giù ‘sai mi ha detto il marito della signora che lui vorrebbe che tu fossi presente la prossima volta che mi possiede..cosa dici..ci hanno invitato a casa sua e io devo essere la vostra cameriera..cosa faccio accetto?’ ed io ormai prossimo al godimento le dico ‘si lo voglio’ e lei continuando ‘mi ha detto che vuole mettermi incinta..’ ed io godendo le dico ‘si ti voglio vedere riempita da lui”.
Dopo questo estenuante racconto ci baciamo e poi le mi dice ‘vai al lavoro che questa sera siamo ospiti da loro’.
Io esco la saluto e lei comincia a prepararsi parrucchiera ed estetista.
Alla sera torno e la trovo pronta per andare io come ospite e lei come cameriera.
Arriviamo alla villa e suono il campanello, si sente il citofono ‘chi &egrave?’ mia moglie risponde ‘sono io la domestica’ allora ci aprono e poi la signora ci viene ad aprire e facciamo le presentazioni poi la signora dice a mia moglie ‘vai pure a cambiarti..’ e mia moglie sale alla cameretta come al solito.
Io e la signora ci accomodiamo in salotto e lei comincia a farmi alcune domande che lavoro faccio se ho fratelli sorelle che sport amo ecc.
Nel frattempo mia moglie entra nella cameretta naturalmente lascia la porta aperta e comincia a spogliarsi quando &egrave nuda vede che il padrone la sta guardando e lei compiaciuta le sorride allora lui si avvicina e le accarezza i seni dove i capezzoli sono induriti dall’eccitazione e le dice ‘c’&egrave anche tuo marito?’ e lei risponde ‘si’ e lui ‘gli hai parlato di cosa ti farò questa sera?’ e lei sempre più eccitata le risponde ‘si e lui &egrave d’accordo..’ allora il padrone le sussurra nell’orecchio ‘allora &egrave proprio un cuckold’ allora lei ricordandosi di quello che le aveva detto la signora riguardo quel termine dice ‘si forse lo &egrave..vedremo questa sera..’.
Poi il padrone scende e mia moglie continua a vestirsi.
Io appena lo vedo mi alzo e lo saluto lui mi guarda negli occhi e abbozza un sorriso.
Poi cominciamo a chiacchierare e poco dopo mia moglie ci invita a sederci in tavola.
Ci sediamo e complice il vino profuso in abbondanza il discorso scivola verso il sesso.
Intanto mia moglie sta servendo vicino al padrone di casa e lui le infila la mano in mezzo alle gambe io di lato vedo il movimento, e poi le scopre il culo e intanto le dice ‘tu cara daniela come ti piace prenderlo il cazzo..solo da tuo marito o anche da altri maschi..e poi ti piace sentire il cazzo nudo dentro di te ..quando il maschio gode ti piace sentire gli schizzi?’ e intanto le aveva infilato due dita nella figa grondante e la stava mastrurbando e lei per non cadere si era appoggiata a me e guardandomi negli occhi rispondeva a lui ‘ o si mi piace il cazzo anche degli altri maschi e mi piace sentirlo nudo e che mi schizzi e poi voglio che mio marito mi veda e goda assieme a me..’ allora il padrone le dice dai vieni sul divano che facciamo vedere a tuo marito come vanno montate le femmine calde come te’.
E ci avviamo al divano io tenendo per mano mia moglie e portandola dal maschio a farsi montare.
Poi lui mi ordina ‘senti tirami fuori il cazzo e preparamelo per tua moglie..’ io allora tolgo i pantaloni e i boxer a Giorgio e gli scappello il cazzo poi prendo mia moglie e la faccio sedere sul cazzo diritto intanto le infilo la lingua in bocca.
Dopo mi accuccio sotto per vedere il cazzo che entra ed esce dalla fica di mia moglie.
Intanto la padrona si era spogliata e aveva preso a spogliare anche me, dopo quando eravamo nudi lei mi prende il cazzo in bocca e comincia a spompinarmi mentre il marito continua a pompare mia moglie e a dirle un sacco di complimenti osceni.
Dopo 10 minuti di trattamento il padrone sta per godere e mi dice ‘ora guarda come tua moglie gode quando mi sente sborrare ..’ ed io allora guardo la sua fica e vedo i rivoli di sborra che escono e in quel momento godo anch’io mentre mia moglie grida ‘si guarda come mi riempie..si voglio rimanere incinta..’ e ci accasciamo sfiniti.
Dopo un po’ torniamo a casa e andiamo a letto senza parlare.

Leave a Reply