Rosa: si era sposata a 19anni con Biagio un ragazzo del paese e che conosceva da alcuni anni. Capello nero e una terza di seno non erano niente male sul suo corpicino da 55 kg per 168 cm. Il matrimonio avviene in Calabria e uno dei testimoni della fanciulla è Alessandro, il cugino di un anno più giovane.
Dopo 10 anni di matrimonio propongono ad Alessandro, cugino di Rosa che vive a Milano di comprare una villetta bifamiliare in Calabria.
Il ragazzo accetta in quanto un giorno vorrebbe tornare a casa e avere qualcuno che regolarmente può controllare l’abitazione gli farebbe comodo.
Trovano una casa con un appartamento dei 120 metri al piano terra e il secondo di 80 metri con terrazzo e 40 di mansarda al primo piano.
Al piano sopra starà Alessandro quando andrà in vacanza e sotto Rosa con Biagio che per comodità è più semplice.
Dopo 5 anni il lavoro di Ale lo porta in trasferta una settimana a 3 km dalla casa e decide di passare a trovare la cugina senza avvisarla e sente suo marito, con cui ha un ottimo rapporto di amicizia,che gli dice che la cugina dovrebbe essere a casa, mentre lui si trova a Messina e sarebbe rientrato il giorno successivo .
Alessandro si presenta nel cortile e fa il giro da retro e vede sua cugina in cucina nuda che si fa scopare da un uomo.
Sul momento rimane sbigottito e decide di filmare col cellulare e inviarlo a Biagio.
Il tempo passa e piano piano il cazzo di Ale diventa duro e inizia a vedere la cugina da un nuovo punto di vista soprattutto dopo oltre 20 minuti di video, quando lei si inginocchia e si lascia sborrare in viso come nei migliori porno. Così decide di non inviare il video, tenerselo per se , ma di far finta di nulla e uscire, suonare il campanello e vedere che accadrà.
DLIN DLON DLIN DLON
Nessun segnale di vita
DLIN DLON DLIN DLON
Suona il campanello nuovamente e pochi istanti dopo esce Rosa che si era rivestita in fretta e furia.
“Ciao cugina, come stai? Ti ho fatto una sorpresa “ disse Alessandro “ sono qui a 3 km per lavoro e sono passato a salutarvi, posso entrare?”
Rosa era in panico:” sssiiii ceeertoo comeee staiiii?”
“Tutto ok mi sembri agitata?” E Ale avendo le chiavi entró nel cortile bloccando ogni via di fuga all’uomo misterioso.
“No no tutto ok solo che non mi aspettavo questa sorpresa “ rispose lei
“Tranquilla passo su a togliermi queste scarpe e poi scendo a fare due chiacchiere “ rispose lui volendo creare la via di fuga all’uomo.
E salì al piano superiore e andandoanziche in casa, sul terrazzo, filmó la fuga nel cortile del tizio senza nome e solo successivamente si mise le ciabatte e scese.
“Come va?” Disse Rosa ormai rilassata:” non mi aspettavo di vederti qui in questo periodo “
“Come ti ho detto prima , sono a 3 km per lavoro da qui fino venerdì e ho pensato di farvi una sorpresa “ disse Ale “ sei sempre la solita sbadata”
“ ti sei fatto 1000 km per prendermi in giro come sempre” disse lei.
E dopo una mezz’ora di chiacchiere, il telefono di Ale squilló per lavoro e uscì 3 minuti in cortile per rispondere.
Poco dopo rientró e ripresero il discorso interrotto finendo a parlare del cellulare aziendale che era un modello appena uscito che faceva video spettacolari.
“Guarda che video fa “ disse Ale mostrando il video registrato poco prima
Rosa si ammutolì
“Non ti piace la risoluzione?” Continuó Ale:” visto che zoom è che dettagli” facendo lo zoom sulla venuta in faccia.
“Cosa vuoi per cancellarlo?” Disse Rosa
“Diciamo che ci potremmo divertire insieme, cugina” disse lui
“Ma siamo parenti e non sono una facile” rispose Lei
“I panni sporchi meglio lavarli in famiglia che dare scandalo in piazza” e Ale aggiunse:” ma se preferisci posso sempre mandarlo a tuo marito”
“No no farò ciò che vuoi” disse lei.
“Bhe vorrei lo stesso trattamento che hai fatto al tuo amante prima” rispose il cugino.
Rosa abbassó gli occhi ma il gesto con le dita di Ale non era interpretabile se non con un’azionee poco dopo si inginocchiò rassegnata.
Rosa estrasse dai pantaloni il cazzo di Ale e inizió a spogliarlo mentre lentamente lo faceva sparire in bocca.
“Fammi vedere quanto è bella la mia cuginetta schiavetta” e la sollevó.
Lentamente Rosa si trovó in intimo e poco dopo senza reggiseno con il cugino che mentre stringeva un seno, succhiava l’altro commentando:” sono anni che sogno queste tettone e non solo”
La ragazza lo lasciava fare e intanto con la mano lo segava sperando di farlo venire
“Ora mi farai un paio di giochetti da brava schiava” disse lui “ prima mi baci, poi mi spogli e mi lecchi fino al sedere”
Rosa obbedì anche se non le piaceva l’idea di leccare il sedere
Poco dopo Ale si chinó e la ragazza iniziò a leccagli il buchetto posteriore e lui intervenne:” ora lo penetri con la lingua che poi ti restituisco il favore “
Rosa era obbediente per paura che il marito potesse scoprire il tutto.
“Brava ora tocca a me” e Alessandro giró la cugina mettendola a novanta e inizió ad esplorarle prima la figa con un dito, poi con due e inizió a leccarla sul buchetto posteriore.
Di colpo sfilò le dita e appoggió il pene e alle grandi labbra e penetró in un solo colpo la figa della ragazza che disse:” ma siamo cugini, non va bene”
Ale ignorava ciò che diceva Rosa è semplicemente aumentato il ritmo, sperava di sentire lei godere e così avvenne.
“Ti sei fatta scopare prima e ora godi ancora” disse Ale:” ho una cugina fatta per prendere cazzi” e dopo aver roteato un po’ il pollice sul buchetto posteriore lo affondó dentro ottenendo una contrazione dei muscoli della cugina.
“No lì no “ disse Rosa:” lì non entra nulla”
Ale rispose :” ok ma allora mettiti bene sul tavolo che ti lego e gioco con la tua bella fighetta”
Alessandro prese un cordino che era sulla mensola e legò i polsi di Rosa al tavolo e successivamente le ginocchia e le caviglie, lasciandole pochissimo spazio di movimento
“Ora vediamo cosa posso mettere qui dentro “ e inizió con due, poi tre e poi quattro dita , strappando un mix di sussulti piacevoli a punture di dolore.
“Apriamo il frigorifero e vediamo cosa c’è, un bel cetriolo, una lattina di coca cola, una melanzana “ e portó tutto sul tavolo e disse:” preferisci olio o burro o magari a secco tanto sei già fradicia”
Inizió a penetrarla con il cetriolo, dopo che la figa si adattava, aumentava il diametro con la lattina e successivamente con la melanzana, raggiungendo così dopo 15 minuti di trattamento un diametro di circa 10-12 cm.
Rosa era stravolta
Ale a quel punto infiló l’intera mano e con l’altra scattò una foto che permetteva di vedere sparire il tutto fino al polso.
Rosa non resisteva e chiedeva pietà per la sua figa:” fa male, faccio ciò che vuoi ma così mi fa male e Biagio se ne accorgerà domani”
Ale sfiló la mano e dopo averla lavata dagli umori di Rosa, fece il giro del tavolo e infiló il cazzo nuovamente in bocca alla cugina che ormai senza forze lo lasciava fare.
Dopo alcuni minuti poco soddisfacenti, il ragazzo torno dietro alla fanciulla che sapeva in cuor suo che il gioco non era finito ma ci sperava ardentemente di essere liberata.
Invece senti nuovamente bagnare il buchetto posteriore con un po’ di saliva e disse in lacrime:” noooo li nooooo sono vergi…ahhhh”
Non finì la frase che Alessandro entró nel sedere di Rosa, strappandole un urlo di dolore e commentó:” eri vergine cuginetta, hai chiesto pietà per la figa, con la bocca non ti impegnavi, non mi è rimasta che l’opzione di sfondarti il culo” e intanto che commentava la penetrava sempre più in profondità.
Dopo una ventina di minuti le disse:” questo è il primo round, dopo cena altro giro” e Rosa sentì inondarmi il sedere
Con delicatezza Ale slegò Rosa che nella giornata era stata scopata per quasi quattro ore tra amante e cugino e la portó in bagno per farle fare una doccia.
Il ragazzo copiò tutti i video e le foto fatte su un server.
Rosa dopo essersi rinfrescata uscì in accappatoio e attese che Ale facesse uguale.
Si sedettero sul divano a commentare ciò che era appena accaduto
Rosa chiese ad Alessandro:” per favore puoi cancellare video e foto compromettenti
il cugino rispose:”in cambio vorrei però il monopolio su quel tuo sederino anche nel futuro”.
La ragazza acconsentì e lui fece vedere alla fanciulla che non c’erano più sul cellulare.
Nei giorni successivi Alessandro inculó Rosa diverse volte anche con Biagio al piano inferiore ma per essere certi di non farsi beccare la cugina dovette ingoiare ogni prova del misfatto.
Sono passati oltre 15 anni e i due cugini ancora scopano regolarmente durante le vacanze.
Ma Rosa avrà altri amanti?
Frequento le spiagge dei fiumi , ne vedo e ne combino di tutti i colori , mai successo nulla di…
Se i tuoi racconti sono fantasie , non far di ognio erba un fascio , c'è chi pubblica vicende reali…
Non preoccuparti: se saranno al livello di questo saranno perfette.
Ti ringrazio! A dire il vero stavo proprio pensando di scrivere altre storie. Spero di non deludere le tue aspettative.
Grazie Rebis!