Skip to main content
Racconti di Dominazione

Una moglie crocerossina Parte VI…ultimi atti

By 10 Febbraio 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

Maruja era in salotto, erano le 5 del mattino, Teresa in mezzo alle sue lardose cosce leccava con avarizia la vagina di quella donna, quel giorno sarebbero arrivate le sue figlie e Maruja sarebbe rimasta a casa mentre Teresa sarebbe stata sotto il comando di Sara .
Teresa l’aveva supplicata di farla venire e Maruja l’aveva accontentata , voleva che si ricordasse di lei quando sarebbero giunte le figlie , e per questo leccava con ardore fino a giungere al culo , e Maruja la spingeva a più affondi ; finalmente raggiunse l’orgasmo e bagnò la faccia di Teresa .
“Continuare a leccare , io tra poco urinare e tu bere tutto” disse Maruja , mentre Teresa era ipnotizzata dal leccare e dall’odore , e quando l’altra inizio ad urinare Teresa non si mosse e restò li a bere tutto il liquido .
Maruja dopo essersi fatta lavare dalla lingua di Teresa disse ” ora tu andare .. E se tu servire male Sara io punire te!” ,
“Si padrona !” rispose Teresa che si alzò si mise il giubbotto e uscì , mentre Maruja rimasse comoda a casa .

Claudia , Federica e Maruja:
Erano le 7:30 era già passata più di un ora e Maruja si godeva quella casa , aveva predisposto i suoi vestiti nella camera e si divertiva a strappare i vecchi abiti di Teresa , aveva già bruciato tutta la biancheria facendola appiccare da Teresa stessa la sera prima , e adesso attendeva le altre schiave che sarebbero arrivate quella mattina , e le attendeva comodamente seduta sul divano.
Erano le 10 quando suonò il campanello e Maruja si ritrovò le due ragazze di nuovo davanti a lei, le fece entrare notando che non si erano portate bagagli , ” voi essere in ritardo ” , Claudia e Federica senza rispondere si inginocchiarono , ” voi ora essere mie schiave ! , e vedere che voi non perdere tempo mi rende veramente felice …voi essere trattate meno di sguattere e soddisfare ogni mio capriccio chiaro?!”
“Si signora ” risposero in coro ,
“Prima cosa spogliare e firmare carte che certificare vostra schiavitù” e prese dei fogli dal tavolo e le diede alle due ragazze , che firmarono immediatamente e si spogliarono rimanendo completamente nude e con la testa piegata in piedi , dopo aver dato i fogli a Maruja .

“Ora visto che non toccate miei piedi da tanto , baciare !” Disse imperiosa Maruja , le due si inginocchiarono e dedicandosi entrambe ad un piede iniziarono a baciarlo ; Maruja provò un senso di soddisfazione e disse ” solo per informare .. Voi avete firmato di legare a me a vita !” E per tutta risposta le due ragazze iniziarono a leccare la parte superiore del piede con voglia .
“Io spero che voi rimanere caste !” Disse Maruja che si era messa comoda sul divano mentre le due ragazze leccavano i piedi, ” altrimenti voi essere abbandonate per strada come cani .. Quindi alzatevi e mettete voi a gambe aperte !” , le due si alzarono e si misero come aveva ordinato Maruja , avevano atteso quel momento entrambe si erano mantenute caste e la stessa Maruja infilate le dita nella vagina prima di una e poi dell’altra e resasi conto che entrambe avevano mantenuto la parola quasi si stupì . Federica che era la più giovane era anche la più succube di quella donna , quando era andata allo spizio insieme a sua sorella per dimostrare la sua devozione aveva pulito le scarpe con la lingua di Maruja e aveva supplicato quella di usarla come lava scarpe ; adesso che finalmente era la schiava di quella donna quasi scoppiava dalla felicità , e sfilato le dita della donna dalla sua vagina le leccò , e disse ” finalmente sono la sua schiava ” , Maruja quasi si schifo di quella ragazza e disse ” tu ora sarai mio appoggia piedi e tu prepara pranzo io iniziare ad avere fame ” , così mentre Federica sosteneva con piacere le grosse gambe della donna , Claudia che allo stesso modo di Federica era succube ma perché era innamorata della durezza di quella donna e l’avrebbe accontentata in tutto , si mise a cucinare nuda .

Teresa e Sara:
Teresa era appena entrata nello spizio , e subito un eccitamento strano la colse , raggiunse la sala e li trovo Sara che stava riordinando delle carte , noto che aveva addosso uno dei suoi vestiti, mentre lei era nuda sia fisicamente che anche come oggetti , Maruja le aveva fatto bruciare l’intimo e si divertiva o a tagliare o a regalare i suoi vestiti e in meno di un giorno il suo guardaroba era già dimezzato . Sara notandola sorrise e disse ” eccoti finalmente! Sei in ritardo!” Teresa si mise a quattro zampe e raggiungedo Sara le bacio le scarpe e disse ” mi scusi signora “.
Sara guardandola dall’alto schifata disse ” vedo che ormai sei solo una schiava, mi fai rabbrividire.. Ti sei sottomessa ad un essere ributtante.. scommetto che adori la tua nuova posizione ” , Teresa che aveva gli occhi fissi per terra rispose ” si signora “,
Sara sorrise e disse ” tu sai che qui dentro sei anche la mia schiava” ,
” certo signora ” rispose Teresa ,
” bene … Quindi prima che tu ti metta a cucinare mi devi venerare come una dea” &egrave detto questo si tolse le scarpe e si mise a sedere. Teresa prese prima un piede e inizio a baciarlo ma appena inizio fu spinta da Sara ; ” tu schifo non sei degna di toccarmi ora sarai punita ” detto questo si alzò e presa per i capelli la schiaffeggio più che con forza con velocità e alla fine la fece ricadere a terra.

Teresa ripresasi si prostrò e disse ” mi scusi signora ” , Sara ancora rabbiosa disse ” basta scuse … Lecca il pavimento finché non ti ordinerò diversamente!” , Teresa chinata sul pavimento inizio a leccarlo con passione sotto gli occhi divertiti di Sara , ma si sentiva terribilmente eccitata una sua fantasia era diventata realtà e poiché un orgasmo non lo aveva più da un mese la sua vagina era tutto un colare . Erano trascorsi più di dieci minuti e Sara non accennava a farla smettere, ma finalmente venne interrotta ” basta ! Ora venerami schiava !” , Teresa allora prese una scarpa e inizio a pulirla con dedizione con la lingua &egrave finita di lucidare disse ” lei é una dea bellissima e non sono degna nemmeno di guardarla” , Sara sorrise e disse ” spero che manterrai l’impegno …ora tu vai a cucinare , io mi rilasserò !” , ” si signora ” e girandosi si diresse verso la cucina a quattro zampe.
Claudia, Federica e Maruja:
Erano le 15:30 , Maruja era comodamente seduta sul divano e guardava la televisione soddisfatta del pranzo preparata da Claudia , mentre Federica era rimasta tutto il tempo a fare da appoggio, era soddisfatta di entrambe le ragazze , quel giorno sarebbero rimaste nude e inseguito avrebbe donato loro lo stesso abbigliamento della madre .
Claudia terminato di sistemare la cucina andò da Maruja e a testa china disse ” padrona ho terminato il mio lavoro ” , Maruja senza guardarla e continuando a fissare la televisione disse”dimmi schiava .. Cosa sei te?!” , Claudia stupita da quella domanda disse ” sono la sua schiava padrona !” ,
” e davanti a una padrona restare in piedi ?!” Disse irritata ,
” mi perdoni padrona !” si inginocchiò immediatamente,
” sei più inutile di tua sorella! , almeno lei essere zerbino tu essere solo nulla!” Disse guardandola disprezzata , “ora tu leccare mia vagina mentre tua sorella lecca miei piedi” detto questo sposto i piedi da Federica e spalancò le gambe e Claudia si gettò a leccarla , era pulita ma aveva un retrogusto di piscio , Maruja però decisa a punirla la attacco a sé ed inizio ad urinare , inizialmente il liquido cadde a terra ma poi fini dentro la gola di Claudia …Federica si accasciò a terra a pulire il pavimento e a leccare l’urina con la lingua .

Terminato di urinare Maruja si alzò e le due ragazze si prostrarono e attesero ordini , la donna andò verso lo scaffale , lo apri , e tirò fuori una mutanda di plastica con un cazzo enorme davanti , si spogliò completamente e si mise solo questa mutanda e disse :”ora voi perdete vostra verginità con me !” , le due ragazze appena videro quella donna in quel modo si eccitarono , Federica non trattenendosi striscio fino a Maruja &egrave vicino al piede disse ” la prego padrona usi me!”, Maruja ignorandola ritorno a sedersi sul divano e divaricando le gambe disse indicando Claudia ” tu essere la prima , tu non potere lubrificare e fare tutto lavoro te!”.
Claudia tra l’inquieto e l’eccitato si alzò e mettendosi di fronte a Maruja , si inizio ad abbassare fino a far entrare il cazzo nella vagina , ma non appena la cappella fu dentro Maruja si alzò e lo infilò tutto in un colpo; Claudia si sentì prima pervasa da un dolore lancinante e in seguito da un godere enorme che cadde in avanti quasi prima di forze , Maruja la prese per il collo e disse ” tu non godere abbastanza ” e tenendola premuta a se la fece girare mettendo Claudia schiacciata al divano mentre Maruja da dietro inizio a scoparla con un ritmo sempre più intenso ; Claudia stravolta durò poco &egrave giunta all’orgasmo svenne .
Federica era rimasta ad osservare tutta la scena , e vedeva il sangue di Claudia colare insieme ai succhi della vagina , e ne rimase terribilmente eccitata ; Maruja sfilatasi da Claudia , la lascio svenuta per terra , e appena fece uscire tutto il cazzo di plastica una quantità di sangue enorme uscì , che fece provare un gran piacere a Maruja , in seguito guardo Federica che era visibilmente eccitata e disse :” ora tuo turno” , quella si avvicinò a quattro zampe e con il cuore in gola si alzò , Maruja la prese per un braccio la lancio sul divano e subito con ardore la penetrò in un colpo , Federica rimase senza fiato sentiva che gli mancava proprio ma subito dopo Maruja inizio a scoparla e al posto del dolore fece largo il piacere &egrave godette come una maila , durò molto di più della sorella ma alla fine raggiunse l’orgasmo e anche lei svenne ; Maruja lasciando entrambe svenute suoi loro succhi si andò a lavare .

Teresa e Sara :
Teresa aveva cucinato ogni pasto completamente nuda , e tra il pavimento freddo e i vapori della cucina era un continuo passaggio tra caldo e freddo cosa che la faceva tenere sempre molto eccitata e attenta , ogni tanto Sara entrava a controllare e la sculacciava per ogni imperfezioni, ormai aveva terminato tutto e andò in sala dove Sara era comodamente seduta a leggere una rivista, arrivata vicino a lei si prostrò e disse ” signora ho terminato di cucinare ” , Sara distolse lo sguardo dalla rivista vide quella donna che nonostante tutto preservava la sua bellezza e sorrise , “vedo che sei capace a fare qualcosa oltre a leccare suole ” si alzò e avvicino il piede a Teresa , ” vorresti baciare il mio piede vero?!” , ” si signora!” Rispose Teresa vedendolo come un premio , a quella risposta Sara rise di gusto, ” sei proprio una schiava..per riceve quest’onore per prima cosa dovrai donarmi la tua argenteria , Maruja mi ha detto che ne hai tanta , e secondo supplicarmi di frustarti!” , Teresa che non vedeva altro che quel piede disse ” signora la mia argenteria é la sua e la prego mi frusti per non avergliela donata prima!” , Sara rise di nuovo e presa la bacchetta che aveva sul tavolo si mise dietro Teresa e la inizio a colpire con violenza ignorando gli urli di Teresa che crescevano di volume .

Dopo che vide che il culo di Teresa era bello rosso si fermò , sfilo il piede destro dalla scarpa e lo poggiò a terra disse “puoi baciare le punta delle mie dita!”, Teresa si girò con gli occhi pieni di lacrime e andò a baciare quei piedi come se fossero oro , ogni dito gustava il momento, appena finito Sara lo ripose e disse ” ora dovrò lavarlo per un mese..spero che l’argenteria sia degna ” , si rimise a sedere e guardo Teresa , aveva il volto avvilito e sorrise ” volevi leccarlo vero?!” , Teresa striscio fino ai piedi di Sara e bacio la scarpa ” é stato un onore baciarle le dita ” , Sara rise e guardava quella donna ridotta in quello stato , ” non ne dubito ma ora torna a servire gli altri padroni !” , Teresa si allontanò a quattro zampe ed entrò in cucina a preparare i piatti e li portò alle varie stanze. La prima camera che servi fu quella della signora Carla , era una vecchietta vispa, carnagione scura , capelli ricci , magra , e ancora di bell’aspetto, quando entro Teresa nuda a portargli il pranzo sorrise.

” tu sei la schiava vero?” Disse ,
” si padrona , le ho portato il pranzo !” Disse Teresa , ” portalo inginocchio , le schiave non camminano !” Disse sadica Carla , Teresa si inginocchiò e porto il pranzo al tavolo che era in mezzo alla stanza , e dove vicino era seduta la signora Carla , una volta poggiato si prostrò , ” così mi piaci ! ..ora lecca la suola della mia suola e vattene ” detto questo sollevò un piede , e Teresa inizio a leccare la suola della ciabatta con avidità sotto lo sguardo disgustato della signora Carla,dopo che furono passati cinque minuti la caccio dalla stanza.
Inseguito andò nella stanza del signor Paolo che l’accolse con il cazzo rigido e completamente nudo , dopo aver poggiato il pranzo inizio a leccarlo da per tutto e riuscì a farlo venire quasi subito, bevve tutto lo sperma &egrave tutto il piscio e uscì dalla stanza . Per ultima tocco alla signora Maria che vedendola sporca non si fece toccare.
Sara vedendola tornare sporca , stanca e delusa provo una soddisfazione immensa, gli si prostrò davanti e disse ” signora ho servito tutti!”, sorrise si alzò in piedi e sputo per terra e disse ” questo é il tuo primo pulisci e torna a casa” , Teresa leccò con avidità quel muco e lo tolse completamente da terra , poi si andò a mettere il giubbotto e uscì . Appena entro vide le sue figlie che baciavano i piedi di Maruja , quella la vide e disse” essere posto anche per te” , Teresa si spogliò si mise il collare e passando tra le figlie a quattro zampe si gettò sulla vagina di Maruja.

Passò un mese , ormai Maruja era abituata al nuovo lusso , Teresa e le figlie dormivano nello sgabuzzino e si svegliavano prestissimo e passavamo la giornata a servire Maruja e Teresa in più continuava a lavorare allo spizio, fu usata in qualsiasi modo da Sara ..come water dove sia lei che gli anziani la usavano per tutti i bisogni , come infermiera leccando tutte le varie zone malate o infermi , come sfogo che veniva frustrata dalle signore e da Sara in mezzo alla sala e come premio riceveva sputi …in più si dedicava alla cucina a pulire sala e bagno senza oggetti, sotto lo sguardo sadico di Sara.

Dopo due mesi di assenza rientro la direttrice e chiamo Maruja , aveva l’intenzione di vendere lo spizio a causa di debiti che aveva nei confronti dei creditori , Maruja però diede i soldi che aveva bisogno e vedendo la casa di Teresa acquisto lo spizio , Teresa e le figlie si ritrovarono senza casa senza soldi e senza vestiti , Maruja le porto allo spizio ed entrate nella sala della direttrice disse” ora voi avere due scelte , vivere qui e continuare a servire me e vecchietti o lasciate nude come vermi”,
le tre donne si prostrano davanti a Maruja , ” bene ma io mostrare dove vivere voi ” e fattele alzare le porto dentro la cantina dello spizio , questa era stretta , fangosa &egrave umida , le tre donne erano quasi schifate ma non avevano scelta ; ” se voi accettare inginocchiare !” , una dopo l’altra si inginocchiarono e Maruja sorrise … finalmente aveva ristabilito il charma , lei donna sempre rifiutata padrona di un locale e quella donna ridotta a fare da schiava insieme alle figlie … Tutto era stato sistemato !

Leave a Reply