Skip to main content
Racconti Erotici Lesbo

La villetta di Claudia

By 6 Settembre 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Claudia e Francesca sono due amiche per le pelle, si conoscono da tantissimi anni, e quest’estate hanno deciso di andare in vacanza insieme, destinazione Riccione, dove Claudia ha una sua villetta personale data la sua agiata situazione economica.

Claudia &egrave una ragazza che dà l’idea di essere un po’ quella di facili costumi, abbastanza alta capelli neri, una seconda non troppo soda di seno, ma delle belle gambe.

Francesca invece ha una bella quarta, capelli neri, viso molto dolce, la classica ragazza desiderio di tutti.

Sentimentalmente le due non avevano avuto molte storie, o comunque erano finite molto male.

Le due arrivarono a Riccione e Francesca rimase meravigliata dalla lussuosità della villa, e subito ando’ a disfare le valigie e a mettersi in bikini per prendere un po’ di sole, e fece così anche Claudia.

Le due una volta stese sui loro comodi lettini, decisero poi di rimanere in topless, vista la loro confidenza, in modo da poter prendere un abbronzatura più completa.

Claudia non solo ammirava il seno di Francesca, ma lo desiderava anche, in quegli istanti Claudia tentennava molto, si sentiva confusa ma non capiva, poteva mai essere attratta da una donna? Che tra l’altro &egrave sicura che sia etero?

Claudia aveva sempre avuto dubbi sulla sua sessualità, ma non aveva mai neanche dato un bacio ad una ragazza, percio’ non sapeva il da farsi, ma desiderava Francesca in una maniera inaudita, e penso’ che magari dopo avrebbe fatto il primo passo.

Qualcosa pero’ accadde di strano e Francesca lo noto’ subito, i capezzoli di Claudia si inturgidirono, e Francesca in buona fede disse:

“A che pensi sporcacciona?”

Claudia colta di sorpresa disse:

“Ehm… No Niente… &egrave che mi sento molto in libertà a stare così e il mio corpo reagisce”

Le due sorrisero, una volta che il sole comincio’ a salutar quel giorno rientrarono in casa e Francesca si volle fare un bel bagno, com’era abitudine tra le due non chiuse la porta.

Entro nel bagno, non mise del sapone ma dei fiori profumati, e comincio’ ad immergersi, era molto rilassante, dopodich&egrave entro Claudia che la vide, e non seppe resistere, si sedette sul bordo della vasca.

“Non posso stare sola nemmeno qui?”

Disse Francesca scherzosamente…

“Ho pensato di farti compagnia…”

Disse Claudia con molta malizia che fu subito Notata da Francesca che ribatt&egrave:

“Claudia… Ma dai siamo etero o no?”

Claudia rimase un po’ scossa perch&egrave la risposta non era totalmente negativa, anzi offriva parecchi spiragli, e Claudia decise dunque di azzardare.

“Andiamo…”

Disse Claudia, e così dicendo si slaccio’ il top che aveva messo e rimase nuda, entrando così in acqua, e comincio’ con una spugna a lavare la schiena di Francesca accarezzandola, quest’ultima mostrava preoccupazione e si copriva un po’ il seno.

Claudia comincio’ a massaggiare con le mani la schiena di Francesca, dopodich&egrave si immerse nell’acqua, Francesca stava cominciando a scoprire i saffici piaceri.

Le due si stesero nella vasca, con una piccola risata e Francesca si mise sotto, Claudia le palpava il sedere e le baciava i seni, quanto erano sodi… Non li avrebbe mai immaginati così, poi gli mise una mano tra le gambe e comincio’ a tastare.

Le due si davano morbidi baci, e a intermittenza Claudia baciava dolcemente il capezzolo di Francesca, accarezzandolo con la lingua, sfiorava le grazie dell’amica con una maestria pazzesca, poi fece accomodarla sul bordo della vasca, sempre con dei baci sensuali.

Con il dito sfioro’ le carnose labbra di Francesca, le riaccarezzo’ i seni e scese giù a leccargli un po’ il clitoride, e sempre a intermittenza i seni, e questo per un bel po’ di tempo finch&egrave Francescà non venne poi le due si alzarono, si baciarono, stavolta più ardentemente, ormai Francesca aveva perso ogni pudore, e anzi la cosa le piaceva.

Tant’&egrave che detto’ pure il gioco, fece mettere Claudia faccia al muro, e quest’ultima era molto eccitata dato che il suo seno premeva contro il gelido muro, Francesca dunque, striscio’ con la bocca e con il seno dietro la schiena di Claudia fino ad arrivare al sedere, e a baciare anch’ella un po’ di passera dell’amica, poi sempre da dietro le affero’ il seno, e Claudia allora si volto’.

Ora erano una difronte all’altra attaccate con i seni anche attaccati, e Francesca provare enorme piacere dal piercing ai capezzoli di Claudia ch’eran anch’essi gelidi, si baciarono e toccarono intensamente, poi Claudia torno’ a baciare i seni di Francesca, e con un morso sulle labbra si congedarono.

To be Continued…

Jeggy82@yahoo.it La sera Francesca, non dormì proprio benissimo, aveva questo pensiero per la mente, cio&egrave se era giusto quello che aveva fatto, per fortuna penso’ lei, dormiamo in due camere separate…

Francesca non poteva sopportare l’idea di essere “diversa” percio’ aveva paura di continuare questa vacanza, ma nel suo profondo sapeva che invece doveva farlo per scoprire la sua vera natura.

Dopo la vasca le due non accennarono minimamente all’accaduto, e dopo cena, andarono a letto stanche sia per il viaggio che per l’incontro ravvicinato.

La mattina Francesca si alzo’ ancora un po’ scossa, prima di Claudia, e fece colazione, passandro per la cucina vide la porta socchiusa della stanza di Claudia e non seppe resistervi: l’aprì.

Trovo’ stesa Claudia nuda a letto, che dormiva profondamente, Francesca rimase a guardarla, con la bocca aperta e si meraviglio’ quando sbavo’ cosicch&egrave chiuse la porta e torno’ in cucina.

Non voleva proprio crederci che “non era come le altre”, eppure se era attratta da Claudia era così c’era poco da farci, del resto Claudia &egrave tentatrice, sicuramente sarebbe tornata all’attacco.

Così dicendo ando’ in piscina dopo aver indossato un due pezzi verde e si stese a pancia in giù, su un lettino a bordo piscina.

Dopo poco tempo arrivo’ Claudia che senza nemmeno salutarla si sede sul lettino di Francesca, le accarezzo’ un po’ i capelli, e le slaccio’ subito il top, massaggiandole il morbido sedere, Francesca guardava impassibile, dopodich&egrave Claudia che era in topless si sedette sulle gambe di Francesca e le massaggiava il sedere, e tolse completamente il top, comincio’ anche a succhiare la carne di Francesca, salendo sempre più su, anche la schiena la trovava eccitante.

Mettere le mani sotto, sul seno di Francesca le piaceva, la leccava tutta, e Francesca godeva, il contatto del piercing dei capezzoli la eccitava tantissimo.

Claudia torno’ a succhiare un po’ il culetto di Francesca, che poi si giro’ pancia in su, allora Claudia si stese proprio sopra di lei, e le due si baciavano, e Claudia le toccava il seno, anche il contatto delle gambe le faceva piacere, torno’ poi a baciare i capezzoli di Francesca che si inturgidirono, ormai le due erano troppo prese, e Francesca cominciava a gemere, e il succhio di Claudia era un crescendo…

Claudia sfilo’ lo slip di Francesca, per potergli massaggiare la figa, ma lo fece con la lingua, che prima sfregava contro il clitoride, poi la introdusse nelle grandi labbra, e Francesca gemeva e gemeva, e Claudia leccava sempre con più insistenza, e Francesca gemeva e rideva anche, era un piacere immenso.

“Ti piace?”

Disse Claudia?

“Da Morire”

Disse Francesca.

Claudia rimase più sotto e continuo’ a massaggiarle i seni, poi entrambe si alzarono e si baciarono sempre con i seni a contatto, spiccavano ovviamente quelli di Francesca, e infine si baciarono come sapevano, veloce, violentemente.

E decisero di correre in camera da letto.

Francesca stava, sotto, e Claudia con un vibratore comincio’ a entrarle nel sedere e successivamente nella vagina, Francesca grondo’ ancora…

Ormai non c’era più niente da capire…

La sua natura era quella.

jeggy82@yahoo.it

Leave a Reply