Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti Erotici Lesbo

Mind Games capitolo 2°

By 31 Marzo 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

La sera arriva presto Alessia osserva Manuela sedersi con difficoltà ,è intimamente contenta per come sono andate le cose ,quel ragazzino gli ha dato la giusta opportunità per alzare il livello della loro relazione .
Alessia sa bene che Manuela ha un carattere debole e molto emotivo .
Fin dalla prima volta che l’ha vista ,circa un anno prima ,l’ha inquadrata subito come un ragazzina dolce e fragile .
E ha fatto di tutto ,anche vendere l’anima al diavolo ,pur di avere tra le mani quelle tenere forme e la sua mente soprattutto .
Non ha avuto difficoltà a conquistarne la fiducia e sfruttando la sua professione ha potuto penetrare a fondo i pensieri della sua giovane preda ,carpendone i segreti più reconditi.
Finché una sera,dopo una lunga sfuriata nel suo studio per farla reagire alla sua situazione ,l’ha messa all’angolo .
L’ha osservata rispondere con lacrime di tristezza prima di cingerle le spalle e darle un bacio .
Un lungo bacio pieno di passione e furore a cui Manuela non ha ne resistito ne respinto.
Alessia non ha atteso , troppa la voglia di afferrarla per se, così l’ha presa subito lì sulla scrivania del suo studio , godendo delle sua innocenza ,del suo corpo e della sua candida pelle .
Le ha fornito lei tutta la decisione e la forza che non ha mai avuto , poi ha rinsaldato il loro rapporto prendendola a lavorare come segretaria ,aumentando la gratitudine di Manuela nei suoi confronti .
Infine l’ha accolta nella sua casa .
E lì l’ha fatta sua rendendola prima succube della sua volontà e poi a poco a poco sottomessa .

Ora Manuela è sua , la strada è stata tracciata , e come aveva previsto non ha protestato nemmeno all’ultima prova a cui l’ha sottoposta .
Alessia guarda intensamente il suo corpo mentre con mano leggera l’accarezza , osserva i lineamenti del suo bel viso così semplice e fresco .
‘Vieni Manuela andiamo a letto !’le dice infine .

Manuela si lascia prende per mano ,si lascia guidare.
La casa e piombata in una completa semioscurità che la rende nervosa ,tranne per una piccola luce che si diffonde dalla camera da letto .
Attraversano il corridoio in silenzio ,Manuela non sa cosa pensare dopo gli ultimi avvenimenti , lei sa di amare Alessia ma sente che quello che è successo è strano ,diverso e quello che più la sconcerta le è piaciuto .
Una volta entrate in camera Alessia la spoglia del tutto .
Ma non semplicemente togliendole i vestiti , no glieli sfila con dolcezza e languidi baci che non fanno altro che trasmetterle scariche di piacere che le increspano la pelle .
Poi la fa sdraiare sul letto completamente nuda e sotto i suoi occhi si spoglia a sua volta .
Manuela ancora una volta ammira le forme perfette di Alessia ,il corpo da Donna così perfetto in ogni sua curva e anfratto che non può far altro che adorarla come una dea.
Una volta nuda Alessia sale sul letto ,sopra di lei, la bacia ,con la lingua le solletica il collo e con le labbra le morde le orecchie per poi scendere verso il suo seno.
Manuela sospira ,spossata, allunga le mani accarezzando a sua volta la pelle lisca della sua amante e ne respira il profumo intenso .
Le mani di Alessia corrono veloci ,esperte, le accarezzano i fianchi , le cosce risalendo fino alla sua fichetta giù umida di piacere .
La penetra , la tormenta , con la bocca gioca con i suoi capezzoli turgidi strappandole gridolini di piacere e dolore .
Poi Alessia si volta sopra di lei, inizialmente immerge la testa tra le sue cosce stuzzicandole il clitoride ed il frutto, lasciando a Manuela la spettacolare vista del suo sedere proprio sopra la sua faccia .
Successivamente Manuela vede la sua Dea alzarsi , inarcare la schiena ed il suo perfetto sedere calare sul suo dolce viso inerme.
è un momento devastante per la fragile ragazzina ,squassata dal piacere intenso che le dita della sua Signora continuano a darle, si trova per la prima volta schiacciata sotto il suo bel culetto.
Ed è una sensazione strana .
Degradante ed umiliante per il suo cervello ma eccitante, quasi morbosa per il suo cuore ,che batte all’impazzata.
Quasi neanche si accorge di muovere la lingua ,di dare piccoli baci alla sua Dea che così imperiosamente la sta dominando .

‘Si brava datti da fare !!’
‘Muovi la tua linguetta !!’
‘Ecco anche il buchetto brava !!’
Alessia ormai eccitata si allarga le chiappe con le mani ,facendo affondare ancora di più il volto della sua giovane amante.
Assapora la pelle fresca e delicata della suo viso , la sua linguetta guizzante ,gustandosi a lungo e finalmente la sua preda ora che l’ha messa al suo posto .
Indemoniata agita il bacino, alternando alle attenzioni orali della sua amante la fichetta rasata e il bel culetto sodo ,continuando a masturbarla, tenendola in eccitazione .
Finché alla fine quando sente che sta per raggiungere l’orgasmo ,le schiaccia il viso con più vigore raggiungendo insieme selvaggio l’orgasmo .

Davide sta rientrando a casa ormai è quasi a sera , è stata una dura giornata di lavoro ,cammina spedito verso casa quando intravede in lontananza Manuela che lo sta salutando .
Sorridente le si fa incontro .
‘Ciao come stai !!’
‘ Bene grazie !’
‘Senti vuoi venir su da me questa volta ?’
Manuela gli sorride , e lui si perde nei occhi .
‘Mi dispiace non posso !’
‘Devo prender un ordinazione dal bar per Alessia !’
‘Vuoi accompagnarmi ?’
‘Si dai !!’
Nel breve tragitto i due ragazzini parlano del più e del meno ,stanno bene insieme .

Il bar ormai sta chiudendo ,quando entrano è tutto vuoto .
La Donna grossa però c’è ,è appoggiata al balcone , Davide ne osserva la bruttezza e soprattutto il fisico abbondante e lasciato andare .
‘Buonasera Signora Carla , Alessia mi ha chiesto se può prepararle la solita ordinazione ‘le chiede gentilmente Manuela .
‘Ma a quest’ora vieni ragazzina ,ti sembra il caso !’le risponde la donna in malo modo .
‘Mi scusi ma ho fatto tardi al lavoro ed ho trovato traffico ‘le risponde timida Manuela
‘ Non me ne frega un cazzo ,io sto quasi per chiudere !’ le risponde acida Carla
‘La prego ,le sarei infinitamente grata se mi fa questo piacere ‘Manuela sembra davvero preoccupata .
‘Ok ma lo faccio solo per Alessia ,e tu stupida mi darai un mano ,su vieni di là in cucina veloce !’
Davide guarda una sempre più intimorita Manuela seguire la donna grassa dietro al bancone , sbalordito di come sia stata trattata .

Quando dopo cinque minuti Manuela riesce dalla cucina sembra scossa ,ha in mano un vassoio pieno zeppo e la donna grassa dietro di lei che la spinge divertita .
‘Mi raccomando Manuela non rompere niente !!’
‘Si Signora grazie !’ le risponde flebile Manuela
‘Salutami Alessia ,e ora fuori dai piedi !!’

Andando verso casa Davide le porta il vassoio ,non riesce più a dire una parola dopo quello che è successo e anche lei sembra ancora tutta imbarazzata .
Davanti alla porta di casa sua Davide si offre di portarle il vassoio fino in casa .
‘Ti ringrazio ma devo chiederlo ad Alessia !’
Ancora più sorpreso Davide la sente chiedere al citofono il permesso che per fortuna le viene concesso .
‘Alessia ha detto di si !’ gli dice tutta raggiante ‘vieni ti faccio strada !’.

Il sole del tramonto che filtra dalla terrazza è rosso spettacolare .
Davide segue Manuela fino in cucina appoggia il grosso vassoio sul tavolo ,
‘Ciao Davide !’
Alessia si è affacciata sulla porta è vestita in modo a dir poco mozzafiato , porta un completino intimo color nero impreziosito da piccole perle metalliche sotto una leggera veste a mezzo busto nero-trasparante .
I capelli rossi sciolti dietro le spalle , il trucco accentuato e valorizzato dalle sue sopraciglia inarcate e dalle labbra perfette , le danno un aspetto superbo.
‘..c i a o..’ Davide risponde a monosillabi , affascinato da tanta bellezza.
‘Vuoi fermarti a cena !’ Alessia lo guarda dritto negli e lui non resiste abbastanza distogliendo lo sguardo .
‘ ..s i .. grazie ‘ si sente strano ,Alessia è proprio quel tipo di donna con cui non vorrebbe mai aver a che fare proprio per il potere di metterlo in soggezione .
‘Bravo !’,le dice con voce magnetica .
Poi molto lentamente si volge verso Manuela che lì accanto non ha detto ancora una parola ,le cinge i fianchi e la bacia ,
ancora una volta davanti a lui ,un bacio lungo e lascivo .
‘Tu piccola tutto bene ?’
‘ Si , la signora Carla mi ha detto di salutarti !’
‘Oh che gentile che è sempre , ricordami di ringraziarla !’
‘Si certo ‘
‘ Ora cambiati e poi vai prepara la tavola in terrazzo !’
‘Si subito Alessia’

Manuela sfreccia verso la camera ,ha il cuore in subbuglio , ha visto gli occhi di Davide sgranarsi nell’osservare Alessia e un po’ di invidia le è salita alla testa .
Subito sostituita dalla consapevolezza che Alessia è molto più bella di lei ed è giusto così.
Entra in camera spogliandosi l’abito , un’altra cosa la turba e la inquieta non ne ha parlato con Alessia perchè teme la sua reazione .
Ma stasera si è sentita umiliata dalle parole della Signora Carla ,che nel retro cucina le ha addirittura sfiorato insistentemente il culetto ,e lei intimorita non ha detto nulla.
Si guarda allo specchio sistemata come la vuole Alessia , si trova carina ma non fa lo stesso effetto che farebbe la sua compagna ,ed inoltre si sente imbarazzata così esposta davanti a Davide per cui prova qualcosa di indecifrabile.

La cena è piacevole più del previsto per Davide .
Dopo aver ammirato Alessia ,ha perso la testa anche per Manuela che si è presentata ed ha servito la tavola con un completino intimo stupendo, atto a valorizzare la sua innocente figura .
è stata Alessia a condurre il discorso ,sfoggiando la sua innegabile verve .
Davide è comunque rimasto sorpreso dall’atteggiamento di Manuela che nei confronti della sua compagna è apprensiva quasi servile nel seguire ogni sua parola .

Quando la cena poi giunge al termine il terzetto si sposta all’interno ,nel più confortevole salotto ,ora che la notte è ormai calata .
Alessia fa servire un liquore ,prima di sdraiarsi lungo il divano lasciando a Davide una piccola poltroncina ed a Manuela il fondo del suo divano ,con in grembo i suoi bellissimi piedini.
‘Sai cosa mi ci vorrebbe adesso ,piccola mia ?’
‘Cosa amore !’ le risponde tenera Manuela
‘Un bel massaggio ai piedi , ‘
‘ ‘s.u.b.i.t.o..’
Manuela titubante afferra i piedi della sua Dea ,donandole un dolce massaggio pieno di devozione.

Proprio davanti agli occhi sgranati di Davide che si sente in un attimo fuori posto eppure impossibilitato ad andarsene .

‘Sei bravissima , ma inginocchiati a terra che sono scomoda ‘ continua Alessia.

Sotto lo sguardo attonito di Davide ,Manuela s’inginocchia ,non sa neanche lei come e perché ma tra imbarazzo e strane sensazione si sente in dovere di farlo .
I minuti sembrano allungarsi all’infinito ‘finché

‘Mi sa che ora ,che vada !’
Davide ha raccolto il coraggio, interrompendo quella scena morbosa .
‘Si ,va bene !’ ,
‘Manuela accompagnalo alla porta ‘,
‘ alla prossima !’ gli dice Alessia con una strano sguardo che lo fa sussultare .

Manuela si è come risvegliata da un profondo sogno ,tutta rossa e imbarazzata ,accompagna Davide verso l’uscita .
Gli sorride e lui gli da un tenero bacio sulla guancia prima di andarsene,facendole battere forte il cuore .

Quando la porta si richiude Alessia è già lì ,dietro di lei .
Cogliendola di sorpresa ,la prende da dietro la schiena ,schiacciandola con veemenza contro la porta.
Non le lascia nemmeno il tempo di respirare ,che la bacia in bocca rovesciandole la testa all’indietro e artigliandole nel contempo i piccoli seni .
Manuela geme ,si sente invasata di dolore e piacere .
‘Ti piace piccola mia !!’
Manuela sussulta ,
Alessia le toglie i pochi indumenti che le rimangono ,cominciando a stuzzicarle il frutto proibito .
La penetra ,la masturba continuando a tenerla contro la porta .

‘Vieni di là tesoro!’
Manuela si morde le labbra ,percorre il disimpegno con le dita di Lei dentro di se .
Poi Alessia la spinge contro il piccolo divanetto ,su cui poco prima era seduto Davide .
Piegata con testa e ginocchia sul cuscino, il suo bel culo rotondo ora è posto su ,in bella mostra ,Manuela ansima spossata .
‘Masturbati !!’ le ordina la sua Dea rifilandole una sonora sberla sulle natiche .

E Manuela obbedisce subito come se non avesse aspettato altro si masturba agitando nel contempo il suo bel sedere .

‘Sei ansiosa di essere sbattuta , eh Troietta !!’
Queste è la prima volta che si sente chiamare così da Alessia , ma non le importa ,lei si sente sua .

Alessia intanto ha indossato una cintura di cuoio.
Al centro spicca un lungo fallo nero, con cui desiderosa si avvicina alla sua vittima.
L’afferra per i fianchi penetrandola a fondo .

Manuela geme sempre più a lungo e più forte .

Per un po’ la sua indomabile Signora la perfora nella sua micetta ,
ma non è quello il suo obbiettivo stanotte .

‘Inumidisci il culetto schiava !’
La voce imperiosa di Alessia non ammette repliche .
Manuela ubbidisce eccitata ed avvilita per come è stata chiamata , con fare lascivo si infila due dita in bocca per poi accarezzarsi il buchetto ancora vergine .
Ripete l’operazione un paio di volte ,teme ciò che succederà ma sotto i colpi sferzanti della sua Padrona ,sussulta di piacere .

Alessia estrae con calma il grosso fallo ,gustandosi l’immagine della sua schiavetta che si masturba entrambi i buchetti .
Poi ancora più lentamente appoggia la grossa cappella nera all’ingresso del buchetto ormai umido .

Manuela la sente spingere ed entrare con enorme difficoltà, soffoca alcuna urla di dolore tra le pieghe del cuscino .
Mentre Alessia come una valchiria la cavalca e le penetra il culetto con indomabile forza .

I due corpi ora sussultano in sincronia uno sopra l’altro .
Sopra la Donna rossa con i lunghi capelli al vento ed il corpo snello, tonico , ormai consapevole del suo ascendente dominante .
E Sotto la tenera e fragile ragazzina sommersa dalla carica erotica della sua amante ed inevitabilmente sottomessa .

Leave a Reply