Non vi ho mai detto che Sonia e Luigi hanno una figlia di 18 anni che si chiama Giada, avuta da Sonia a soli 14 anni per una “Scopata e abbandonata”. Un giorno vado a casa di Luigi e trovo Sonia che lava i piatti. Dopo averle dato un bacio chiedo dov’è Giada, perché mio fratello aveva bisogno di lei per i compiti. Mi disse che era in camera sua con tre compagni di scuola a fare i compiti, perché domani avevano un compito in classe. Salimmo piano piano le scale, la porta era semi aperta e si intravedeva l’interno. Giada era stesa nel letto con i tre ragazzi che stavano bevendo e fumando. Quando Giada fu ben ubriacata e fumata cominciarono a toccarla da tutte le parti e tirarono fuori i loro uccelli che Giada cominciò a succhiare avidamente. Io cominciai ad eccitarmi e allungai una mano per sentire i seni di Sonia che intanto aveva abbassato la mano per toccarsi la sua passerina già fradicia di umori. La scena era eccitante: uno per uno cominciarono ad occupare tutti i buchi di Giada, uno nel culo, uno in figa e uno che si faceva spompinare. Io intanto, messa Sonia alla pecorina, cominciai a incularla, con lei che godeva come una puttana. Poi ci staccammo per entrare in camera e far valere, almeno Sonia, la sua autorità di madre. Entro in camera e urlò” Giada che cazzo fai?” e lei candidamente “Mamma, sto godendo come una troia” allora Sonia disse “Va bene allora godo anch’io” e prese il mio uccello in bocca e cominciò a spompinarlo avidamente che sembrava una vacca in calore. Poi si girò e lo prese tutto nel suo culetto e lo stesso fece Giada e noi quattro uomini cominciammo a sborrare in bocca alle due troie che aspettavano vogliose il nostro sperma caldo in bocca. In quel mentre arrivo Luigi, ci rivestimmo tutti velocemente e ci mettemmo a parlare di scuola. Luigi arrivò di sopra e disse “Tutto bene?” e io come se fossi caduto dalle nuvole “Certo. ”
Morale della favola: “Troia la madre, troia la figlia e marito e fidanzato cornuti”



Sono arrivato ad un bivio: - lasciare evolvere gli eventi fino al degrado delle mogli, quindi dare ai mariti solo…
Wow, sei arrivato già al quarto capitolo: fantastico, posso chiederti perchè ti sei bloccato? Forse con l'evolvere della storia diventa…
Molto bello
scusa, al quarto sono bloccato!
ti ringrazio, mi fa molto piacere sapere che ti sia piaciuto! il secondo capitolo l'ho completato. nel terzo sono bloccato.…