Ogni giorno nella mia testa ribollono diverse fantasie.
Credo capiti a tutti, no? Passa una bella ragazza, passa una coppia, scrollando facebook, sentendo cose dalla TV.. essenzialmente ogni cosa può essere una bella ispirazione.
Questo mi ha portato negli anni a tentare.. a parlare, ad aprirmi, e per fortuna, alcune di queste fantadie sono riuscito a realizzarle, altre sono rimaste, e purtroppo, rimarranno, invece, solo fantasie.
La mia iscrizione su Milù servirá a questo (spero). A parlare ancora, a vivere, in maniera scritta, fantasie irrealizzabili, ed a ricordare, romanzando un può, belle esperienze.
Per fare questo però è necessaria una doverosa premessa, non so come scrivere il sesso tra le persone, ma spero che non sará un problema.
Io sono una di quelle persone che guarda la trama dei porno, e non tanto la scopata e la sua intensità, la cosa che piu mi interessa infatti nei romanzi erotici non è l’atto della scopata in se per se, ma i rapporti tra le persone. In una storia incestuosa non voglio il papá arrapato che si scopa la figlia perchè è bella, o meglio, voglio che ci sia questo, ma serve anche una componente emotiva.
Le mie future storie avranno un focus sui personaggi, sperando col tempo di migliorare anche il mio stile di scrittura.
Fatta questa doverosa premessa presto pubblicherò il primo racconto, spero che in futuro questo messaggio possa farvi capire qualcosa in più di me.
Mamma mia ruben, mamma mia... Ti prego, scrivimi a gioiliad1985[at]gmail.com , mi piacerebbe condividere con te le mie esperienze…
ciao ruben, mi puoi scrivere a gioiliad1985[at]gmail.com ? mi piacerebbe condividere con te le mie esperienze...
Davvero incredibilmente eccitante, avrei qualche domanda da farvi..se vi andasse mi trovate a questa email grossgiulio@yahoo.com
certoo, contattami qui Asiadu01er@gmail.com
le tue storie mi eccitano tantissimo ma avrei una curiosità che vorrei chiederti in privato: è possibile scriverti via mail?