Secondo e ultimo capitolo della storia sul bed and breakfast. Come avrò reagito alla notte appena trascorsa? Come avrò potuto accettare di essermi eccitato? Avrò…
Questa devo assolutamente raccontarla. Sapete quando nella vita vi capitano le cose più sfortunate e vi chiedete ma perché proprio a me? Beh, questa storia…
Ciao pensi di pubblicare il seguito?
grazie
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!