Una collega e amica della mia donna, una giornata di lavoro piovosa, una coda imprevista sulla via del rientro...
cincinnati_kid5 Marzo 2007
La vendetta, anzi la Vendetta, con la V maiuscola, é dolce e piacevole, se si riesce a compierla...e Sara la mia se la meritava proprio...
cincinnati_kid25 Ottobre 2006



grazie
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!
continua???? bello sto racconto