Skip to main content
Racconti sull'Autoerotismo

ogni giorno

By 27 Gennaio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Eccitarsi scrivendo e commentando i racconti, ultmamente stà diventando la mia malattia, anche se è un amalattia che dura da anni, mi è sempre piaciuto mostrare la mia ex o amiche e chattare commentarle con altre persone, immaginando anche triangoli inaspettati.
Insomma mi piace masturbarmi chattando con altre persone, comportarmi da troia, adoro immaginare di scoparmi tutte le persone che conosco in chat sia attivamente che passivamente, mi piace saperli eccitati dalle foto, non troppo osè delle mie ex, mi eccita da morire, è un mondo tutto mio ma lo adoro.
Prendo il mio cazzo in mano, inizio a scriverne la trama il racconto , o semplicemente narro di una storia accaduta e rivivo quelle emozioni.
A fine della scrittura del racconto vengo, ho quesi sempre un’orgasmo pazzesco, una volta pubblicato, attendo con ansi le persone che commentano che mi chiedono foto, o che mi chiedono di chattare, e con loro riprendo a masturbarmi , godo……
godo da morire a sapere che c’è tanta gente porca, a cui piace masturbarsi
godo da morire nel sapere che dall’altra parte della chat c’è qualcuno con un cazzo bello duro o con una fighetta bagnatissima.
Mi capita spesso di trovare persone a cui piace fantasticare con me sulle mie ex,gli mando semplici foto e lui le commenta fantastica e gode.
Immagina di scoparla con me, due cazzi per una mia amica, amica che ,magari 10 min prima avevo incontrato all’aperitivo.
Immaginare quella bocca ,che dieci min prima stava bevendo il suo martini, succhiare due cazzi
Immaginare quel culo , che pochi min prima avevo osservato eccitato, rotto da due cazzi
Immaginarla piena di sperma, immaginare quel viso, che pochi minuti prima vedevo sorridente, vederlo riempito
e ogni giorno una bella sega su di loro mi fà impazzire

Ogni giorno cerco sempre una nuova persona con la quale fare sesso in chat

Per commenti o sesso :-) angeldevil.f@gmail.com

Leave a Reply