Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti Erotici Etero

Versilia

By 27 Maggio 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

“Anche quest’anno in Versilia con quella rompipalle di Simona” penso mentre guido sulla autostrada.Simona è mia sorella , ha 5 anni più di me , ma mi ha sempre fatto da mamma , mai capito perchè. D’altronde la casa al mare di famiglia è una sola e casualmente lei si è presa le ferie nel periodo che sapeva io sarei stato senza esamiuniversitari.Ancora 2 esami e la tesi poi sarò architetto e me li tolgo tutti dalle palle …lei compresa. Simona dorme, io sto ascoltando i red hot , bassi, perchè non volgio svegliarla , se no comincia a parlare e non finisce più
Sembra che quest’anno ci sia anche una sua amica … una certa Diana , ha 30 anni come Simona , ma questa fa l’operaia , dove Simona fa l’amministratrice , come faranno a essere amiche mi chiedo , e ha addirittura un figlio di 12 anni che per fortuna è in colonia al mare .Il marito dovrebbe raggiungerci il week end .Ho conosciuto delle amiche di mia sorella sono tutte dei mostri pallosissimi e questa non farà sicuramente eccezione . cmq io me ne fotto , mi faccio i cazzi miei , e le frequento il minimo indispensabile.immerso in questi pensieri vedo scorrere il cartello ” Forte Dei marmi 1000 m ” metto la freccia e dopo poco sono sul lungomare .sulla passeggiata ai lati della strada varia umanità e un bel pò di figa , l’anno scorso non è andata male …speriamo in quest’anno.Apro il cancello con il telecomando…arrivati…finalmente , come amo questo posto…è una delle uniche scelte sensate che abbiano fatto i miei vecchi…Scendo dalla macchina e vado dritto in camera a mettermi il costume …sono le 18.00 …spritz patatine e poi mi dirigo verso quello che da anni è il nostro ombrellone , ma …non ci posso credere , è occupato !! c’è una tipa stesa …sul mio lettino…! sgrano gli occhi…ammazza che topa però…topa o non topa deve togliersi dai piedi.Mario ! ( chiamo il bagnino ) si tutto bene grazie … ascolta chi è sta zoccola sul mio lettino ? ” è un amica di tua sorella Simona …almeno cosi mi ha detto ” risponde Mario … , nooo è già arrivata ? dico io ma che palle !!!nel mentre che dico questo mi giro e me la trovo davanti ….” ciao io sono Diana …lavoro con Simona …tu devi essere Luca , e mi porge la mano ” solo in quel momento realizzo quanto è figa , balbetto qualcosa del tipo ..” eh cosa …? hai fatto buon viaggio ? “ha un bel costume verde pisello…il fisico piccolo ma ben fatto…e una faccia scopina….non l’avrei mai detto…
” ma sei già passata da casa ?”
” si sono arrivata stamattina Luca , vedrai vedrò di romperti le palle il meno possibile …”
mi gratto la testa sorridendo …” scusa…è un periodo che sono un pò stressato , mi dispiace di aver detto quella frase , perdonami ”
” ti perdono solo se mi offri da bere ”
” ma ben volentieri vieni…”
A rrivati al tavolo platealmente le sposto la sedia per farla sedere , e chiamo per nome il cameriere che conosco da anni , lei mi scruta piantandomi gli occhi addosso per niente impressionata dalla mia spavalderia da 4 soldi.
“Quindi lavori con Simona ?” chiedo per rompere il ghiaccio mentre lei continua a tenermi gli occhi addosso alquanto divertita dal mio imbarazzo…
” si da poco ma siamo diventate subito amiche …tanto che mi ha invitato al mare a casa vostra ”
” e ha fatto bene dico con irruenza guardando quasi estasiato l suo seno sodo e prorompente…per poi indietreggiare distogliendo veloce lo sguardo e schiarendomi la gola ”
questa ragazza è solo un operaia eppure ha uno sguardo..che mi mette a disagio…e poi…mamma mia quant’è bella …penso mentre sorseggio il mio secondo spritz della giornata.
__________________________________
lavoro per l’arch rossi da poco ed il suo invito al mare mi ha spiazzata….le avevo detto che non sapevo che fare…che i soldi per mandare avnati la casa erano pochi…che mio marito restava a casa perchè aveva dei lavori grossi e lei spontaneamente mi ha invitata per una settimana al mare….per staccare…tanto il pupo è in colonia…e li in zona ci sono pure i nonni quindi più che al sicuro…stacco appena posso preparo 2 valige per ogni evenienza ed il maritino mi porta in stazione per la partenza, mi raggiungerà nel weekend,sempre che non ci siano casini al lavoro…cosa non poco improbabile…simona mi ha detto che sarebbe partita con il fratello…in auto non c’era posto, tra tutti e due si son portati roba per tutte e 3 le settimane di vacanza.
mi ha parlato spesso del fratello, come io le ho parlato spesso di mio figlio….e le descrizioni non si discostano di molto….solo che mio figlio ha 12 anni invece suo fratello a 7-8anni meno di noi se non ricordo male…forse anche meno, come simona sta facendo architettura….ha trovato lungo infatti più di una volta lei ha dovito intercedere con i professori per fargli passare l’esame…visto che studiare non è proprio la sua attività preferita…da quanto so quasi tutte le sere è in giro…con amici, oviamente non lavora e si fa ancora mantenere dai mami e papy…che di soldi ne hanno parecchi vista l’impresa edile che hanno!
diciamo che se la spassa, simona mi ha chiesto piu volte se per caso avessi amiche o una sorella piu piccola per fargli mettere la testa a posto….fosse facile…mi racconta che frequenta solo ragazze piu givoani, molto piu giovani…alcune forse mi diceva lei anche minorenni…ovviamente mai avuto relazioni fisse…dopo poco si annoia e stacca..sia io che simona abbiamo ben presente il tipo di ragazzo che è essendo state tutte e dua alle prese con ragazzi simili quando avevano 17-19 anni.
arrivo in tarda mattinata poso la roba e decido subito di godermi la spiaggia ed il sole…visto quanto son stanca e le super corse delle ultime due settimane per organizzare tutto mi piazzo al sole e mi crogiolo per bene ronfando anche un po…e pensando anche a tutti i vari casini che mi son lasciata dietro…e con l’intenzione di rilassarmi il piu possibile.essendo sola in spiaggia non passa molto tempo che i soliti soggetti si avvicinino per attaccare bottone…magari volendomi offrire da bere…declino gentilmente e solo uno insiste…ma ci vuole poco a farlo andare via gli faccio vedere la fede e gli dico che ho anche un figlio…di 12 anni….hehehe come tecnica ha sempre funzionato ed anche qesta volta non mi delude.
mi arriva sms di simona in cui mi dice che sono arrivati che lei resta a casa a sistemare la roba che invece suo fratello viene in spiaggia…attendo qualche minuto poi mi guardo in giro e mi pare di riconoscerlo, la somiglianza son Simo è notevole. mi alzo e vado al bar della spiaggia dove sta parlando con il gestore.
ci presentiamo e scambiamo qualche parola…dai modi di fare sembra proprio un ragazzino hehehe carino e ben messo…fa sicuramente palestra e si tiene in forma per bene…mi faccio offrire da bere spudoratamente e la cosa lo spiazza un po ma accetta ci sediamo ed è un occasione per conoscersi un po, alla fine dovremo passare la settimana insieme io lui e sua sorella nella stessa casa…fa il padrone di casa mentre cerco di capire che tipo è! parliamo del piu e del meno e mi conferma la sensazione iniziale.
finiamo di bere e sono quasi le 19 ma in spiaggia c’e ancora vita..andiamo verso l’ombrellone e mi risiedo…di sole ne ho preso parecchio e mi avvolgo nel pareo..riprendendo la lettura del libro che mi son portata…luca si siede un attimo poi forse annoiato dal fatto che io legga mi dice che fa un giro…si alza e mentre leggo guardo in giro…vedo che saluta a destra ed a manca, il bagnino…parlottano anche verso la mia direzione…chissa che si dicono..saluta altri ragazzi più o meno della stessa età alcuni decisamente piu giovani..poi vedo che torna….”vuoi venire a fare il bagno?” sinceramente non ho proprio voglia e poi il libro è giunto ad un momento molto interessante e non riesco a staccarmi…gli dico sinceramente cosa penso e lui rimane un po stupito…si allontana ed entra in acqua con i suoi “amici”…chissà da quanto non legge un libro penso e poi mi rendo conto di quanto sia cattiva…fanno un bagno veloce e poi restano a parlare sul bagno asciuga e ogni tanto fermano qualche ragazza…sicuramente quella è la loro attività per tutte le vacanze. i classici ragazzi che non ho mai sopportato.guardo l’ora e poi chiamo simo…solite domande di rito sul viaggio…le dico che sto partendo dalla spiaggia e che vengo a casa cosi vediamo per cena cosa fare…siam tutte e due stanche sicuramente una cosa tranquilla a casa.la saluto e poi vado sul bagnasciuga per dire a luca che vado…se vuole venire…appena mi vede mi sembra imbarazzato..mi presenta ai suoi amici e da vicino si conferma la mia prima impressione sulla loro giovane età…mi guardano in modo strano quasi con ammirazione…sono in imbarazzo ma piu per loro che per me…gli dico che sto andando a casa e se vuole venire….lui mi dice che solitamente resta in giro con gli amici poi passa dopocena per cambiarsi ed uscire nuovamente…ok allora ci si vede poi domani e mi allontano.
torno a casa pensando un po che alla fine ci son poi pochi anni di differenza ma siam proprio diversi, come mi aveva gia detto simona…la trovo sulla soglia e ci si saluta calorosamente…mi chiede come sia andata che cosa ho fatto e le racconto della spiaggia…dei due che mi hanno avvicinata e poi dell’arrivo di suo fratello!
le dico anche a grandi linee cos’e successo ed anche un po le mie impressioni, ne avevamo gia parlato ma io non lo avevo mai visto e conosciuto….è lei la prima a definirlo amorevolmente “coglioncello!” mi fa ridere come definizione xò effettivamente gli calza abbastanza bene! ci prepariamo la cena parlando di quello che si sarebbe potuto fare nei giorni seguenti e nei posti che mi vuole portare a vedere…xò siamo tutte e due stanche e decidiamo che almeno il primo e secondo giorni ci saremmo rilassate e riposate in spiaggia…poi uscite a cena ma con l’intezione di rilassarci il piu possibile…tutta la fatica del lavoro degli ultimi mesi appena abbiamo staccato la spina l’abbiamo sentita sulle spalle…le chiedo anche di suo fratello e dei suoi amici e mi dice che lui invece tiene un fuso orario tutto suo….quasi l’opposto del nostro…”bhe sicuramente non ha da riposarsi!” aggiunge con una frecciatina sul fatto anche quando no è in vacanz anon è che faccia poi molto ” va a feste in spiaggia serate e cene con amici…spiaggia nel tardo pomeriggio come oggi…poi di giorno dorme gran parte del tempo!” “bhe dai allora non ci romperemo le balle a vicenda!”….finiamo di cenare e stiamo riordinando quanto entra in casa lui e dice di esser passato per una doccia….e per cambiarsi…
“volete venire a ballare? andiamo a bere una birra e poi andiamo giu in spiaggia al solito posto!”
simona rimane stupita dell’invito “in questi anni non mi avevi invitata mai….cos’e sta novità?”
“bhe magari vuoi venire con diana!”
“ne abbiam parlato ma siamo decisamente stanche per questa sera passiamo….magari un altra!”
“si si gia capito sorella….farai le tue solite serate pallose hehehe …. dai diana trascinala fuori un po te!”
“no dai ha ragione xò non è detto che un altra sera non si venga!”
“capito capito siete della stessa pasta!” dice sorridendoci e infilandosi in bagno…noi finiamo in cucina ed andiamo nella camera che dividiamo insieme….alla fine decisiamo di uscire per una passeggiata lungo mare giusto x non stare chiuse in casa.
__________________________________
In bagno metto la testa sotto l’acqua fredda , “ma quanto è figa” mi sfugge a voce alta …ufff.
Ma come fa mia sorella a conoscere una cosi penso .mentre mi asciugo e penso al sederino di diana perfettamente disegnato dal costumino verde…me la immagino cosi com’era in spiaggia con quello strano sorriso a limete tra il divertito e il beffardo.
E , neanche a farlo apposta , la mano scende e comincio a massaggiarmelo dentro il costume …mentre immagino lei che mi dice …”per perdonarti adesso andiamo nella tua cabina e me la lecchi finchè io non ti dico di smettere” … un sonoro toc toc sulla porta mi distoglie da questi dolci pensieri …è simona che mi urla , ” ciao noi usciamo ,le chiavi sono sul mobile dell’ingresso …”
” si ..si …ciao rispondo io da dentro con la voce alquanto trafelata ” , quindi sento la porta che si chiude , chiudo il coperchio del water mi siedo sopra e comincio a masturbarmi , a occhi chiusi , immaginando la scena della cabina : lei è appoggiata al muro…la gamba appoggiata sulla porta della cabina chiusa a chiave e io sono in ginocchio …tra i miei vecchi giocattoli , il costume è spostato leggermente su un lato…il mio viso immerso tra le sue cosce … lei tiene una mano sulla mia testa e dirige i miei movimenti , incitandomi ” si dai cosi va bene ….datti da fare ….se no non ti perdono è dice ridendo ” la sua risata è deliziosa mentre freme e piega la testa all’indietro gustandosi la mia lingua ….a un certo punto mi ferma tenendo la mano sulla fronte …” non dimenticarti …del culetto” dice …girandosi lentamente con un sorriso di sfida , a quel punto il sogno svanisce …la mia mano è piena di sperma alcune gocce sono sul pavimento e sulla tavoletta del water . prendo la carta igienica e pulisco sommariamente ” ci penserà la donna di servizio ” penso ” è pagata per questo ”
Mi faccio la doccia , ma non riesco a smettere di pensare a lei , ” ma cosa mi sta succedendo ? dai è soltanto una figa , e vecchia per giunta …pure sposata …” finito la doccia mi spalmo la cremina idratante da bravo fighetto , e continuo a pensarci , ” e chi ha voglia di uscire con gli amici ? , io le vado a cercarle , magari si mangia un gelato insieme si faccio cosi ….”
Mi metto in tiro tutto ingellato , jeans camicia bianca e mocassino , come nelle serate di discoteca , prendo la mia vespa 50 special e esco a palla per paura che loro abbiano già deciso di tornare a casa . “Ma dove cazzo sono ” dico con un certo nervoso dopo circa 15 min di ricerca a vuoto per le strade di Forte . ” forse la gelateria nuova ” dico sorridendo …mi ci avvio a palla …e infatti sono li’ sedute al tavolino.
Parcheggio al vespetta e mi dirigo con un sorriso a 32 denti verso il loro tavolo .
” cazzo ci fai qui ? ” non dovevi uscire con gli amici ? ” no….bè…sai sono un pò…stanco…” parlo a mò di balbuziente e il motivo è la scena che mi si presenta : lei è seduta sulla sedia gustandosi un gelato sul cono , ha in vestitino unico bianco svolazzante , e un piede tolto dall’infradito è appoggiato sull’unica sedia vuota delle tre del tavolino…il piede ben curato , la caviglia sottile … lo smalto amaranto scuro…Dio mio i piedi più belli che io abbia mai visto…e i piedi sono la mia passione segreta … mamma mia …dico mentre mi si secca la gola .
Mi ripiglio un attimo … ” sai sempre la solita gente , stasera mangerei volentieri un gelato posso unirmi a voi ?”
“ma non credo alle mie orecchie ” dice Simona divertita ” tu che vuoi stare con tua sorella ?” sicuro di sentirti bene ? ”
” e dai smettila” …dico io avvicinandomi alla sedia libera . Diana prontamente toglie il piede … ma io ” ma no lascia pure non mi da fastidio ” cercando di darmi un tono di voce disinvolto , ma che risulta decisamente artefatto. La mia frase provoca prima una vostra fugace occhiata , e poi un risolino non troppo nascosto…io un pò in imbarazzo mi siedo , Diana rimette il piede sulla sedia con le dita che quasi sfiorano i miei pantaloni …e io penso che abbiano già capito come stanno le cose e che sto facendo la figura dello sfigato…, quindi per roimpere un pò il ghiaccio che si è creato , chiamo la cameriera ma con un tono piuttosto sgarbato determinato , dall’emozione della situazione , e la cameriera giustamente mi risponde un pò risentita che arriva quando può…
a scena sembra proprio divertire Diana che con il suo solito sorrisino mi tiene gli occhi piantati in faccia , secondo me divertendosi un mondo a vedermi in quello stato.
” allora che si dice di bello” dico dopo aver ordinato un martini , almeno penso , con un pò d’alcool mi scioglierò un pò…
” niente si parlava di lavoro ” dice diana tranquilla come una pasqua e aggiunge : ” cosi diventerai architetto …” ” si mi affrettoi a rispondere , ma per ora non ci penso proprio ad andare a lavorae mi prenderò qualche anno sabbatico per girare il mondo ” dico facendo lo spavaldo .
” ah si e l’hai detto alla mamma ? ” dice Simona con ironia , ” quelo che faccio della mia vita non è affar suo …dico non proprio convinto abbassando lo sguardo …” e con che soldi pensi di girare il mondo ? ” ribatte Simona …” questo non è affar tuo ” con un tono risentito dal fatto che la odio perchè mi sta pèrendendo per il culo davanti a Diana.
Finito il gelato facciamo due passi , loro davanti a guardare le vetrine e io dietro che intervengo ogni tanto nel loro discorsi con delle cazzate tremende , finchè staccati un pò Simona confida a Diana ” mamma mia secondo me mio fratello è cotto di te …non l’ho mai visto in queste condizioni ” ” tu dici ? ” ribatte Diana , ” ti confesso che godo da matti a vedere qualcuno che gli fa abbassare quella cresta da figlio di papà , era ora …” ” andiamo a casa ? dice diana fa freddino ” .
Ci dirigiamo verso casa … arrivati davanti alla porta dico “ehi Diana ti piacciono le automobili ?” lei mi risponde che non se ne intende molto , “vieni con me ti faccio vedere quelle che papà tieni qui …”
” io vado a letto ” dice Simona aprendo la porta , mai frase fu più gradita , Diana : ” ma non so …sono un pò stanca …” ” ti preego …dico giungendo le mani …” uff va bene” dice lei seguendomi dietro la casa senza troppa voglia …
Alzo la saracinesca del garage …e ci sono una topolino e una vecchia ferrari nera …” ti piacciono ” si bè …carine dice lei ” peccato che avranno le batterie scariche se no ti poratvo a fare un giro dico cingendola con la mano dietro la schiena …sono quasi tremante …e vedo che lei mi guarda e poi senza dire niente torna a guardare la macchina …
nooo ci sta …dico con una forte emozione che mi fa sobbalzare il cuore…
sono della tua famiglia ? ” si ” sussurro al suo orecchio per poi prenderle il lobo delicatamente tra le mie labbra … lei si gira …” adesso mi mollla uno schiaffo penso ” e invece apre leggermente la bocca guardandomi sorridente io appiccico le mie labbra sulle sue baciandola con trasporto forse troppo , mentre sento la sua mano che mi massaggia il pacco da sopra i jeans…ci baciamo qualche secondo e le mie mani scendono lungo la sua schiena pe palparle il sedere … ma sento le sue mani sul petto…mi scosat abbastanza bruscamente …
” buonanotte …” mi dice e colgo nel suo sguardo….il chiaro segno del suo potere su di me .
__________________________________
mi stacco da lui e gli sorrido guardando la sua faccia stupita…ho capito che quando lo voglio non devo fare che andare a prenderlo…se e quando vorro io..lui invece pensava,sperava ed era convinto oramai…fossi sua ed invece no…anche xè il suo modo di fare era talmente impacciato….fin da quando ci ha raggiunto in gelateria che sapevo gia come sarebbe andata a finire….devo però ammettere che questa cosa del vedere le macchina mi aveva stupita…alla fine però lo lascio li in garasce sicuramente in forte stato d’eccitazione…risalgo in casa e Simona mi sorride quando entro…”già quà?” “hehehe si si!” mi guarda con aria stupita e dubbiosa attendendo che io gli dica che cosa è successo….ovviamente non puo essere capitato niente di particolare visto il poco tempo che son stata via…però lei è curiosa e vorrebbe le dicessi…restiamo in silenzio mentre con calma ci si cambia per andare a letto…ci si spoglia in camera e ci si strucca….guardo l’ora ed è mezzanotte…di solito a casa sono a dormire gia da un ora abbondante …infatti sto letteralmente crollando a pezzi….sento che luca entra in casa perla con sua sorella e poi riesce. esco dalla camera con la maglietta che uso per dormire ed i pantaloncini che uso in casa…mi comunica che alla fine è riuscito per raggiungere gli amici in disco…quindi restiamo sole..lei sempre in attesa…poi rompe il silenzio “allora che avete combinato sotto?” “niente….abbiam guardato le macchine” e le sorrido ovviamente dal sorriso capisce che è successo anche altro ” e poi?” mi incalza “e poi si è avvicinato provandoci….” faccio un attimo di silenzio ” e baciandomi!” “hehehe mamma mia ma che fratello picio che ho….scusalo veramente” dice lei in tua difesa….”ma non ti preoccupare non sono una ragazzina!” “si si lo so ma magari ti ha messa a disagio!” nessun problema fidati!” “è fatto cosi….quando vuole una cosa ci prova subito…cmq mi fa strano…non pensavo fossi il suo tipo….solitamente l’ho sempre e solo visto con ragazzette piu giovani…un po oche!strano”
alzo le spalle rimanendo stupita quanto lei di questa sua affermazione. “e non so”
ci ritiriamo in camera e chiacchieriamo ancora un po nel letto….poi spegnamo la luce parlottando ancora un po in attesa di addormentarci e finalmente ronfiamo alla grande nel nostro lettone matrimoniale.

sento rumore dal corridoio….delle voci..una di luca l’altra non capisco….poi una porta che si chiude…..apro gli occhi e vedo la luce filtrare dalle tapparelle…simo è tra me ed il balcone e vedo che dorme ancora…ma che ore sono? mi giro guardando sul comodino e sono le 6.30 ma no cazzo volevo dormire fino a pranzo ed invece il mio ritmo biologico del lavoro mi ha fatto aprire l’occhio alla solita ora al minimo rumore…l’ora in cui tra colazione del pupo e del marito accompagnarlo a scuola e poi andare al lavoro mi alzo quando sono a casa…mi giro un po nel letto inqueta ma tanto so gia che difficilmente riusciro a riaddormentarmi…ufff sbuffo e mi alzo piano dal letto x non svegliare simo…mi dirigo verso il bagno ed entro chiudendomi…faccio la classica pipi mattutina mentre sbadiglio e mi stiracchio…poi mi alzo e faccio un salto in soggiorno…non mi pare il caso di accendere la tv…ufff torno verso la camera ed in corridoio vedo la porta della camera di luca chiusa…mi avvicino e senza far rumore giro la maniglia….nella penombra si distingue il letto anche qua matrimoniale….nel letto non è solo vedo dei capelli lunghi…deve essere una ragazza..si stringono e si baciano..poi lui la gira e si mette sopra di lei….dalle spalle in giu è coperto dal lenzuolo ma l’andamento e chiaro….sento bisbigliare ed ansimare i due dentro la camera…che dall’angolazione da cui sono non possono vedermi perchè sono praticamente alle loro spalle…vedo le gambe di lei uscire dal lenzuolo ed ora distintamente vedo i due corpi nudi…lei coricata sopra con lui sopra che la prende tenendola dalle gambe…lei lo stringe attorno al collo mentre continua il movimento sussultorio in modo molto deciso e profondo facendo muovere l’intero materasso….ci da dentro da matti infatti lei ansima e lo stringe bisbigliandogli nelle orecchie poi sento distintamente la sua risposta a voce piu alta “sii dai vieni da” mentre accelelra ed affonda ancora i colpi….sento anche il testile del letto muoversi contro il muro per qualche colpo ben assestato mentre lei lo stringe con gambe e braccia mentre gode ansimando….poi si fermano con lui coricato su di lei e dopo qualche attimo si stacca…lei ancora in modo passiva rimane coricata ansimando e respirando…”ora tocca a me” lui le dice ovviamente riferito al fatto di voler venire….lei rimane ancora ferma….vedo il suo petto nudo con un seno molto procace salire e scendere al ritmo dei respiri profondi “dai” “o mamma o mamma mia” dice lei…vi guardo ignari della mia presenza….poi vedo che ti muovi verso di lei…la fai girare e lei capisce….ti vedo in ginocchio sul letto…è semibuio ma distinguo bene i corpi lucidi di sudore visto che fa molto caldo…noto il tuo sesso senza peli in completa erezione e devo ammettere che esteticamente è perfetto…lei intanto si è messa a 4 zampre….ora mi date le spalle e vedo i vostri glutei bianchi…ti piazzi dietro di lei e senza andare tanto per le lunghe lo riaffondi dentro con un colpo sordo e deciso….le risponde con un gemito piegando la testa tra i cuscini…lasciandosi fare da te….anche qua non ti risparmi la prendi con foga e forza continua senza darle sosta alla ricerca egoistica del tuo orgasmo che non tarda ad arrivare…ovviamente esci e le inondi la schiena….presumo che per pulirvia dobbiate andare in bagno allora…quando siete ancora pervasi dall’orgasmo nuovamente ansimanti sul letto mi dirigo verso la camera entrando senza far rumore ed infilandomi nuovamente nel letto sentendo il mio sesso completamente baganto…chiudo gli occhi per cercare di riassopirmi ma la cosa è impossibile…vi rivedo nudo e rivedo le espressioni dei vostri volti trasformati dal godimento.
sarà un “coglioncello” ma scopa come un torello penso sorridendo nel letto….l’ha scopata proprio per bene credo che se la ricorderà per un po…intanto sento rumore in casa di gente che passa e poi ripassa dal bagno verso la camera…poi il silenzio torna in casa….probabilmente la vostre nottata e finita ed ora starete dormendo beatamente…dopo essermi calmata finalmente mi riassopisco pure io pesantemente con ancora in testa il rumore sordo del tuo addome contro le natiche della tua giovane amichetta.
__________________________________
la luce che pentra dalla finestra , mi sveglia , sono ancora un pò rincoglionito dalla serata , quando sento tania che armeggia sotto le coperte …e a un certo punto una sensazione calda , umida sulla punta del pene : è tania che ha cominciato a succhiarlo. Svogliatamente mi giro sulla schiena per facilitarle il compito , tolgo le coperte e ancora un pò assonnato la guardo mentre me lo lavora con la lingua e la bocca.
Tania è una cubista della discoteca dove vado frequentemente durante il periodo estivo, è fissata con il sesso e con i soldi , e dato che io scopo bene e sono ricco , sono il suo ragazzo ideale.Certo non ci penso neanche a fare coppia fissa con una troia del genere , ma in situazioni come quella di ieri sera in cui l’ avrei piantato in un buco del muro da tanto ero eccitato dopo l’incontro del garage , va benissivo per svuotarsi i coglioni. E’ incredibile come riesce a farselo sparire in bocca , quanti cazzo di pompini avrà fatto nella sua vita sta zoccola , penso mentre gli premo la testa giù facendola annaspare e arrossire un pò….quindi metto le mani dietro la nuca e chiudo gli occhi….
Ormai mi sto svegliando completamente e comincio a immaginare , immagino che non sia tania quella che mi sta lucidando il cazzo , ma Diana , Diana che dopo il garage è venuta a bussare alla mia porta pentita di avermi umiliato in quel modo e chiedendomi scusa , e io accetto le scuse previo un piccolo risarcimento , un bel pompino, pensando a queste cose mi scappa un sorriso e vedo tania che ricambia guardandomi con tutto il pene in bocca illudendosi che sia rivolto a lei , distolgo lo sguardo un pò seccato , le rispingo giù la testa , e richiudo gli occhi , tornando a immaginare la testolina nera di Diana che va su e giù…
non mi ci vuole molto …per venire…anche se in maniera non abbondantissima visto che sono già stato munto durante la notte.Tania come sempre diligentemente ingoia tutto lasciando la punta perfettamente lucida e pulita ….
brava le dico mentre mi stiracchio…” adesso però vai a casa tua , che ho ospiti ”
” ci vediamo stasera in disco ? ” dice Tania rimettendosi il peri nero e il tubino sopra , la guardo è veramente carina tania penso…ma non ha nessun fascino … sono stanco di ste sbarbate senza personalità , Diana invece …. mi intriga questo suo atteggiamento di superiorità, il modo con cui mi guarda dall’alto in basso.
” non so , non faccio programmmi , ciao … ” dico alzandomi e dirigendomi nel bagno attiguo per fare pipi.
Guardo l’orologio sono le tre , cazzo dico ma quanto ho dormito , mi mangio un insalata , e qualche pomodoro e mi metto il costume fiondandomi in spiaggia sperando di trovare chi so io .
e infatti sono li tutte e due che si crogiolano al sole , a giuducare dal loro colore sono li da alcune ore …
” ecco il nostro casanova ” dice simona sorridendo ” ho visto tania o , ma che gli farai tu alle donne è fratellino ? cmq puoi dire alla tua amichetta , che non serve che se ne vada via come una ladra , noi non la mangiamo mica vero Diana ? ” Diana annuisce con un piccolo movimento del capo e tenendo gli occhi chiusi
” buongiorno …” ” buongiorno Diana” dico girandomi verso di lei ” ciao” risponde lei senza neanche prire gli occhi.
“Visto che sei qui perchè non ti rendi utile e non mi spalmi un pò di crema ? ” chiede suadente Simona , ” spalmatela da sola ” rispondo in maniera poco educata . Diana apre gli occhi , mi guarda ….” e dai spalmale la crema che ti costa …” ” si …certo ” rispondo io affrettandomi a sedermi in fondo al lettino di simona per cominciare nervosamente dalle gambe.” ehi piano ” dice lei non sono mica un quarto di bue ….ecco cosi …. bravo …che pacchia mi sa che ho fatto proprio bene a invitarti al mare Diana ” dice simona con una risatina che tu ricambi divertita .
” mentre spalmo la crema , continuo a fissare diana , che sembra quasi addormentata …
” ecco fatto ” dico alzandomi a mettendo giù il boccetto … ” bravo luca” dice Diana aprendo gli occhi e guardandomi “per premio la puoi spalamare anche a me” e cosi dicendo con movimenti non casuali ma a mio parere assolutamente studiati per farmi impazzire Diana si gira stendendosi con la pancia sul lettino …e mettendo in mostra uno dei più bei sederi che io abbia visto.tutto gasato cambio lettino e comincio dai polpacci con una tecnica e una dolcezza decisamente diversa da quella usata con quella racchia di Simona.
Lo sguardo cade inevitabilmente li …oggi il costume è bianco , tinta unita , lo slip abbastanza largo è scivolato accumulandosi tra le natiche che in un punto si avvicinano facendolo quasi sparire , sotto questo punto , in basso un’altra striscia bianca più stretta …divisa a meta’ da un solchetto appena percettibile …accavallo le gambe …per nascondere l’impellente erezione.
la mano scorre lungo la coscia e si ferma dove la parte bassa del gluteo disegna quella simpatica curva simile a una bocca che sorride…li la mano devia verso l’esterno seguendo quella curva con il pollice , per ricominciare a salire partendo da dietro il ginocchio ; giro la lingua intorno alle labbra per essere sicuro che non mi scenda della bava.
Quindi mi siedo nella parte di mezzo del lettino , sempre sul bordo , ( diana non ci pensa minimamente a spostarsi leggermente per farmi stare più comodo) passando sulla schiena e sulle spalle , con un lungo e delicato massaggio … che Diana sembra gradire,anche se solo una sensazione visto che non mi degna nè di una parola nè di un indicazione , a me cmq sta bene cosi …mi basta avere la possibilità di mettere le mani su quello splendido corpo , in attesa d poterci mettere …
” basta cosi , grazie ” dice Diana rigirandosi sulla schiena . ” davanti non la vuoi ? ” le chiedo con un discreto rossore in viso . ” no , li me la sono già data da sola , puoi andare caro …” dice con ironia con grande divertimento di Simona . io mi alzo un pò offeso evado a buttarmi in acqua , anche per calmare i bollenti spiriti..faccio una bella nuotata , nell’acqua piatta come l’olio e quindi ritorno verso riva . ” ehi nuoti bene ?” è la voce di Diana , la cerco un pò e poi la trovoli’ a pochi metri da me , nel punto dove siamo non si tocca . ” e non è l’unica cosa che faccio bene ” dico con la solita spavalderia … mi avvicino nuotando mi assicuro che non ci sia in giro Simona … ” tranquillo è sul lettino ” mi dice Diana , dimostrando che per lei sono già un libro aperto. Senti Diana , le dico ….” mi dispiace per ieri sera , io … non so cosa mi è preso , è che tu…mi piaci …mi piaci molto …ma sei una donna sposata , avrei dovuto capire , e non fare la figura del fesso …” Diana mi guarda sorridendo , ” a me non è dispiaciuto affatto …” dice nuotando verso di me e portandosi vicino…molto vicino …”e …e tuo marito ? ” mi sorge spontaneo chiederti , ” mio marito non è un problema . ma non credo che questi siano affari tuoi …” dice Diana mentre piano piano siamo arrivati in un punto dove si tocca anche se i nostri corpi sono ancora completamente immersi il mio fino al petto il suo fino al collo…
Mentre dice queste parole , sento la sua mano che scivola dentro il mio costume e comincia a massaggiarlo delicatamente , guardo la spiaggia , Simona anche se ha gli occhiali da sole sembra proprio che abbia lo sguardo indirizzato verso di noi…” sono stanca di sole , quasi quasi vado a casa a riposarmi u pò…” dice Diana con un sorriso malizioso
__________________________________
alla fine della fiera ho ronfato fino alle 10, decisamente soddisfacente simo anche lei era mezza sveglia e ci siamo stiracchiate ancora una mezzoretta nel letto … non son riuscita a trattenere il segreto e le dico che oltre a tuo fratello abbiamo una ospite…lei al’inizio non capisce poi realizza…”cavoli già la prima sera…quasi un record!” dice ridacchiando… “stavo andando in bagno e li ho sentiti!” “ci davano dentro?” annuisco “hehehe il solito!” “la prendeva talmente forte che li ho sentiti da qua….ho il sonno leggero la mattina!” “spero non ti abbiano disturbato…io non ho sentito niente” ” e lo so dormivi come una pietra!…volevo svegliarti hehehe poi sono andati a vederli dalla porta!” “ma diana???” “hehehehe” “ma te sei fuori!” “e che sarà mai dai!cmq tuo fratello ci dava dentro alla grande!” “non stento a crederci!” “la fotteva proprio per bene… prima sopra di lei… poi da dietro!” imitando le posizioni sul letto “un bel torello il tuo fratello!hyhyhy” “meglio alzarsi dai che stai impazzendo” dice lei scherznado
…ci alziamo preparo colazione mentre ci alterniamo al bagno…. lei viene anche a dare un occhiata dalla porta per vedervi dormire e magari scoprire con chi sei
mangiamo ed usciamo…facciamo 2 compere ed andiamo in spiaggia…subito bagnetto per poi crogiolarci al sole un ora buona…pranzo al bar della spiaggia poi sotto l’ombrellone un pò e sole…all’alba delle 16 arriva Luca. è un po imbarazzato soprattutto dopo che Simo le dice della ragazza hehehe si presta per lo spalmamento della crema prima simona poi me….ci sa fare ed è rilassantissimo farsi incremare…massaggia con forza e decisione sui muscoli un po in tensione….va a farsi un bagno ed io resto un po al sole….poi lo raggiungo quando lo vedo al largo, mi è sempre piaciuto nuotare e me la cavo piuttosto bene…dico a simona che vado a fare il bagno perchè poi vorrei andare a casa a riposarmi un po…. “visto che questa mattina qualcuno mi ha tenuta un po sveglia” “hehehe il torello” “esatto”
entro in mare e raggiungo luca…rimane parecchio stupito della mia mossa…. scambiamo qualche parola poi rimane ancora piu stupito della mia mossa seguente..quando infilo la mano nel suo costume restando cmq a debita distanza…come mi era parso di intravdere in mattina è anche ben messo…sorrido lo tocco con il palmo della mano piatto schiacciandoglielo sulla pancia…è gia in erezione completa…pochi secondi poi levo la mano ed esco dall’acqua….dicendogli che vado a casa….mi sa che ci metterà un po ad uscire dall’acqua….almeno dovrà attendere il calmarsi dell’alzabandiera!
esco e prendo l’asciugamano posandomelo sulle spalle e poi prendo la mia roba e la borsa salutando simo…mi asciugo lungo la strada e salgo in casa….penso se mi raggiungerà o no son quasi convinta di si ma non si sa mai….magari per ripicca non viene…simona penso abbia capito…spero solo non arrivi “sul più bello!” appena entrata in casa mi butto subito sotto la doccia…odio la salsedine che mi tira la pelle…doccia veloce..e poi mi metto nuda in accappatoio…mi viene anche la “malsana” idea di mettere un qualche completino particolarmente sexy…poi desisto dopo essermi guardata allo specchio in camera e penso che con il segno dell’abbronzatura e rossa tutto il resto del corpo…prendo dal como la crema idratante ed in quell’istante sento la porta dell’ ingresso aprirsi…. mi affaccio sul corridoio ed è lui… per un attimo ho temuto fosse simo….”c’è nè hai messo di tempo!” “ho avuto problemi ad uscire dall’acqua” dice sorridendomi ed osservando tra i lembi del mio asciugamano aperto…rientro in camera togliendo alla vista dei suoi occhi il mio corpo “sei nuovamente in tempo per la crema!” gli dico mostrandogli il tubetto…lui e sulla porta ed io ai piedi del letto….poso il tubetto sull’angolo del letto e poi mi sfilo l’accappatoio coricandomi nuda sul letto a pancia in giu….prende il tubetto ed in silenzio ripete il rito già eseguito in spiaggia…mi rigodo i massaggi eseguiti con calma, ovviamente parte da sopra a scendere concentrandosi sui fianchi…poi sento che si sposta e va sulle gambe….inizialmente unite pi scostate tra di loro …inizio a sentire anche un certo “formicolio” da quelle parti ma aspetto… anche questo è il bello del gioco…increma prima una gamba poi l’altra andando anche sui piedi….mi alza lo stinco e mi increma per bene aprendomi ancora meglio le gambe piazzandosi in mezzo “mmmm” rispondo con un mugugno di piacere, sollega nuovamente la mia gamba dal polpaccio facendola scivolare tra le sue mani scioglendomi per bene i muscoli…prima una epoi l’altra….poi si ferma…immagino che da dietro possa già vedermi bene! “se vuoi ti puoi girare!” dice lui interrompendo il silenzio….”volentieri” gli dico rotolandomi sul letto mostrandomi interamente al suo sguardo….scorre sul mio corpo, io allungo le braccia chiudendo gli occhi sentendo poi le sue mani sulle gambe dopo essersi messo della crema sui palmi….sale dal ginocchio in su verso anche l’interno coscia.arriva proprio all’inguine poi passa sulla pancia con dell’altra crema….fianchi…poi mi prende le mani e le braccia dedicandosi alle spalle e scendendo giù…si ferma e sento il rumore della crema…si dedica ad un seno e poi all’altro piano e delicatamente…poi con la mano un po unta scende con la mano e la sento in prossimità dei peli del mio sesso….”lei non ha bisogno di crema!” dico aprendo gli occhi ed alzando un po la testa sorridendo ” e di cosa ha bisogno!?” sorrido e penso alla risposta…..”bhe di qualche bacio!” dico … solitamente i machi un po maschilisti non amano fare sex orale alle donne….e nel tuo caso non so bene se preferisci solo fartelo fare mi pare di capire che l’idea non ti dispiaccia anzi … passa un attimo di silenzio “bhe…a me baciarla piace tanto!” dici sorridendomi “bhe allora se la baci bene come fai i massaggi sei il benvenuto!” rispondo tirando su i piedi appoggiandoli al lenzuolo con le gambe un po aperte offrendoti l’angolazione migliore di lei immediatamente ti abbassi e corichi pancia in giu sul letto verso di me….alzo la testa ed intravedo,tra le mie cosce i tuoi capelli e poi sento su di lei la lingua bagnata…lecchi come se fosse un gelato, partendo dal fondo e salendo lentamente..poi ti aiuti e piazzi con le mani allargandola un po e giocando con le labbra ed il clitoride….affondi poi dentro di lei e mi sento girare le testa “aaaaaaa” gemo ansimando facendo capire che mi piace da matti…continui imperterrito la tua opera senza staccarti, se una furia e la stai ora sbranando letteralmente….qui mi sa che il “torello” è partito….sento la lingua penetrarmi a fondo…e strabuzzo gli occhi in altro portando le mie mani tra i tuoi capelli…tu intanto mi hai presa da dietro le ginocchia alzandomi dal materasso…ti stacchi un attimo per respirare ed ansimi…mi dici “mmm che buona la tua fica!” “mmmmm” risondo io e prima che tu riprenda con lei ti fermo dicendoti di aspettare….mi metto se duta e mi guardi….”spogliati anche tu” ovviamente non te lo fai ripetere ed in 4secondi netti sei nudo in piedi giu dal letto…osservo il tuo corpo che è veramente bello e curato si vede che ci dedichi parecchio tempo…mi guardi compiaciuto di te stesso poi ti faccio cenno di venire nel letto ti metti coricato e mi guardi per capire cosa voglia fare
“ti va di farti scopare?” ti dico sorridendoti mi guardi stupito x capire cosa intenda dire e mi rispondi quasi subito con un “certo! ma mi piacerebbe anche sbatterti” “no! tu stai fermo e faccio tutto io! pensa solo a tenerlo bello duro ok? hehehe non deludermi mi raccomando! ”
__________________________________
“Non ci posso credere” penso mentre ho la testa affondata tra le cosce di Diana , ” e pensare che leccarla mi ha sempre fatto schifo , nella mia vita l’ho fatto una volta sola e da quella mi ero riprmesso di non farlo più , ma con lei è diverso …lei è diversa ..lei è una vera donna … come non posso fare del mio meglio per darle piacere …” mentre sono immerso in questi pensieri la mia lingua frulla intorno al suo clitoride che si è inturgidito e comincia a colare umori di gusto dolciastro che colano nella mia gola insieme alla mia saliva , sento il suo piede che appoggia nella parte alta della mia schiena e le sue mani mi spingono la testa dirigendola dove vuol essere leccata . Inoltre mi guida anche con la voce …” più piano….più forte … si liii ” mi dice inarcando la schiena …”leccca ahhhh” . a un certo punto si stacca mi chiedo se volgio essere scopato… ” mettiti sdraiato e guai se ti muovi” mi dice stemperando l’ordine con un sorriso . quindi sale in piedi sul letto , sopra di me mettendosi in piedi in corrispondenza del mio petto , un piede da ciascun lato del mio corpo.Da sotto vedo benissimo il suo sesso , gonfio e leggermente aperto…bagnato dalla mia saliva e dai suoi umori …i suoi splendidi seni da cui partono due capezzoli perfettamente turgidi…e poi il suo viso con uno sguardo ammiccante e trionfante , segnoi del suo divertimento di aver piegato questo figlio di papà a qualunque suo volere.
Per ribadire il concetto sempre guardandomi negli occhi alza un piede e me lo appoggia sulle labbra , sotto all’attaccatura delle dita , io come fosse la cosa più naturale del mondo , lo bacio con trasporto….lei lo lascia ancora qualche secondo guardandomi soddisfatta , sa che potrebbe farmi fare qualsiasi cosa …ma non vuole esagerare . “Bravo cucciolo” dice mentre scendendo si piega a rana sedendosi sul mio petto…ho la netta sensazione del suo sesso caldo e umido tra i miei pettorali …sistema lentamente le mie braccia stto le sue tibie per immobilizzarmi , anche se basterebbe poca forza per sollevarla e buttarla sul letto , ma non lo farò e lei lo sa …piega in vanti il suo viso in modo che si porti esattamente sopra il mio. ” apri la bocca” mi dice , io spalanco e lei porta un pò di saliva sulle sue labbra e la lascia cadere direttamente nella mia bocca , lo fa una seconda volta …la goccia cade direttamnete nella mia gola e io prontamente la deglutisco…mi sembra cosi naturale e cosi eccitante assecondarla …in tutto , mio dio mi fa impazzire . quindi si riporta a schiena dritta e lentamente ma inesorabilmente scivola dal mio petto in avanti..piano piano vedo la sua figura scomparire e poi solo i suoi peli…sopra al mio naso …è seduta sulla mia faccia , prende i seni in mano e comincia a massaggiarli e piega la testa all’indietro godendo ancora della mia lingua …con lenti e sensuali movimentii del bacino mi strofina la passera in faccia in tutta la sua lunghezza dall’orifizio della vagina al clitoride.va avanti cosi alcuni minuti …ogni tanto si gira vedendo il pene completamente dritto ,,,quasi mi scoppia …lei lo prende tra le dita e gli da due carezze e poi si rigira …è ancora tempo di godersi la mia lingua . A un certo punto si ferma , la viosne è completamente buia , lei è scivolata più avanti sento che si piega indietro…sento le sue natiche sulle mia guance allungo la punta della lingua , lei ha un fremito , le sto leccando l’ano , non avrei mei pensatodi poter fare una cosa del genere , ma comincio a leccare …come se quella fosse la caramella più gustosa del mondo , lei è scossa da fremiti violenti e ansima in maniera abbastanza sonora …mentre sento la mia fronte bagnata dei suoi umori.quindi sento che indietreggia appare il suo viso che mi guarda dall’alto , le scappa un risolino , devo essere molto buffo con la faccia tutta arrossata e lucida del suo piacere.quindi piani scende verso il mio pene , al massimo della sua erezione …ci si siede sopra …senza infilarlo e comincia a strusciare con movimenti lenti da dietro in avanti….” dai ho voglia ti prego ” le dico senza però osare alcun movimento….lei si porta l’indice sulla punta del naso …e mi dice ” shhhh decido io ….” quindi dopo un pò di questo trattamento si alza su un ginocchio , lo guarda …sembra soddisfatta …lo prende e se lo punta all’entrata della vagina e poi piano …ci si siede sopra.Il pene piano scivola dentro..la pressione è elevata nonostante lei sia molto eccitata , “non pensavo ” penso tra me ” che una donna che ha avuto un figlio potesse avere una figa cosi stretta ” comunque il pene scivola in fondo finchè il suo culetto non tocca le mie cosce …l’aderenza è perfetta i muscoli vaginali perfettamente tonici lei comincia lenti movimenti giù e in avanti e su all’indietro seguendo la direzione del pene …nel frattempo si stuzzica i capezzoli con le dita e mi sorride . IO metto le mani sui suoi fianchi ancora umidi di crema seguendo il suo movimento a occhi socchiusi .
dopo un pò di questo trattamento lo sfila , si gira …e lo reinfila ..piegando la schiena all’indietro , con le mie lunghe braccia riesco ad arrivare ai suoi seni e a a massaggiarli teneramente tenendo i suoi capezzoli tra l’indice e il medio.
andiamo avanti cosi un buon dieci minuti con io che sbuffo dalla bocca con vigore cercando di mantenere la concentrazione e non venire subito come un pirla…a un certo punto sento delle contrazioni forti e intermittenti sul pene con lei che si inarca con un profondo respiro , capisco che è venuta .Quindi si sfila , e con movimenti tremendamnete sexy si porta a 4 zampe fino al cuscino dell’altro lato , ci appoggia la giancia mantenendo il viso ammaliante dalla mia parte e lasciando il cuoletto alto… lo muove lentamente a destra e a sinistra sorridendomi ..
a me sembra di vedre tutto rosso…. mi porto sulle ginocchia , il sesso è completamente esposto , aperto , e lucido …del suo orgasmo …lei continua a muoverlo lentamente , come a invitarmi a fare il maschio , io le blocco il sedere con le mani sui finachi , e lo punto sull’orifizio da dietro spingendo con forza …il pene penetra di botto…mi piego e con tutto il pene dentro di lei la bacio sul collo ” ti piace è ? ” le sussurro , lei non risponde si limta a chiudere gli occhi …quindi mi rimetto a schiena dritta e comincio a pomparla …pochi colpi …lei viene sconquassata …la sposto verso la spalliera del letto…ma resta tranquilla come se la cosa non la rguardasse … quindi la vista quasi mi si annebbbia , lo estraggo velocemente …venendole copiosamente sula schiena … e piegandomi s di lei …quindi cado stremato nel posto di fianco …ansimando rumorosamente tutto sudato guardando la ventola che gira piano sul soffitto senza dire niente senza pensare a niente …passano alcuni minuti…
__________________________________
me la voglio far leccare x bene prima di prenderlo dentro….deve entrare senza problemi e per farmela bagnare bene mi muovo con calma sopra di lui….si da da fare e non si tira assolutamente indietro…mi muovo inarcando il bacino e piega la testa leccandomi pure tra le natiche…a me fa impazzire davanti ed alterniamo un po….sento il piacere salire e montare….sto quasi per venire…rallento ma non faccio in tempo sento il godimento….ma è solo parziale…non mi perquote completamente…mi fa solo venire ancora più voglia voglia di venire….spero proprio non mi deluda…mi son fatta leccare anche per facilitare il mio seguente orgasmo….e tenermelo in disparte… continuo da seduta sopra di lui visto che la mia intenzione è quella di scoparlo, cavalcarlo per la precisione finchè non vengo….dopo di chè vedere a che punto è … magari finirlo con la mano o con la bocca….mi metto sopra di lui nel modo classico ed inizio ad andarci su…lui sta bravo e fermo, giustamente si gode il servizio, mentre io ogni tanto mi fermo seduta su di lui facendolo entrare tutto tutto….me lo godo per bene alla grande…lo guardo ogni tanto e vedo che si impegna per non venire…sta facendo uno sforzo notevole mi sa,mette le mani sui fianchi ma non mi tiene e non mi forza segue solo i movimenti…continuo imperterrità e sento quasi di esserci….voglio metterlo ancora più in difficoltà…e lo sfilo girandomi,rimettendomi a cavalcioni…una posizione che solitamente fa impazzire gli uomini! mi piego in dietro, sento le sue mani epoi in avanti. le mani scendono sulle mie natiche che ritmicamente ricominciano a sobbalzare su e giu….sento lui ansimare e capisco che quasi c’è…accellero un po poi vengo….improvvisamente e copiosamente…ansimo e gemo fermandomi inarcandomi in avanti sulle sue gambe mentre mi manca propri il respiro …. un orgasmo cosi forte non lo provavo da tempo!
sorrido restando ferma cosi con il suo cazzo duro dentro pensando che ne sia valsa proprio la pena….lo sfilo rannicchiandomi sul letto mentre anche lui lo sento ansimare e riprendersi….decido che è stato molto bravo…davvero ottimo penso restando in silenzio sempre con gli occhi chiusi… mi metto a pecora e lo invito abbastanza chiaramente…lui aspetta un attimo probabilmente per riprendersi..poi mi si avvicina e, come lo avevo visto all’opera la notta, inizia la sua operazione, lo infila ed inizia a battermi a piu non posso con la sola intenzione e voglia di venire dopo avermi fatta godere….pensavo ci volesse poco invece ci da dentro un po …scivolo sul letto sotto i suoi colpi decisi e forti….deve proprio amare scopare cosi..mi tengo alla spalliera improvvisamente sento i suoi gemiti quasi animali…lo sfila di colpo alzandosi in piedi sul letto….sento la pioggia penso si stia masturbando..mi bagna i fianchi e la spina dorsale del suo liquido…poi mi corico sul letto a pancia in giù mentre lui stramazza al mio fianco…restiamo cosi un tempo indeterminato.
mi sto quasi addormentando quando lo sento con dei fazzoletti pulirmi la schiena….”vado in bagno!” ma mi ha gia tolto il grosso della sua roba…prendo i fazzoletti per buttarli nel cesso, mi alzo e vado in bagno x darmi una pulita…dopo poco arriva pure lui che si rinfresca “l’arnese” un po arrossato ed oramai rilassato…espetto che esta e faccio la pipi…torno in camera e mi rivesto simona potrebbe arrivare a momenti,lui ha preso la sua roba ed e andato in camera….poi sento che si sta facendo una doccia. io sistemo la camera rifaccio il letto e do una parvenza d’ordina … penso sia ovvio che sua sorella non debba sapere nulla.
entra in casa che quasi non la sento…forse sperava di beccarci sul fattaccio ma ha fatto tardi…ci si saluta e poi gli dico che è in doccia…arrivato da 5min sfoderando la mia migliore faccia per raccontare una palla…lui esce dal bagno saluta sua sorella e va in camera…si chiude dentro a fare le sue solite cose per poi uscire con gli amici a cena e disco io e simona dopo che anche lei si è lavata decidiamo di cenare a casa e poi uscire…ci tiriamo per bene xè come promesso andiamo a ballare…luca è gia uscito ed in giro noi usciamo per mezzanotte dopo aver fatto tutto con calma….tanto nessuno ci aspetta scendiamo e simona sente il fratello che è esperto del settore per farsi consigliare una serata ed un locale in cui non ci siano solo 15-16 enni …ci indica un locale che simona non conosce e ci fidiamo entraimo e non è niente male di classe con la zona da bere e parlare con calma senza rimanere assordati e poi due sale differenti dove ballare con musiche ovviamente diverse….ordiniamo a consumiamo poi decidiamo di andare in pista…ovviamente essendo sole in diversi ci puntano…noi stiamo al gioco tanto siamo li per divertirci…
__________________________________
Non avrei mai pensato che una ragazza avrebbe potuto sconbussolarmi in questa maniera , penso tra me assorto nei miei pensieri sul bancone del mio bar abituale mentre prendo l’aperitivo aspettando gli amici , il barista mi dice qualcosa , io assorto nei miei pensieri gli faccio un sorriso di circonstanza , ma non ho per niente capito cosa mi ha detto…ripenso al sesso con lei , ripenso a come l’ho leccata , ripenso a quanto mi è piaciuto e penso che con le latre non mi piace affatto … sarà questione di sapore….? mah…secondo me tutto sta in questo atteggiamento di importi il suo piacere come primario …è qualcosa che scatena in me un eccitazione profonda , ancestrale come se stessi aspettando da sempre una con una personalità tale da mettermi sotto…
Che farà adesso … dove sarà…ah si all’holliwood quel locale di anziani dico sorridendo ce l’ho mandata io …spero che le piaccia …ma soprattutto spero di piacerele io .”ma cosa ci sto a fare qua” dico a voce alta , nell’uscire dal bar incontro 3 amici con cui mi ero dato appuntamento via sms per uscire , “ehi ragazzi …no stasera non mi va non mi sento tanto in palla ci si vede un’altra volta …ma che donna non c’è alcuna donna …ho solo voglia di farmi i cazzi miei ” dico incattivito …anche se è la fretta di andarmene più che un irritazione vera e propria …esco accompagnato dal ” buuuuuu” dei tre amici che fortunatamente la prendono sul ridere.Arrivo all’holliwood ” cazzo 30 euro ? ” dico al buttafuori ” no no va bene va bene ” dico tirandoli fuori , e pentendomi di avervi regalato i biglietti omaggio , non tanto per quello di Diana… ma per quell’oca di Simona .
Il locale è murato di gente , finchè non la vedo …è in mezzo alla pista …ha un vestitino a fiori ….con le spalline …gonna sopra il ginocchio …scarpe con la zeppa , dio mio dico appoggiandomi con una spalla a una colonna a bordo pista …il suo viso è leggeremente lucido di sudore , si muove sinuosamente …è fantastica , Simona le balla intorno come una gallina . E non è l’unica , 4-5 michioni , uno più vecchio dell’altro le tapinano con quel sorriso ebete di chi vuol rendersi simpatico , Diana …non caga nessuno , Simona sta parlando con uno …con la faccia da ragioniere. Il mio difetto è che devo sempre sbragare , cosi vado al banco e chiedo un tavolino a bordo pista , il prezzo è una follia , ma niente ha più importanza della fi…della considerazione di Diana.Ordino una bella bottiglia di crystal , è un operaia , chissà se l’vrà mai assaggiato.
Poi vado a chiamarle , in mezzo alla pista , ” non so perchè mi immaginavo di vederti ” dice Simona idacchiando , “ehmm ragazze sarete assetate , ho prenotato un tavolo ” dico tutto in tiro e profumato , facendo uno sguardo che vuole essere ammiccante ma suscita una gran risata dopo uno scambio di sguardo tra le due .Ci sediamo , chiaccheriamo amabilmente , mentre io sono sul divanetto seduto attaccato a Diana e il braccio lunga la sponda del divanetto dietro la sua schiena , le parlo all’orecchio , con la scusa della musica alta , siamo a bordo pista , Simona non sentendosi considerata si alza e si fa un giro ” secondo me cerca il ragioniere” le dleico all’orecchio fa una risata garbata e ingollaun altro bicchiere di champagne , quindi mette la mano sul mio interno coscia e mi dice ” vado in bagno a incipriarmi ” mentre me lo dice la sua mano è quasi sul mio pacco , il cazzo già dritto , lo è costantemente su di lei e la sua bocca sfiora la mia tanto che io allungo le labbra per baciarla ma lei ovviamente si ritrae. L’eccitazione mi annebbia la visione , decido una cosa rischiosa , spero di non dovermene pentire .La seguo , i bagni sono staccati dalla costruzione centrali …sono singole casette simil legno con l’atibagno con il lavandino e il water per le donne . vedo dove entra , facendo finta di niente mi dirigo li , ” ti prego ti prego ti prego…dico sottovoce e …eureka ! la porta dell’antibagno è aperta , entro veloce e chiudo a chiave. sento muoversi qualcosa dentro la porta del bagno e poi lo sciacquone , il tac della serratura che si apre, e le i appare io sono li appoggiato al lavandino , il pacco in piena prominenza . Lei non sembra affatto sorpresa … “hi ma anche qua ” dice con un tono che vuol essere scocciato ma che esce quasi sensuale , si lava le mani , e poi si sistma il rossetto , dicendo mentre passa lo stesso tanto che le ecse una buffa sonorità dovuta alla deformazione delle labbra …” mi piacciono gli umini che prendono l’iniziativa ….mi eccitano ” e nel dire questo piega volutamente in avanti il sdere ….vedo rosso …cado in gnocchio le alzo la gonna e le infilo la testa sotto …ahhhh si sente il suo gemito , la passera sa un pò di orina , ed è leggermente acida , non credo che abbia avuto modo di pulirsi particolarmente bene in bagno penso , ma sono eccitato come una bestia e anzi quell’odore aumenta la mia eccitazione , poche leccate e l’acidino lascia il posto al dolce dei suoi umori , a quel sapore migliore di qualsiasi nettare che comincia a colare nella mia bocca , mentre lei è percorsa da fremiti violenti…
__________________________________
mi scappa da morire, qualche bicchierino di troppo e mi gira pure la testa….corro letteralmente albagno che è pure lontano….entro e mi libero….sento un rumore da fuori ma nn ci faccio caso, apro la porta e lo vedo li’ nel bagno delle donne!
corrugo un po la fronte e gli sorrido…nemmeno il tempo di fare un passo e vedo che si avvicina….si abbassa davanti a me e fa tutto lui. mi solleva la gonna infilandoci la testa sotto e poi con la mano con forza sposta ilperizoma nero che indosso buttando il viso sul mio sesso…allunga subito la lingua sul clitoride e tra le labbra…in un attimo mi sento già subito tutta bagnata.luo affonda ancora di più sicuramente lo sente anche lui…mi appoggio con la schiena alla porta e sollevo una gamba per facilitargli il “lavoro”…strabutto gli occhi quando mi sento letteralmente penetrare dalla sua pingua….vorrei fosse nuovamente il suo cazzo….ma penso che sia solo questione di tempo…guardo lo specchio di fronte a me e ci vedo rifelssi, lui sembra un lupo famelico ed assetato al ruscello….mi tiene forte con le mani e la sua testa con il collo si muove ritmicamente con il miobacino ed addome…..”mmmm dai dammi il cazzo!” gli dico portando le mie mani tra i suoi capelli staccandolo un attimo….ansima e mi guarda sorridendo “mmmm dopo dai !” “mmm no lo voglio!” “è troppo buona!” dice lui rigettandosi su di lei….ora fa tutto molto lentamente e con calma….ma dura poco….credo 30 sec poi ricomincia e sento lapressione delle sue mani sui fianchi e poi a scendere sulle natiche, la sua fronte edil suo viso sul monte di venere mentre con la lingua ricomincia a penetrarmi….vuole proprio farmi venire cosi….quasi come a casa…ma questa volta è decisamente più sulla buona strada infatti improvvisamente sento un formicolio aumentare e salire dal mio basso ventre….gemo ed ansimo ed in un attimo mi sento pervasa da un grande calore e lo sento rallentare e fermarsi alzando lo sguardo verso di me…..sembra quasi sorridere ma la sua bocca è coperta dal mio sesso e dalla leggera e curata peluria…mi lecca ancora come il più gustoso dei gelati mentre sento le ultime scosse arrivare fino alle gambe….si stacca rialzandosi e guardandomi tutta stropicciata….sento l’interno coscia completamente bagnato…mi sistemo il perizoma e il vestito mi ricopre cadendo giu….vedo che lui si sta per slacciare i pantaloni….vorrebbe darmelo e farmelo sentire non stento a credere abbia una voglia tremenda di affondare dentro di lei cosi bagnata e calda…..ma io sono aposto e questa volta finiamo qua….gli dico”torniamo di là!” “ma come?” “…dovevi darmelo prima….ora dobbiamo tornare!” e mi avvicino alla porta riaprendola…ci son 2 persone in fila e ci guardano con aria sospetta….non penso si sia sentito nulla….visto che dalla discoteca arriva la musica ad alto volume ma credo che vedendoci uscite in 2 dal bagno capiscano al volo…..io mi incammino e lui mi segue qualche metro dietro….con una faccia un pò incazzata e con un erezione nei pantaloni notevole…mi vien quasi da ridere per quanto son crudele hehehe
ma non penso che alla fine si possa lamentare…..torniamo in pista e raggiungiamo gli altri che ballano poi ci sediamo sul divanetto prima di decidere che è ora di tornare a casa.
il ragazzo rimorchiato da simona non si scolla di 1m ed alla fine viene via con noi….lei lo ha invitato a casa….contenta lei….a me non piace molto potrebbe puntare dei ragazzi decisamente migliori ma faccia come vuole….ci avviamo verso casa e si sale lui è un po imbarazzato per la nostra presenza..pregustandosi immagino cosa farà tra poco con simo. entriamo in casa…ed i due si infilano in camera….escono sopo dopo poco per andare a turno in bagno io e te intanto siamo in salotto
simo viene ed ovviamente non avendo il mio posto nel lettone mi dice di dormire in camera di mio fratello e lui magari sul divano…. “nn ti preoccupare…in qualche modo ci organizziamo!” e ci scambiamo un sorriso…lei torna poi in camera raggiunta qualche minuto dopo dal suo amico senza sospettare di nulla. mi avvicino al frigo per farmi un bicchiere d’acqua prima di andare a letto e subito sento lui avvicinarsi da dietro…le mani sui fianchi scendono poi sulle cosce…verso l’acuqa e sottovoce gli dico”aspetta…non c’è fretta!” sembra 1 po contrariato ma si ferma non stacandosi di non molto…bevo poi mi giro nella penombra “andiamo in camera?” mi chiede resto in silenzio e finisco di bere tenendolo un pò sulle spine pensando a cosa fare.lui si stufa di attendere e si sposta sul divano sedendosi e guardandomi in attesa. mi avvicino in piedi fra le sua gambe ovviamente non resiste e con una mano mi accarezza la coscia salendo poi in modo sfacciato sulla natica strizzandola e sorridendomi…mi tira quasi a se ma mi oppongo…sale anche con l’altra mano e fa uguale…io piano piano mi abbasso e lui molla la presa xè penso abbia capito cosa voglio fargli…le mani vanno sui jeans e mi facilita la loro apertura, si inarca quando sono da abbassare e con colpo solo abbasso sia i pantalini che i boxer….”mmmm si dai cavalcami come oggi pomeriggio!” mi dice sottovoce “mmmmm” rispondo con un mugugno mentre dalla camera vicina sentiamo de bisbigli e dei gemiti abbastanza chiari…probabilmente anche di là stanno iniziando “le danze” mi tira a se per salirgi sopra ma io piego le ginocchia abbassandomi all’altezza del suo sesso, lui lo tiene in mano dritto, gli levo il braccio dalla mia spalla e la mano dal cazzo, lo prendo io e piano lo masturbo guardandoglielo lui si lascia andare mettendosi comodo in attesa del servizio piegando la testa in dietro…accelelro il movimento con la mano e mi avvicino con la testa allungo la lingua e fermandomi un attimo con la mano percorro tutta l’asta fino alla punta geme ora guardandomi..ripeto il movimento un paio di volte….”dammi la figà xò! la voglio!” aspetto un secondo “non ti è bastata oggi?!” “mmmmm la vorrei sempre!” “mmmmm ci sarà tempo….dedichiamoci anche ad altro!…impara a godere di tutto!” gli dico tagliando corto e facendolo entrare in bocca tra le mie labbra poi sulla lingua fino a metà dell’asta “mmmm” geme mordendosi il labbro inferiore , smetto di guardarlo e piego la testa verso di lui mnetre con la mano tengo l’asta alla base entra finchè riesco poi lo rifaccio scorrere fino alla punto inizio ad andare avanti cosi fino in fondo piegando il collo….dopo un po mi stacco per prendere fiato e non gli do pausa muovendo la mano, con l’altra vado sui testicoli…vedi che non mi stacco….”vuoi farmi venire cosi?!” annuisco e riprendo con la bocca mentre muovo la mano gemi ancora fiù forte e capisco che dovresti essere al buono. resto ferma con la testa che dopo un po mi duole il collo, saranno 10minuti che andiamo avanti…dall’altra stanza si sente chiaramente il testile del letto battere contro il muro….mi sa che si sta facendo una bella scopata la simo.
“oddio ci sono!” dici irrigidendoti con le gambe….mi stacco con la testa e continuo con la mano dando un occhiata al tuo volto poi guardando lui…proprio in quell’attimo la cappella si gonfia ed esce un fiotto denso di sperma..non vieni copiosamente, se già abbastanza vuoto !”aaaa si” gemi pigandoti in avanti….coli sull’asta e sulle mie mani che lentamente rallentano mentre il tuo sesso perde di vigore…rallento sempre di piu finche le contrazioni non terminano e mi stacco con la mano sporca restiamo qualche secondo fermi mentre anche di là i rumosi son terminati….mi alzo e vado al bagno mi segui, mi lavo le mani ed il viso sciaquandomi la bocca mentre tu al bidet ti lavi….usciamo ed andiamo in camera…tu ti sei spogliato nudo ed io faccio altrettante….ci mettiamo a letto e dopo pochi secondi tutti e due dormiamo esausti della giornata ed appagati sessualmente come non mai!
__________________________________
la notte scorre un pò agitata dato qualche bicchiere di troppo della sera prima , la sento di fianco a me , che dorme placidamente , è fuori dal lenzuolo , nella penombra si intravede la sua fantastica silouette , ” ha veramente un fisico da sballo ” penso mentre ricordo ancora il delizioso calorino della sua bocca sul mio sesso , mentre me lo succhiava con avidità. Certo che il marito deve essere proprio un gran cornuto penso non senza una certa soddisfazione , ” una donna con carattere e personalità , mai incontrate cosi ” continuo a pensare , ” il marito deve essere una specie di zerbino ….” nel dire questo cerco di distogliere i miei pensieri da lei perchè mi sta già diventando duro. Finalmente riesco a prendere sonno anche se ormai sono già le sei di mattina .
Mi sveglia qualcosa di liscio che mi accarezza le guance e le labbra , apro gli occhi e la vedo in piedi sul letto , che mi sovrasta e mi accarezza il viso con il suo piede destro , immediatamente mi sveglio e si sveglia anche “lui” rizzandosi a una velocità incredibile …io mi stropiccio gli occhi mi stiracchio mentre tu insisti con il piede sotto il mio naso , prendo la tua caviglia e te lo fermo saldamente quindi passo la mia lingua sotto le dita . ” bravo leccami i piedi ” dici tu mettendo le mani sui fianchi in ironico atteggiamento da dominatrice …io passo la lingua qualche volta quindi mi fermo e ti dico ” posso leccarti la figa adesso ? ti prego ho voglia ” tu senza togliere il piede metti un dito sulle labbra e guardi lateralmente in finto atteggiamento pensieroso ” uhmmm …se proprio insisti….ma fallo bene mettici impegno …schiavetto ” dici con un risolino di soddisfazione e mentre lo dici scendi a rana con le gambe aperte sulla mia bocca . vedo avvicinarsi la dolce peluria del tuo pube disegnata in mezzo dalla fessura leggermente aperta in basso e di un bel colore rosa. Comincio a leccare e succhiare e riconosco il sapore dolce dei tuoi umori che piano cominciano a colarmi nella bocca ” bravo…ahhh cosi…delicatamente non c’è fretta …” dici mentre io da sotto non vedo niente ma ti immagino seduta sul mio viso che ti massaggi i seni mentre lentamente sposti il bacino avanti e indietro per far scorrere la tua fessura sulla mia lingua e impormi dove vuoi essere leccata . I tuoi fremiti si fanno più frequenti e intensi , penso alla sera in discoteca che mi hai lasciato a bocca asciutta e pur a malincuore stacco la mia bocca dal tuo nettare e con poca fatica , ti scavalco dalla mia faccia buttandoti sul letto…tu mi guardi maliziosa ” bè ? già finito di leccare ? ” io ti osservo e senza dire niente incollo la mia bocca alla tua limonanandoti di brutto per condividere con te il sapore della tua passera .
quindi ti alzo le gambe e me le appoggio sulle spalle , la fighetta è incredibilmente calda e bagnata , evidentementela mia tecnica nel leccare non Ti dispiace con un colpo secco son già completamente dentro e comincio a pomparti vigorosamente mentre il letto comincia a cigolare e a sbattere contro il muro .
Mi sfilo mi alzo sposto la spalliera da contro il muro non mi va di fare troppo rumore mentre tu mi guardi tenendoti le mani dietro la parte alta della coscia rimanendo in posizione per essere scopata , quindi risalgo sul letto ti tiro per i fianchi rudemente verso di me e ti ri-infilo tenendo con una mano la tua caviglia destra e tenendo la gamba distesa e pompando velocemente ansimando e gemendo , mentre tu hai gli occhi chiusi . Le tue tette che ballonzolano mi danno un idea , lo sfilo e lo metto tra le tue tette , prendo le due tette con le mani e le chiudo verso i pene cominciando a farlo scorrere avanti e indietro , a fine corsa in vanti la punta riceve uno stimolante tributo dalla tua bocca e dalla tua lingua penetrando pochi cm mentre tu gli fai sonori succhiotti
” brava succhia ti dico ” mentre mi godo il trattamento ancora qualche minuto . quindi smonto , prendo i due cuscini e li metto una sopra l’altro , ti invito delicatamente ad appoggiare sui cuscini il basso ventre , con il culo alto la tua fighetta gonfia rosa e aperta si offre al mio sguardo con tutta la sua magnificenza , il tempo per sdraiarmi su di te e ricomincio a pomparti , l’esterna è il mio sedere che va su e giù mentre tu schiacciata sui cuscini e sul materasso dal mio peso ti godi il trattamento tenendo in bocca un lembo di lenzuolo….ti sento fremere forte …la contrazione delle tue pareti vaginali sul mio pene e un leggero tremore dei piedini ..mi dicono che sei venuta un orgasmo intenso che ti fa quasi strabuzzare gli occhi all’indietro , fiero della mia virilità mi alzo sulle braccia stese e comincio a darti colpi esagerati che ci fanno sobbalzare entrambi sul materasso ,finche sento che sto per venire ….e galvanizzato dal tuo orgasmo ti giro e menandolo mi dirigo verso la tua faccia , la tua bocca , la tua mano che mi ferma sul petto mi richiama subito all’ordine e vengo , con poche goccioline sul tuo seno …
realizzo che non ti piace bere il mio piacere … ma che adori farmi bere il tuo….sei fantastica ….;)
__________________________________
scopammo diverse volte nell’arco di quella settimana, ogni volta godendo tutti e due, solo una volta non mi fece venire ma rimediò con la bocca, il ragazzo ci sapeva fare. Con Simo non ci facemmo più problemi,anzi io tutte le notte andai a dormire nell’altra camera, una sera uscimmo separati, lui con i suoi amici ed io con Simo, non parlammo dei nostri rapporti e lei non chiese nulla…tornammo a casa decisamente prima di lui che, entrato in casa venne in camera e mi porto nel suo letto…ovviamente svegliandomi nel cuore della notte. Quella volta io rimasi completamente passiva e fece tutto lui dall’inizio alla fine…usandomi ma al tempo stesso facendomi godere una prima volta e, per un pelo non una seconda!
Solitamente i nostri “incontri” avvenivano la sera-notte o la mattina, andando in spiaggia poi tutto il giorno…lo si fece solo durante quella settimana e poi tornati in città capitò poche volte di vedersi e mai per fare sex ma incontri casuali al lavoro o in giro.
Mio marito non sospettò nulla e non lo dubitavo visto quanto alla fine sia diversa da luca che il weekend lo ha passato praticamente sempre fuori casa, mi era capitato di tradire altre due volte, ma erano state delle complete e totali delusioni, erano due uomini piu grandi conosciuti al lavoro ed erano stati abbastanza insoddisfacenti come prestazioni….infatti dopo il primo incontro li lasciai perdere nonostante abbiano continuato a cercarmi per qualche settimana….con luca invece tutt’altra cosa….in quei 5 giorni lo avremo fatto almeno una dozzina di volte…quasi sempre io a cavalcarlo finche non venivo e poi dopo lui ad esplodere e venirmi addosso.
Magari il prossimo anno verrò in versilia a fare due settimane!!!

Leave a Reply