Skip to main content
Poesia Erotica

la verginella

By 31 Gennaio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

tutto cominciò così…
io lavoro presso una casa editricee come artista. faccio il poeta e per quanto per me sia abbastanza facile creare libri di poesia c’è qualche mio collega che mi tira scherzi e qualcuno un pò sulle sue che fa di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote. è semèpre così in un ambiente di lavoro.
un giorno in redazione arriva la nostra musa ispiratrice. una 30n tutto pepe , bellissima dalla pelle bianchissima, e gli occhi di un azzurro del mare che è facile perdere la testa e fare anche delle pazzie per lei. era arrivata da noi per conoscere il nuovo poeta , cioè me, e valutare così la sua cosina cosa diceva!io ero intento davanti al computer a scrivere un mio racconto. ricordo tutto era circa 3 anni fa. la sua cosina cominciò a pulsare e ce ne accorgemmo tutti o quasi. qualcuno non se ne accorse. rimanemmo in 4 ad accorgecene io, il vecchio porco del direttore , il religioso che le faceva da leccapiedi e il satirico imbecille. così il leccapiedi disse sapete che è ancora vergine!
io esclamai . feci finta di nulla ma il peggio doveva ancora venire. intavolammo così una sfida: chi si giocava la casa , chi la macchina , chi tutto quello che aveva. la cosina era incediata e uno di noi , e dico solo uno di noi avrebbe preso quella vergine madonna.
così fui folgorato dallo spirito mentre ero intento a dormire nella mia casa vuota e solitaria dove l’ultima donna che ci era entrata era stata mia moglie da cui avevo avuto due figli ma che alla fine avevamo divorziato.
improvvisamente una domenica appare quella madonna… comincia a strusciarsi sul mio letto invade le lenzuola e travolge totalmente la mia vita. non sapevo perchè ma mi aveva scelto. fu per me la dannazione per tutto questo tempo fino ad oggi che scrivo facemmo l’amore. prima o poi la sverginerò dicevo tra me e me. il leccapiedi la eccitava e io la chiavavo brutalmente e selvaggiamente come il mio istinto diceva . in questi anni l’ho messa in tutte le posizioni. l’ho presa anche 5 volte al giorno. il leccapiedi la eccitava e io la sverginavo. sono state emozioni intense e sensazioni bellissime. mi sentivo un demone avvolte e altre volte la settimo celo. lei fino a stamattina è venuta da me pensa che io sono un poeta vero non si accorge di quanto male ho fatto nella vita…. crede addirittura che io sia bello. forse è così. infatti non ho mai capito perchè le donne si attaccano ai miei jeans anche quando non me ne accorgo. non tengono conto che alla fine io mi sono innamorato di loro e non me ne voglio separare. io le amo tutte le mie donne.

Leave a Reply