Nel pomeriggio Chiara uscì col suo ragazzo e dopo un giro al parco, Marco le fece intuire che aveva voglia di lei.
“Amore come va oggi?” Disse il ragazzo:” hai voglia di farci due coccole?”
“Oggi va così così, ma oltre le coccole non vorrei andare oltre, sono un po’ stanca” rispose Chiara:” se proprio vuoi , un pompino”
In fondo Chiara quel giorno di bocca aveva fatto poco tra padre e Ale. Se proprio doveva concedersi, meglio la bocca che il sedere.
“Non voglio obbligarti a fare nulla, se non ti va” rispose Marco:” però, va bhe sto zitto”disse lui.
Alessandro faceva sapere sempre a Marco ogni volta che incontrava Chiara per la scopatina, ma Marco non poteva sapere che quel giorno anche il padre di Chiara l’aveva scopata e aveva già prenotato il secondo round dopo che sarebbe tornata a casa.
“Va bhe cosa?” Rispose lei adirata
“No niente, ma semplicemente mi andavano due coccole oggi, se pur sempre la mia fidanzata e futura mamma di mio figlio” rispose prontamente Marco:” non credo ci sia nulla di male nel far l’amore”
Chiara non sapeva come obbiettare e una volta appartati, si inginocchiò e dopo un bel pompino fatto con entusiasmo nella speranza di far venire Marco, anche a costo di ingoiare.
Ma nulla, Marco puntava ad altro
Dopo oltre 20 minuti e la mandibola distrutta, Chiara si arrese e si alzò mettendo a 90 e dopo aver calato il tanga, alzó la gonna offrendosi a Marco.
Marco iniziò delicatamente a scoparla figa e la ragazza si rilassó e quasi iniziava , nonostante la poca voglia, a provare un lieve piacere.
Dopo una decina di minuti, Marco si fermò e dopo aver accarezzato l’ano di Chiara, posizionò la cappella sul buchetto e lentamente entró.
Chiara fece finta di provare dolore e simulò con la voce:” Ahi, piano”
Ma non era credibile
Marco la inculó per oltre 20 minuti e prima di riempirle il sedere le disse:” Amore lo so che stamattina ti sei divertita con chi sai tu, ma nonostante questo io ti amo da impazzire e adoro venire nel tuo culetto” ed esplose nel suo intestino.
Chiara alternativa pensieri piacevoli a pensieri di fuga, in attesa che Marco finisse.
La ragazza fu accompagnata a casa dal fidanzato e dopo un rapido saluto, lei corse in bagno a scaricare tutto ciò che aveva nel suo sederino. Si fece una doccia e quando uscì dal bagno, sentì sua madre che diceva:” io vado a cena con le mie amiche, nel forno c’è l’arrosto, buona cena”
Chiara era in accappatoio e come sentì chiudere la porta di casa, guardò in cortile e vide sua mamma uscire.
Sentì bussare alla porta
“Chiara sei pronta “ disse il padre
Chiara rassegnata fece cadere l’accappatoio e apri la porta e vide il padre già nudo.
Il padre entrò in bagno e Chiara, rassegnata si preparò per un nuovo accoppiamento.
Ciao William. Grazie per i complimenti, sempre graditi. Certo che prosegue, i capitoli sono già tutti caricati e in attesa…
Bel racconto, complimenti. Aspetto i prossimi capitoli, perché prosegue, vero?
Sono assolutamente d'accordo: sarebbe bello poter avere uno spazio per disquisire di questi aspetti senza necessariamente scriverli qui. Un sistema…
Grazie di nuovo per l'apprezzamento! Non manca molto per la conclusione (con un capitolo pubblicato alla settimana, manca esattamente un…
Sì, diciamo che c'è stata una piacevole conclusione della vicenda, Onestamente attendo con immenso piacere il proseguire di questa tua…