Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti Erotici LesboRacconti Trans

CONDOMINIO COLUPPI-L’appartamento in cima allo stabile

By 28 Agosto 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

Si chiama Addolorata,ma tutti la chiamano la Principessa. Abita nell’unico appartamento con la terrazza che lei ha chiuso completamente,con laboriosi lavori privi di autorizzazione e ha atteso il condono. Figlia di Alfonso e di una nota prostituta di via N.,Donna Paola,una delle più famose e belle puttane di Napoli,la Principessa &egrave alta come il padre,porta i lineamenti nobiliari di quello ed &egrave femmina e bella come la madre. Gambe lunghissime,capelli biondi e voluminosi,occhi chiari,bocca carnosa ed affascinante,zigomi alti,pelle chiara,bel seno,un corpo che farebbe rinascere un morto. Fin da piccolo,essendo anche la preferita di Alfonso,ha vissuto senza dover muovere un dito con i soldi del padre e della madre prima,con quelli dei 2 mariti poi. Non che con gli sposi fosse stata fortunata la Principessa,aveva infatti sposato due sciagurati:un figlio di una nobile famiglia che poi era finita con le pezze al culo e il figlio di un imprenditore di S. che quando aveva dovuto chiudere la fabbrichetta per debiti si era sparato in testa. Ma i soldi del primo matrimonio e quelli lasciatole dal padre(la madre a 50 se ne era scappata in Brasile con un mezzo camorrista)e la casa gratis,se l’era sempre passata bene. Di amanti non ne mancava. Anche adesso,appena sveglia,siede sul letto accanto a Ciro Maria,il figlio dei conti C.J.,un giovanottone fessacchiotto e pieno di sé,ma dotato di un buon portafogli e di un buon cazzo che la Principessa ha da poco preso dentro con gusto,facendosi chiavare dal Ciro Maria per un’oretta. Dopo sarà al circolo marino per un burraco con MariaSilvia,Angelina e Claudio. Se ne avrà voglia si scoperà Claudio sul suo panfilo ormeggiato al molo,facendosi inculare da quest’ultimo in coperta,oppure uscirà con Angelina per bere un drink al Pontielle’s dove vedrà(&egrave così che andrà la serata,per quanto il suo culo le ricorderà per tutta la serata che forse era meglio seguire le spalle larghe e il culo stetto di Claudio sul panfilo)Giuliana,una sua ex che le rinfaccerà di essersi comportata male con lei il mese prima e la Principessa le tirerà il drink addosso e poi le tirerà i capelli fino a quando Mauro non la porterà via.
Ora,mentre si spazzola nuda sul letto,pensa a Margherita la ventenne che ha conosciuto qualche giorno fa a Capri. Corpo da bambina,seno piccolo,figa dolce e profumata. Con lei ha fatto follie sulla barca di Tony e se l’&egrave scopata per 2 giorni chiusi nell’attico di via O.
Si alza. Va in bagno. si passa una mano sulla figa umida,fa la pipì. Il lungo scroscio giulivo risveglia Ciro Maria che si veste. Lei lo accompagna alla porta.
‘Ci vediamo domani?’ chiede lui.
‘NO. Mercoledì al massimo. Vai. ‘
Chiude la porta e va in cucina.
Seduto su una panca,addormentato c’&egrave Gigi il suo schiavo faccendiere. &egrave un signore distinto di C. che la Principessa ha scoperto sugli annunci di schiavoperfettino.com un sito di schiavi/padrone/i. &egrave un pervertito che ama passare le sue ore libero nelle case di padrone,ma solo per fare da cameriere e uomo delle pulizie. Per lei una manna. Fa tutto lui e tiene la casa linda senza spendere un soldo in pulizie. Quando Gigi ha visto la donna per la prima volta ci &egrave quasi rimasto per quanto era bella. Subito se ne &egrave innamorato.
‘Sveglia pelandrone. Puoi andare per stasera. Porta fuori la monnezza e torna fra 2 giorni..’
Il colpo che assesta alla sedia fa cadere a terra Gigi che si rialza di scatto. ‘Sìì.sìì..sìì-signora,subito.’
Raccoglie i suoi stracci e va via.
Principessa si veste con calma. Si trucca e telefona a Carmelo,il suo taxista di fiducia. Quello arriva in un attimo. &egrave un fan di Principessa. Il suo taxi e la camera da letto,che divide con donna Oriana,una battona sciancata di NP,tappezzata con le sue foto. Per lei fa e farebbe tutto. lei scende le scale dopo 40 minuti che quello aspetta,fumando sigarette di contrabbando e toccandosi il pacco. Principessa arriva,sale nel taxi: ‘Che puzza..Carmelo e dagli ‘na lavata”
‘Certo,Principessa-farfuglia- come vuole’
‘Via S.,numero 16.’
‘Subito,’Signò..’
Sfreccia via.
Passato il centro,Principessa caccia dalla borsetta una foto.’
‘Tieni,Carm&egrave..per la tua collezione..’
Quello per poco non sbanda per afferrare la foto. &egrave lei nuda,in bagno,sopra il bid&egrave. Le labbra a cuore come per dare un bacio. Lui la ficca nella giacca logora. Felice.
‘Va bene qui..Carm&egrave..fermati..’
‘Grazie,Principessa,grazie tante,grazie tantissime. Quando vuole Principessa io ci sto sempe pe lei”
‘Va Buò,Carm&egrave’ti chiamo dopo..’
‘GRAZIE,Princip&egrave’grazie..’
Lei suona al num.16 e lui corre via. Esce dalla curva e si infila in un parcheggio deserto. Tira fuori la foto della Principessa e si spara una sega violenta.
Lei sale da donna Vies,un trans brasiliano amico suo. Bevono il t&egrave e sfogliano riviste di gossip. Parlano. Vies racconta del suo ragazzo,Angelo,un figlio di un noto politico,un ragazzino dolce e premuroso che la ama. ‘Mi ricopre di regali e fiori. Guarda qui-e sfoggia un brillante al mignolo- e non senti che profumo? Mi manda un mazzo di fiori ogni mattino..’
‘Sei fortunata Vies con gli uomini’mica io’tutti sfigati i miei fidanzati..’
‘Ehhh,la sai lunga tu..e Claudio? E Ciro Maria? E quell’avvocato,Saverio? Quante te ne scopi..lassa perdere”
‘Sì,vabuò’robetta..ma parlami di questo Angelo. Da quanto &egrave che state assieme voi due?’
‘Un mese. Un amore di ragazzo..dolce’sincero..mi ama’peccato che se lo sanno in famiglia gli portano via tutto’suo padre &egrave tutto politica e Chiesa,un bigotto! Gli ha trovato una fidanzata,una povera russa che non parla manco il napoletano..se la tiene in casa per scena..’
‘E che fanno?’
‘Niente. Si guardano’che vuoiii’ Angelo &egrave un frocione che più frocione non si può..gli piace solo il cazzo”
‘E tu glielo dai’eh?’
‘Come no’quanto ne vuole’me lo faccio una volta alla settimana..lui deve far finta di lavorare e uscire con la russa,ma il martedì viene qui e me lo ripasso bene bene,lo inculo a sangue e lo cavalco per qualche ora:lui se ne va più innamorato di prima. e poi sms me ne manda anche 25 al giorno’guarda qua-e passa il cellualre all’amica- e fiori e regali’un tesoro..’
‘Ohhh..guarda questo: ti penso amore mio ti voglio ti prego ti sogno il tuo bel cazzone che mi prende da dietro. Tvb tvb tvb’- che ragazzino..
‘Carino,no?’
‘E questo: Vies mia dolce. Sono triste senza di te. Fammi uno squillo,uno solo per farti sentire. Sono qui in camera nudo con una banana nel culo a sognare il tuo cazzo..tvb..’
‘Dolce..una banana..’
‘Oppure: Vies vorrei baciarti le zinne dolci come fragole,sentire il tuo corpo profumato di sale e fiori e succhiare il tuo cazzo per tutta la notte..tvb,buonanotte il tuo Angelino! Che gran culattone..’
‘Dai qua..- riprende il cellulare- dove vai stasera?’
‘Oh,con amiche,in giro,tu?’
‘Mi vedo con Silano..’
‘Wuuu..seratina..’
‘Come no?! Mi porta al dancing Ferrograve:ci stanno un sacco di sorelline e travestiti..a lui ci fanno girare il sangue ballare con loro..si carica come una molla e gli si rizza nelle mutande..così scappiamo nei cessi e mi faccio montare da quel suo missile russo..wuuww..tiene una mazza tanta,Silano mio”
‘E il povero Angelo?’
‘Chillo &egrave unucornuto culattone” e scoppia a ridere con l’amica.

Questo accadeva nel condominio di via O. a NP. Italia estate 2011.
Vi &egrave piaciuto sbirciarci dentro?

Per commenti,critiche,suggerimenti: dorfett@alice.it

Leave a Reply