Skip to main content
Lirica eroticaRacconti di DominazioneRacconti Erotici Lesbo

Katia, la letteratura erotica 1

By 16 Novembre 2021No Comments

Le avevo regalato un libro, lo avevo scelto con attenzione poiché avevo capito che volva essere guidata alla lettura, non era molto avanti con la letteratura ma mi piaceva quando mi guardava con quei occhioni da cerbiatta per dirmi che voleva leggere;
1,65 ben fatta, si mostrava nei sui 27 anni con tutta forza, la sua quasi seconda di seno la imbarazzava ma capiva che aveva altre armi a disposizione; le regalai “il visconte dimezzato il barone rampante e il cavaliere inesistente” e aggiunsi un’opera di Manara, nello specifico scelsi “Il Gioco”, opera eccezionale di Manara, la protagonista è Claudia una sofisticata signora dell’alta borghesia, ma qualcosa a un certo punto libera i suoi freni inibitori, conducendola forzatamente nella passione più sfrenata.

Ricordo ancora il momento della consegna dei libri, le dissi che la trologia di Calvino poteva semrerle forte ma che si sarebbe divertita e anche riso con gusto nella lettura; quando le porsi alla fine Manara ricordo ancora la sua espressione di stupore, non conosceva Manara ma la foto di copertina le stimolò qualcosa, vidi i suoi occhi accendersi. Le dissi subito che quella era letteratura, si letteratura erotica ma pur sempre letteratura; era necessario conoscesse quel mondo per poi decidere se leggerne altro o direttamente girare verso altre forme di letteratura.
Katia era giovane ma poco esperta, eravamo amici buoni pura vendo 13 anni di differenza, buoni amici e basta. Le piaceva ascoltare le mie esperienze di vita sia nel lavoro che nella quotidianità, le si accedeva per ogni nuova scoperta.
Le dissi di fare con calma, essendo un regalo per la sua continua richiesta di leggere e di apprendere le confermai che non doveva andare di fretta e che ci saremmo rivisti tra due settimane. La lasciai con un bacio sulle guance ma lei mi attirò a sé stringendomi e promettendomi che avrebbe letto subito o meglio che avrebbe dato uno sguardo ad entrambi, nel pronunciare i nomi dei due libri mi accorsi che spinse più forte la sua gamba verso il mio inguine, era la prima volta che succedeva, mi accorgevo che era super eccitata dalla novità della letteratura erotica, voleva capire e perciò la lasciai subito andare via con la scusa che avevo un appuntamento di lavoro.

alla prossima, potete inviarmi mail se vi sembra interessante o vi rispecchiate …… adriano75my@libero.it

Leave a Reply