Skip to main content
Trio

A casa del mio migliore amico

By 14 Aprile 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Diego era un ragazzo che frequentava le superiori, il liceo classico in particolare, anche se era un appassionato di informatica al punto da guadagnarsi qualche spicciolo riparando Pc privatamente a casa sua. Tra i suoi hobby erano fortemente presenti il calcio, la musica rock ed il disegno. Insomma, un ragazzo tranquillo che rendeva ogni sua giornata piena ed impegnativa. Trascorreva la maggior parte dei suoi giorni in compagnia degli amici, tra cui spiccava Marco, il suo migliore amico. Essi erano stati nella stessa classe sin dalla scuola materna, per poi ritrovarsi insieme anche alle elementari ed alle medie. Insomma, erano come fratelli. Diego conosceva bene la famiglia di Marco e viceversa, al punto da aver trascorso anche le vacanze insieme.
La famiglia di Marco era composta dai genitori, un fratello ed una sorella, entrambi più grandi dell’amico di Diego. Quest’ultimo ha sempre considerato i familiari di Marco come una sorta di parenti alla larga, ma col passare del tempo e soprattutto con la pubertà qualcosa stava cambiando. Diego iniziava a rendersi conto di esser caduto nella solita fantasia che colpisce tanti giovani: la mamma o la sorella del proprio migliore amico. Non gli si poteva dar torto però, considerato che entrambe erano di bell’aspetto. La mamma, Lucia, aveva circa 37 anni e si presentava come una donna bellissima, con un fisico sodo e formoso. Indossava una terza abbondante di regiseno e taglia 44 di jeans, aveva occhi verdi e grandi e capelli lunghi, rossi e mossi. La sorella invece, Daniela, era una ragazza alta di 19 anni con occhi scuri e capelli castani ricci. Il suo fisico non aveva nulla da invidiare a quello della madre se non per una taglia in meno di seno. Insomma, il bell’aspetto delle due donne sommato al fatto che entrambe erano parenti del proprio miglior amico non faceva altro che alimentare le fantasie del giovane Diego e riempire i momenti di intimità con se stesso.
Nonostante ciò, tali pensieri non rappresentavano un’ossessione per il nostro protagonista, ma era logico che ogni volta che si ritrovava a casa di Marco non poteva non notare quanto sexy le due donne fossero, in particolare la signora che spesso in casa indossava tute dai pantaloni bianchi che lasciavano un enorme spazio alla fantasia, soprattutto quando capitava che si chinasse per raccogliere qualcosa o aprire un cassetto posto in basso.
Non trascorreva giorno in cui nelle fantasie di Diego non facesse capolino una delle due donne, o addirittura entrambe insieme. Talvolta questi pensieri si trasformavano in vero desiderio, ma egli sapeva reprimere ogni istinto con la ragione.
Un giorno però la sua forza d’animo fu messa a dura prova…

Continua su: http://labirintodellapassione.blogspot.it/2012/04/normal-0-14-false-false-false-it-x-none.html

Leave a Reply