Skip to main content
Trio

Bed and Breakfast

By 13 Settembre 2006Dicembre 16th, 2019No Comments

Bed and Breakfast
di Cantolibero

Ed alla fine ci decidemmo.
Avevamo comprato un vecchio casale leggermente collinare con un po’ di terrenocircostante. Era stata un’occasione che non potevamo lasciarci scappare. Io e mia moglie, sposati da 5 anni avevamo da sempre avuto questo desiderio e finalmente si era avverato.
Purtroppo la fretta dell’acquisto non ci aveva fatto fare bene i conti con le spese di ristrutturazione e del conseguente mutuo.
E così ci decidemmo ad affittare qualche stanza con la formula B&B con la speranza di recuperare un po’ di spese.
Come di prassi facemmo anche il sito e poco tempo dopo ci arrivarono richieste di prenotazione.
I primi ad arrivare furono due ragazzi, all’incirca intorno ai trent’anni e quindi quasi nostri coetanei, e ci raccontarono di essere due amici che stavano girando l’Italia prima di ‘mettere la testa a posto’ e costruirsi la propria vita. Avevano scelto la nostra zona essendo turistica e sperando di trovare il divertimento che cercavano.
Ci scusammo per il fatto che nel casale c’erano ancora da terminare alcuni lavori e quindi avremmo dovuto condividere parte della casa, compreso il bagno. Loro ci rassicurarono dicendo che il posto era bellissimo e che erano abituati a molto peggio, raccontandoci esperienze sui loro soggiorni in vari B&B in Italia, e grazie a loro avemmo informazioni preziose su come gestire il nostro.
Entrammo subito in confidenza, erano ragazzi molto semplici e simpatici.

Fatta questa lunga ma doverosa introduzione posso adesso raccontare quale fu l’episodio che cambiò la vita mia e di mia moglie.
Una mattina, mia moglie stava facendo i classici lavori in casa di pulizie e credendo che non ci fosse nessuno entrò nella loro stanza senza bussare. Appena aperta la porta trovò entrambi i ragazzi nudi che si stavano cambiando, preparandosi ad uscire. Rimase un momento allibita ed imbarazzata, ma entrambi i ragazzi senza mostrare il minimo imbarazzo la invitarono ad entrare e iniziare pure a pulire che in pochi minuti sarebbero usciti. Lei non sapendo che fare, fece come detto da loro, ed iniziò a rassettare la stanza in mezzo ai due completamente nudi, che non facevano niente per nascondere i loro attributi. Quando poco dopo mia moglie mi raccontò l’accaduto, sottolineando anche le discrete dimensioni dei loro ‘così’, non sapevo se arrabbiarmi per il comportamento tenuto sia dai ragazzi che da mia moglie, ma stranamente provai un senso di eccitazione e così finì che ci ritrovammo a fare sesso in maniera selvaggia e liberatoria.
Il secondo episodio avvenne quando mia moglie, uscita dalla doccia si stava dirigendo in camera con solo l’asciugamano in vita addosso, a seno scoperto, convinta che non ci fosse nessuno in casa. Invece appena uscita dal bagno si trovò davanti uno dei due ragazzi, che si fermò a guardarla, facendole i complimenti per il suo abbigliamento sexy. Lei arrossì ma cercò di far finta di niente intrattenendosi qualche momento a parlare con lui, cercando di essere disinvolta ma in maniera un pò impacciata. Dopo pochi momenti arrivò anche l’altro amico che strabuzzò gli occhi vedendo il seno di mia moglie così libero in maniera disinvolta.
Dopo pochi istanti arrivai anch’io e vedere la scena di mia moglie mezza nuda in mezzo ai due uomini mi fece andare il sangue al cervello, non so se per l’incazzatura o per l’eccitazione.
Cercai anch’io di fare il disinvolto ma dopo poco trascinai lei in camera per toglierla alla vista dei due. Iniziammo a discutere cercando di tenere i toni bassi per non farci sentire dagli altri.
Lei si giustificò dicendomi che non c’era niente di male, che spesso aveva preso il sole in topless in spiaggia, ma soprattutto mi fece notare la mia erezione, liberandomi il cazzo già in tiro e iniziando a massaggiarmelo per farmi calmare immediatamente.
Devo dire che la sua tecnica funzionò benissimo, anche perché poco dopo liberatasi dall’asciugamano e rimanendo completamente nuda ai miei occhi si chinò per prenderlo in bocca, cosa che mi faceva impazzire. Iniziò un favoloso pompino che mi fece dimenticare di qualsiasi cosa.
Solo in seguito mi occorsi che la porta non era stata chiusa bene e che i due ragazzi ci stavano spiando. Mia moglie era china con le spalle alla porta e così loro potevano ammirare il suo culo in tutto il suo splendore. Non sapevo che fare e lasciai spazio all’istinto, la ragione mi avrebbe fatto staccare dalla sua magica bocca e andare a sbattere le porta in faccia ai due e magari buttarli fuori da casa mia, ed invece…. invece lasciai che guardassero.
Loro si erano accorti che io sapevo, e si fecero piu audaci aprendo un po’ di piu la porta per vedere meglio. Solo allora mi accorsi che entrambi si erano tirati fuori i loro membri e si stavano segando. Ormai erano praticamente entrati ed erano vicini a noi, e proprio in quel momento mia moglie si accorse di loro. Mi aspettavo che si mettesse a gridare e fare una scenata ed invece senza staccarsi dal mio cazzo si volto a guardarli con uno sguardo da porca che non dimenticherò mai. Loro si avvicinarono con un sorriso e mia moglie iniziò a toccare uno di loro, prendendo in mano il suo attrezzo ed iniziando una lenta sega. Io stavo per scoppiare e lei se ne accorse, guadandomi con un sorriso si staccò improvvisamente da me prendendo entrambi i cazzi dei ragazzi.
Rimasi di stucco, vedere lei che alternava la sua bocca e la sua mano su altri uomini mi fece impazzire. La feci mettere a pecorina sul letto e inizia a penetrarla, era bagnatissima ed entrai senza la minima difficoltà con un colpo che la fece trasalire. Ovviamente, tra il lavoro di bocca fatto da lei e la situazione che si era creata, ero al limite e venni dopo poco tempo in mezzo ai mugolii di disapprovazione di mia moglie che ovviamente non era ancora appagata. Uno dei due ragazzi allora prese il mio posto e prima che io potessi dire una parola infilò il suo cazzo nella figa ormai fradicia di lei, che gradì immediatamente.
Vidi mia moglie scopata in bocca ed in figa da due sconosciuti. Non avrei mai e poi mai pensato di trovarmi in una situazione del genere. Vidi lei che succhiava il cazzo sconosciuto con una foga mai neanche pensata prima. Ormai era priva di ogni qualsiasi inibizione. Dopo poco i due fecero cambio, e ancora una volta lei mostrò chiaramente di gradire questo doppio trattamento. Il mio cazzo non tardò a riprendersi ed ormai ero nuovamente in tiro. Il ragazzo che la stava scopando in bocca venne e lei fece una cosa che mi stupì nuovamente, si fece venire in bocca continuando a succhiare mentre la sborra del ragazzo le scendeva dai lati della bocca. A tale vista non ressi e avvicinai il mio alla sua bocca. Lei senza neanche prendere fiato si stacco dal ragazzo e prese il mio, e dopo avermi guardato con un sorriso ed un’espressione che non le avevo mai visto in volto inizio il più bel pompino mai ricevuto in tutta la mia vita.
Vedevo il cazzo dell’altro ragazzo entrare ed uscire dalla sua figa e ne rimasi ipnotizzato. Vidi mia moglie sconvolta da una serie orgasmi multipli.
Dopo un tempo che non so definire il ragazzo che la stava scopando usci dalla sua figa e venne sulla sua schiena con un getto che le arrivò quasi al collo. A tale vista non resistetti e venni per la seconda volta e stavolta mia moglie mi riservò il trattamento fatto poco prima al ragazzo, non perdendo neanche una goccia del mio cazzo.
Eravamo tutti e quattro stanchi e stremati, mia moglie in particolare, ed i due si ritirarono nella loro stanza dopo averla baciata in bocca e ringraziandola per essere così troia.
Da allora niente fu uguale. I ragazzi prima di lasciare la casa esplorarono in ogni modo i buchi di mia moglie sia in mia presenza che non.
Avemmo altre esperienze simili, con altre persone, e non solo con uomini e potei scoprire lati di mia moglie che non immaginavo neanche. Ed anche miei, non avrei mai e poi mai pensato di poter condividere la mia donna con altri, ne tanto meno quanto questo fosse bello ed appagante per la nostra coppia.

Leave a Reply