Skip to main content
Trio

Coppia giovane

By 18 Luglio 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

 

Ciao a tutti, questo è il mio secondo racconto.

Voglio descrivere la mia esperienza da Voyeur di strada e di parco, o comunemente detto da gli addetti Spilletta. Una fantasia che nasce più di vent’anni fa, che mi ha fatto vivere esperinze indimenticabili ed eccitanti.

Una sera come tante, disponibilità di tempo da passare per stare per parcheggi e parchi.

Arrivo verso le 23.00 al solito parcheggio, controllo la situazione dei singoli… di solito se ne girano parecchi o sono fermi all’ingresso vuol dire che non c’è nulla, altrimenti se non ci sono potresti pensare che qualche coppia gira o è passata e molti gli gironzola attorno in qualche parte nascosta o riservata.

Comunque quella sera, nulla all’ingresso… procedo per il parcheggio, dove normalmente ci sono anche macchine parcheggiate da persone che abitano in quella zona, ovviamente più vicino ai palazzi, mentre le coppie esibizioniste di solito si appartano nella zona più isolata e lontana.

Vedo da lontano due macchine, riconosco subito un singolo e ipotizzo l’altra trattarsi di una coppia… come? Bhe essendo ormai un espeto capisci anche dal modo di parcheggiare. Di solito le coppie parcheggiano di muso, cosi non danno modo a chi passa di vedere chiaramente cosa succede e di avere una piccola ma scarsa itimità, mente i singoli parcheggiano con il muso pronto per andare via, nel caso la coppia non gradisca la loro presenza… tutto chiaro.

Mi avvicino quindi alle due macchine, mantenendo una certa distanza dalla coppia, lasciando la precedenza delle azioni al singolo arrivato prima di me.

Sono a crica 10 metri dalla coppia, mentre l’altro singolo è a meno di tre metri dalla macchina della coppia.

Quando mi fermo vedo chiaramente che si tratta di una coppia giovane, due ragazzi, non inusuale trovarle coppie giovani, non si fanno problemi a scopare dove capita e fregarsene di quello che gli succede intorno.

La coppia è seduta dietro…. Stanno scopando lo si vede chiaramente, lei calvaca il ragazzo in maniera passioale, lui manu sul seno che la incita nei movimenti… hanno i finestrini alzati ma non completamente chiusi….

Sono tranquillo, ma eccitato, do quasi per certo che si tratta di una coppia “buona”, l’altro singolo al loro fianco è troppo viciono, non possono non averlo visto.

L’unica cosa strana è che non scende dall’auto….forse titubante o principiante di queste cose, di solito si cerca di far capire alla coppia le proprie intenzioni e viceversa la coppia fa capire le stesse cose, forse non è un singolo che a loro piace, infatti non era molto giovane.

La coppia continua a scopare… mi eccito e tiro furoi il cazzo dai pantaloni cercando di cogliere l’ettimo che lei volta lo sguardo dalla mia parte, ma vedo che è troppo coivolta nel godere, nel sentre il cazzo del ragazzo dentro di lei, si vede da come si agita, gli piace…..

Ad un certo punto si sposta, scende da lui e vedo che si baciano….. con passione… vedo chiaramente che lui mi guarda, nota la mia presenza, gli faccio intuire che mi sto toccando il cazzo, e lui continua a baciare la ragazza…. Ok è buona… sicuro gli piace farsi guardare… vediamo se fanno altro…

Non mi avvicino per rispetto dell’altro singolo.. ma loro guardano me e non lui… anche la ragazza mi guarda, parlano, forse lei non è convinta e solo lui è un gran porco a cui piacciono queste cose.

Ad un tratto vedo lui che prende la testa di lei e la porta giu, quasi con forza, la sta scopando in bocca… si vede benissimo…il suo culo rivolto verso il mio finestrino,  la sua mano che batte il tempo delle spinte e lui eccitato mi guarda, l’altra mano ad aprirgli il culo e infilare immagino le dita dentro la figa di lei.

A quel punto l’altro singolo apre la portiera e scende con il cazzo già in mano… che si masturba, il ragazzo si accorge subito e ferma la ragazza, che si siede al suo fianco, abbraccia il ragazzo come impaurita…. Il singolo com’è uscito dalla macchin rientra…. Non fa una piega, capisce che non è cosa scendere, sono solo giovani esibizionisti che amano certe situazioni, ma non osano andare oltre.

Sono mezzo incazzato, pensavo che tutto fosse finito, avevo ancora il cazzo duro e mi stavo eccitando…. Porca miseria ….. mi accendo una sigaretta e aspetto gli eventi, sicuramente lui passerà avanti lato guida, accenderà la macchina e se ne andrà….

Lo dico sempre che la sera tutto può trasformarsi hehehehe l’altro singolo abbandona, intuisce che si è bruciato e che per lui non c’è più nulla….. rimaniamo soli…. O adesso o mai più… si baciano… vaiiiii ricominciano mi son detto…. Riprendo a masturbarmi…. Cosi da far intuire anche a loro le mie voglie e i miei gesti… mi guardano cosi capiscono bene… apro la portiera, ma senza scendere, prendo atto di quanto successo prima… vedono il mio cazzo bello in mostra, alzo leggermente il bacino per mostrarlo meglio, tirandolo fuori tutto dai pantaloni, cosi da far vedere a lei quanto era grosso….. si toccano si eccitano di nuovo…. Si masturbano immagino…. Vedo muoversi le braccia di entrambe. Ed ecco che ad un certo punto anche lui apre la portiera posteriore…. Cerco di guardare ma non vedo nulla, la portiera nasconde quello che fanno… lei nel frattempo si era chinata sul suo cazzo a succhiarlo… faccio capire che in quella poszione non vedo, ma non voglio scendere….. allora lui spinge la ragazza invitandola ad uscire dalla macchina, vedo lei attaccata al suo cazzo ed entrambe che scendono …. Lui pantaloni alla caviglia, lei senza.. dalla vita in giù completamente nuda e con solo una maglietta che le copre le spalle con i seni di fuori…

Aprono le due partiere come da copertura, per farsi vedere da me e da nessun altro…. Lei si china e gli lecca il cazzo…. Lo gusta guardandomi…si vede che lascia una abbondante saliva ogni volta che lo tira fuori dalla bocca…. io mi siedo con le gambe fuori dalla macchina e gli faccio vedere come mi masturbo… sento lui che dice a lei, ti piace quel cazzo grosso… di piacerebbe succhiarlo mentre io ti scopo…. E lei che gli risponde si, lo sai che mi piace farmi sbattere e farmi sentire troia…. Mhhhhh sono eccitatao da matti…. Se solo mi tocca il cazzo con la mano sarei capace di venire….

Ad un certo punto vedo che la gira di spalle e la fa appoggiare alla portiera, mettendola a pecorina… gli strofina il cazzo dietro e comincia a montarla…. Sento che la incita… ti piace troia, ti piace sentire il cazzo nella figa, ti spacco tutta…. Dai che voglio sborrare nella tua figa… continua a montarla…  sento perfettamente il rumore delle chiappa di lei che sbattono contro il bacino di lui…. E un toro dfa monta gode e si vede…. Sta per venire…. Grida… sborrroooooooo….. e la prende per i fianchi… affondando un gran colpo alla sua figa….. si abbracciano … gli afferra i seni da dietro e si baciano….. salgono sui sedili anteriori…. Si puliscono con dei fazzoletti e piano piano si rivestono… lui accende unsa sigaretta.. lei abbassa completamente il finestrino e mi dice.. ciao bel cazzo duro….. e se ne vanno….. io rimango fermo.. la voglia di masturbarmi passa, avrei preferito sentire la sua mano sul mio cazzo… ma mi accontento…mi sistemo e vado via anche io… alla ricerca di un’altra coppia….

Leave a Reply