Skip to main content
Trio

Incontro a tre

By 6 Maggio 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Qualcosa di intrigante ed allo stesso tempo eccitante che fa parte delle mie fantasie sessuali &egrave un incontro a tre, ma un incontro alquanto ‘particolare’. Una serata speciale, specialissima: io lui ed una lei…Ma dove io chiavo lei, non amore saffico, un rapporto dove faccio la parte di uomo. Esistono slip con cazzi finti, ebbene, mi piacerebbe indossarli quei slip, e chiavare contemporaneamente ad un uomo una donna, scommetto che sborrerei subito, solo al pensiero mi pulsa la figa.
Me lo fare anche leccare quel cazzo e poi glielo infilerei con foga dovunque…
Mmmmm…ecco lo sapevo sono venuta: ho le dita fradice di umore, e me le lecco come sempre.. che sensazione meravigliosa…mi piace il mio sapore, mi &egrave sempre piaciuto…
Mi piace immaginare di succhiarle i capezzoli come se fossero un piccolo cazzo, e contemporaneamente infilarle le dita nella figa e poi cavalcarla con quel cazzo, davanti ad un enorme specchio, mentre lei contemporaneamente succhia il cazzo di un uomo. Mi vedo porca, mi eccita, la situazione ed il poterle dire ‘brava vai così’, ‘succhia il suo cazzo, leccalo’, mentre io mi eccito ancor di più guardando il culo di lui che va avanti e indietro. Che sensazione meravigliosa vedere il culo di un uomo mentre chiava o si fa fare un pompino, mi procura sempre orgasmi continui e prolungati, roba da urlo, da perderne il conto!… La sbatto e vedo tutto questo, eccitantissimo: ‘Godi, puttana, lecca il suo cazzo e godi del mio, troia.’ e intanto sotto il cazzo finto la mia figa &egrave tutta bagnata, mi scivola sulle cosce. Ma adesso voglio di più, la voglio sfondare tutta, la metto alla pecorina e glielo infilo nel culo, mugola la troia, le piace e piace anche a me. E mi farebbe impazzire anche poter leccare la sua figa in fiamme, e contemporaneamente infilarle due dita dentro, leccherei e morderei il suo clitoride mentre lei si dimena come una matta, mi viene sulla lingua e provo il suo sapore, il suo profumo che prima era solo mio, ora &egrave anche di un’altra donna: mi alzo, la guardo e le sfioro le labbra con la lingua, poi, la bacio prima lentamente, poi sempre più sensualmente e profondamente, succhio anche la sua lingua e ci giro intorno come se fosse un cazzo, scendo sul collo, arrivo sui capezzoli duri di marmo e lecco anche quelli, ci giro intorno, li mordo e poi ridiscendo sulla figa e la lingua le scivola dentro &egrave fradicia di umori saporiti e lecco lecco lecco… Non voglio che venga subito, anche perch&egrave voglio sentirla godere mettendole le dita dentro, per provare cosa si sente quando le pareti si stringono ad ogni schizzo di umore’ Amo sentirlo anche quando scopo, chiedo al mio uomo di fermarsi mentre lo stringo forte a me con le gambe, quelle pulsazioni sono qualcosa di indescrivibile, come indescrivibile &egrave sentire sulle pareti della figa gli schizzi di sperma, caldi, possenti e venire anche io nuovamente più intensamente di prima..e urlo, mi piace urlare di piacere, e mi piace anche che mi si tappi la bocca mentre urlo.. Ma adesso urla lei, gode la porca ed io mi eccito ancora di più, ma ora tocca a me, tocca a me prendere il cazzo in bocca…
[…..] Non so resistergli, mi piace troppo il cazzo in bocca. Si, sono proprio ‘troia troia’! Mi piace succhiarlo e leccare le palle, mi piace mettermele in bocca e ricominciare a salire con la punta della lingua, mi piace leccarlo sulla cappella e girarci intorno con la punta della lingua per poi farcelo sbattere forte, strofinarmelo sul viso e sulle labbra e riprendere a succhiare ancora guardando lui mentre lo faccio, e sentire che mi incita ‘Troia, prendilo tutto, fino in gola, ti piace lo so..succhialo dai..’..ed io succhio ancora più eccitata’. Mi scopa in bocca come se fosse una figa, e mi piace…viene… e tutto lo sperma caldo copioso &egrave li, nella mia bocca e sulla mia lingua… ingoio e lecco mentre mi passo la lingua sulle labbra tutta imbevuta di quei dolci succhi bianchi che faccio assaporare anche a lui baciandolo con la bocca grondante…
Mi rialzo in piedi, e lo spingo a sedersi sulla sponda del letto, mi siedo a cavalcioni su di lui e comincio a scivolare su e giù con la figa umida su tutta la lunghezza del suo cazzo, vedo che gli piace, piace anche a me e tanto: &egrave piacevolissimo sfregare la figa sul cazzo in questo modo, sento che lui desidera di più. Io però non sono sicura se farlo venire in questo modo, certo &egrave che sentirlo scivolare, rigonfio e pieno, tra il clitoride e le labbra mi piace tantissimo. Sono in paradiso, mi giro di spalle e me lo infilo e comincio a muovermi danzando e ondeggiando piano piano e poi sempre più forte, ho il suo cazzo rovente dentro ed un suo dito nel buco del culo…sospiro, tocco le sue palle.. sussulto.. graffio…gemo… la figa mi pulsa…urlo e godo, godo senza smettere… …gridando con piacere mentre sento il miele colare dalla mia figa come una troia quale sono..

Grazie Tesò ;-)

Leave a Reply