Skip to main content
Trio

la farmacista

By 2 Gennaio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

‘Si va bene ti aspetto, mi manchi, Un bacio!’.
Cazzo ho appena origliato una telefonata di mia moglie!

è cominciato tutto per caso, era estate, io e nostro figlio dormivamo con le finestre aperte e mia moglie era in terrazza al telefono, io mi svegliai e udii solo questa frase. Io ventinove anni, 1,83 moro, corporatura normale; mia moglie: trentatre anni, 1.75 bionda, occhi ambrati, quarta di seno corporatura giunonica, con tutto al posto giusto e soprattutto fantastica a letto. Ci conosciamo fin da bambini, poi un giorno 11 anni fa ci siamo ‘incontrati’ e da allora siamo sempre stati insieme.

Nei giorni seguenti cercai di capire chi fosse l’interlocutore di mia moglie, anche se non dubitavo di lei, infatti, nei giorni seguenti tutto prosegui normalmente, non dava adito a nessun sospetto.
Dopo tanti anni, in effetti, era plausibile pensare che qualcun altro suscitasse il suo interesse. Non era importante, perché, sentivo che lei era mia: in undici anni, ogni notte il suo corpo si era ricongiunto col mio, ogni notte.
Più passava il tempo e più mi sentivo stupido per aver dubitato di lei, però come si suol dire ‘fidarsi è bene e non fidarsi è meglio’!
Una sera poiché il bambino era dai nonni uscimmo a cena e andammo a ballare in un noto locale della ns. zona .Incontrammo diverse coppie di amici, ballammo tutta la sera, ci divertimmo molto. Verso le 3 mia moglie mi chiese di accompagnarla in bagno, io la attendevo fuori. Uscendo dai bagni mia moglie incontra una ragazza, che non avendomi notato, le fece l’occhiolino e le mandò un bacio. Pensai che fosse ubriaca, ma quel viso non mi era del tutto sconosciuto.
Non avevo spiegazioni ma notai un cambiamento in mia moglie, divenne calda e mi pregò di andare a casa. In macchina io le chiesi chi fosse quella ragazza, lei fece finta di cadere dalle nuvole, non sapeva chi fosse’. forse la commessa di non so quale posto’. sicuramente era ubriaca bla, bla, bla.
Sembrava credibile e dato che mia moglie nel mentre mi stava segando accettai di buon grado quella versione.
Arrivati a casa, iniziò a baciarmi sulle scale, infilò una mano nei miei pantaloni ed entrammo in casa. Iniziò un lento spogliarello restando in perizoma e reggiseno, si sedette sul divano di fronte a me, una dea! Apri le gambe mostrandomi il filo del perizoma completamente entrato nelle labbra, lo spostò e vidi la vagina gonfia di desiderio. Iniziò lentamente a sgrillettarsi poi s’infilò due dita e quando le estrasse, vidi chiaramente che mia moglie era un lago. Andai da lei, mi prese in bocca l’uccello giocando con la lingua sul frenulo fino quasi a farmi venire. Lo tolsi e m’inginocchiai in mezzo alle sue gambe, iniziai a leccarle le labbra, il clitoride, il buchino, infilai due dita nella vagina e le stimolai la parete interna. Era completamente partita e mi chiese di farla venire con la lingua, cosa che feci di buon grado. Poi mi fece sedere sul divano s’impalò in un sol colpo e iniziò a cavalcarmi stringendo con la vagina il mio pene, in men che non si dica la riempii con una sborrata abbondante. Dopo esserci lavati, andammo a letto, quando mezzo addormentato, mi accorsi, che mia moglie si stava sgrillettando a pancia in giù, sentii i suoi mugolii strozzati e capii che era venuta.

Il giorno seguente le chiesi chiarimenti, lei tergiversò dicendo:’ero un po’ brilla, non me ne sono accorta!.’ Alche io m’insospettii. La stuzzicai per tutto il giorno con frecciatine e alla fine prima di dormire lei mi disse: ‘Preferisci che mi soddisfi da sola o con qualcun’altra’? ALTRA????????non capivo più un cazzo ALTRA??????.
In 2 secondi collegai tutti i pezzi ( la ragazza della disco, i vibratori doppi, lo sgrillettarsi da sola, il volersi far leccare) e cosi scoprii che mia moglie era bisex.
In quell’istante ebbi un’erezione fenomenale, la testa mi si affolla di scene HARD tipo film , e ovviamente mia moglie se ne accorse: quanto mai!
Mi mollò un ceffone e iniziò a inveire: ‘Sei un porco! Basta una battuta e subito tu pensi a chissà cosa, pervertito!’. Cosi dicendo si girò e si mise a dormire. Io restai lì con un cazzone duro come il marmo e non mi restò altro che segarmi pensando a mia moglie che si fa la vicina, l’amica, quella del bar, insomma chiunque fosse’.. una giovane donna ”venni in una copiosa sborrata.

La mattina ci alzammo presto. Io feci finta di andare al lavoro, ma tornai subito vicino a casa e aspettai mia moglie, certo che lei sarebbe andata’ dalla giovane donna.
Volevo capire, dovevo sapere chi si faceva. L’attesa durò tutta la mattina e il primo pomeriggio, la seguii nei negozi, in centro, da sua mamma, ovunque. Ma niente! Ero tentato di abbandonare quando’.vedo mia moglie che si dirige al centro commerciale. Pensai: o la va o la spacca!

continua….

per commenti, critiche, proposte, brtsms@excite.it
Seguii a debita distanza mia moglie, la vidi entrare in più negozi, dove si provò di tutto, entrò in un negozio di intimo dove acquistò un perizoma da urlo e un babydoll tutto trasparente. Al pensiero mi si rizzò l’uccello!!! Finito con l’intimo entrò nell’ipermercato. Pensai:’ l’ennesima cantonata! Quando’ la vedo dirigersi a passo spedito verso il reparto farmacia. Parla con una commessa,’ mi avvicino il più possibile, la guardo bene (gran bella ragazza solo un po’ maschiaccio)”’ Cazzo’ la farmacista è quella della disco!!!! La osservo meglio’ : è molto carina 1,70 circa, mora capelli corti da maschiaccio, seno normale (2′ o 3′) un bel culo, un viso pulito, è proprio arrapante!!!!
Sento mia moglie che le dice: ‘ Devo parlarti, sono in crisi, mi manchi! Perdonami! Avrei dovuto dirti che sono sposata ma temevo la tua reazione! Mi piaci molto! Ho detto tutto a mio marito. Quando ti penso, mi eccito, mi sgrilletto in continuazione, anche adesso sono tutta bagnata, se potessi farti sentire”’. la ragazza le risponde:’ Ok, aspettami fuori alle 17.30 che andiamo a casa mia cosi, ne parliamo!’.

Le seguii, arrivammo a una villetta bifamiliare con giardino ma non riuscii a entrare, che sfiga!!! Poco dopo il vicino della ragazza esce e lascia il cancellino aperto, io m’intrufolo ed entro nel giardino cercando un modo per vedere e sentire. Trovai una finestra semi aperta e mi misi ad ascoltare e guardare , potevo vedere un divano dove era seduta mia moglie e intuii che la ragazza fosse su una poltrona, mia moglie disse:’Perdonami ti prego, non sapevo come affrontare la situazione, sono innamorata di mio marito, ma mi hai stregata non faccio altro che pensarti, sognarti ,desiderarti, mi fai impazzire!!!!!!’. Si alzano entrambe, vanno in cucina, tornano con un bicchiere di aranciata, mia moglie le salta al collo e le mette la lingua in bocca inizia a palparle il seno, a leccarle i lobi, le dice: ‘Holly ti voglio!’ anche Holly si lascia andare, toglie la maglia a mia moglie, le slaccia il reggiseno e si attacca al capezzolo di mia moglie facendola urlare: ‘ Si forteeeee’..moridilooooooo’ancoraaaaa!’ Venti minuti a limonare, palparsi, spogliarsi sul divano ,poi ormai eccitate a mille’ Holly afferra la mano di mia moglie e la porta in camera da letto.
Cazzo!!! Che sfiga adesso non le vedo più ! Sento solo i mugolii. Mi faccio coraggio ed entro dalla finestra, vado alla ricerca della camera da letto ””’uno spettacolo incredibile!!!!!

Mia moglie che fa un 69 con questa bella ragazza. Lei sotto e mia moglie sopra che mi porge il culo. Posso vedere la lingua che saetta dentro le labbra e che si sofferma sul clitoride e poi torna su fino al buchetto, cosi per diversi minuti alternando la lingua alle dita.
Holly prende un vibratore abbastanza grosso e lo infila nella patata di mia moglie mentre le lecca il clito, mia moglie è indiavolata e le urla: ‘Daiiiiiiiiii__________________ sfondamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii leccami il grilletto””ahhhhhhhhhhhhhhhhh’siiiiiiiii’ohhhhhhhhhhhhhhhhhh ..dai più dentrooooooooo!’ . Avevo l’uccello che mi scoppiava e iniziai una lenta sega , meglio che al cinema’ scene degne di un film porno e mia moglie sembrava la più troia delle attrici!!!!! Alla fine mia moglie poco prima di raggiungere l’orgasmo urla: ‘Dai Holly mettimi un vibratore nel culooooooo’ahhhhh’siiiii..i ohhhhhh!’. Detto fatto! Mia moglie era oscenamente aperta e sfondata con un vibratore in figa e uno in culo, scoppiò in un orgasmo memorabile , contemporaneamente venni anch’io grugnendo troppo forte”cosi mi scoprirono.

continua ……

per commenti, critiche, proposte, brtsms@excite.it

Dopo il primo momento d’imbarazzo generale Holly s’incazzò con mia moglie credendo che lei fosse informata della mia presenza. Mia moglie mi urlò le peggior cose, io mi scusai con lei e riuscii a convincere Holly che era solo colpa mia. Quando tutto sembrò finito, mia moglie si avvicinò e mi mollo un ceffone che mi buttò a terra svenuto,
Mi svegliai dopo alcuni minuti, non so se per il ceffone o se per l’emozione dell’orgasmo precedente. Ero legato prono sul letto completamente nudo, ricevetti uno sculaccione sulla chiappa che mi fece urlare . Era stata Holly, era infuriata, mi disse che mi puniva che non avrei dovuto permettermi di spiarle. Mia moglie mi disse : ‘ Adesso ti facciamo la festa! Ora mi farai godere e farai divertire la mia amica !!!’. Iniziai a preoccuparmi! Mi strizzarono i capezzoli, mi sculacciarono un’infinità di volte , nel mentre mia moglie mi metteva in bocca il pollicione dicendomi: ‘Fai vedere a Holly come succhi bene!’. Non capivo il perché, provai ad obbiettare e per poco non mi strapparono un capezzolo!!! Fatto ciò mi mise in bocca la sua figa, contro la faccia fino a soffocarmi, iniziai a leccarla , mi piace molto leccare la vagina.
Mia moglie godeva, si contorceva, urlava: ‘Siiiiiiiii entra bene con la linguaaaaaaaaaa, ti piscio in bocca”’..bastardo, sei un bastardo! ohhh’ siiiiiiiiiiiiii’ più suuuuuuuuuuuuu!!! Non dovevi spiarmi!!!! Se adesso Holly s’incazza e la perdo??? ‘ Ti mollo e mi faccio scopare da tutti i tuoi amici, bastardo!’. Era partita non connetteva più, era in trance, la leccavo voracemente e lei s’infilava due dita nel culo e si strizzava le tette, intanto Holly guardava la scena sgrillettandosi ed infilandosi un vibratore enorme, venne verso di noi e si mise a limonare con mia moglie,le disse qualcosa nell’orecchio. A mia moglie s’illuminò il viso, sorrise e mi fermò, mi slegarono, pensavo che adesso mi sarei divertito, invece”’.

Mi fecero sdraiare sulla schiena, mia moglie inizio a leccarmi ovunque ci baciammo con passione, iniziammo a limonare come due ragazzini ed io le dissi che la amavo follemente e che se era questo che voleva: a me, andava bene cosi. Mi riportò alla realtà la sculacciata che mi diede Holly!!!
Ci guardò e disse: ‘ Bravi i miei piccioncini!!! Adesso ci divertiamo’ vi faccio la festa!’. La guardai e restai stupito, guardai mia moglie che sorrideva e mi disse di non preoccuparmi: ‘Vedrai che ci divertiamo!’ disse.
Holly aveva indossato uno strap-on , sembrava una copia perfetta del mio cazzo (mia moglie dice che è della misura perfetta, 20 cm e duro come il marmo) iniziò a massaggiarlo ed a lubrificarlo.

Mi sdraiai sulla schiena e mia moglie venne sopra di me , c’intrecciammo in un 69 da favola, avevo davanti agli occhi la figa ed il buchino di mia moglie. Stava sbrodolando, la stavo leccando, quando Holly venne da me e mi mise in bocca lo strap-on e dicendo: ‘ Bagnalo bene che adesso faccio godere tua moglie!’, dopo che io ebbi spompinato per bene quel cazzo finto , lo puntò all’entrata della figa di mia moglie, in un sol colpo glie lo piantò fino all’utero. Iniziò un lento dentro-fuori che non faceva altro che aumentare il godimento di mia moglie, lei mi stava letteralmente consumando l’uccello con la lingua Che spettacolo!!! Vedere la figa che si apre sotto i colpi di un uccello, meraviglioso!!!!

Holly iniziò a lavorare il buchino di mia moglie, mi fece bagnare bene 2 dita e poi lentamente iniziò a penetrarla, mia moglie era andata non capiva più nulla era in balia del godimento, si sfilò il mio uccello dalla bocca e disse:’ Sfondatemi!’.
La feci venire su , s’infilò il mio uccello, ed iniziammo a limonare , le succhiavo i capezzoli, la baciavo ovunque, Holly iniziò a leccarle il buchino e ci infilò 2 dita , le sentivo contro il mio uccello, la fece sdraiare sopra di me , si mise dietro di lei ed inizio ad incularla con lo strap-on . entrò la cappella e mia moglie urlò dal dolore , effettivamente premeva forte contro il mio uccello nella vagina, passato questo momento Holly spinse dentro fino alla base il cazzo finto.

Iniziammo un ritmo molto dolce e mia moglie iniziò a godere come mai l’avevo sentita, limonava un po’ con me e un po’ con lei era fantastico!!!! Non riuscivo più a trattenermi quindi uscii e mi spostai e mi venni sulla pancia , mi stavo godendo vedere mia moglie che si sgrillettava , contemporaneamente inculata dall’amica lesbica, era veramente bello, si vedeva chiaramente che stavano godendo, cambiarono posizione ed alla fine mia moglie scoppiò in un orgasmo stellare.

Holly reclamò la sua parte che mia moglie si affrettò di darle, si mise a fare un pompino al cazzo finto e nel mentre sgrillettava la sua amica, le dava dei colpi di lingua sul clitoride ed alla fine anche Holly venne in un orgasmo intenso.

Ci addormentammo per un paio d’ore, eravamo distrutti, al mio risveglio le due donne erano impegnate a fare un magnifico 69, potevo vedere la figa di Holly completamente spalancata ed imperlata di brodo, mia moglie lo leccava avidamente, io mi unii a lei in un incrocio di lingue, sapori, e perversioni. Mi allungai sul buchino di Holly, in un primo momento non si accorsero poi l mia moglie incazzata mi strizzo l’uccello. Al mio urlo Holly capii e mi mollò un ceffone.
Ancora le feci incazzare, e fu mia moglie dopo essersi consultata con Holly a comunicarmi la mia punizione: ‘Sai caro, che sono gelosa, non dovevi proprio leccarla, adesso Holly ti punirà!’. Io credevo che scherzassero, ma quando dopo l’ennesimo ceffone , Holly iniziò ad ungere il mio buchino ed il mio uccello si svegliò, capii la mia sorte: volevano incularmi!!!
Provai a ribellarmi, ma si erano accorte della mia eccitazione e mia moglie iniziò a spompinarmi divinamente , mi massaggiava il culo, Holly mi stuzzicava i capezzoli con la lingua, ero veramente partito!!! Holly mi mise in bocca il cazzo finto e mi ordinò di spompinarla, protestai, ma me lo ritrovai piantato fino in gola, alche capii che dovevo sottomettermi alle loro volontà.
La situazione inizia ad eccitarmi e piacermi: io spompinavo Holly e mia moglie spompinava me massaggiandomi il buchino, e senza neanche accorgermi mi trovai a desiderare qualcosa nel mio culo, iniziai a spingere il culo contro le dita di mia moglie e in un attimo mi trovai con un dito infilato . Ero partito, stavo leccando un cazzo finto e m’inculavo da solo sul dito di mia moglie!!!

Holly accortasi del mio godimento disse a mia moglie: ‘Fatti prendere da dietro!’. Mia moglie si sdraiò sulla pancia ed io le infilai il mio cazzo nella vagina, la scopavo lentamente, dopo qualche minuto Holly mi fece sdraiare su mia moglie , mi aprii le gambe ed iniziò a leccarmi il buchetto, quando fui pronto, disse: ‘Adesso t’inculo!’. Mi strusciò più volte lo strap-on sul buco, io mi sistemai meglio ed iniziai a mugolare ed ansimare, Holly spinse ed entrò fino alla cappella, mi bruciava e mi faceva male, mia moglie mi baciò e mi coccolò, senza rendermene conto spinsi indietro il bacino e mi ritrovai impalato sul cazzo finto di Holly.
Quando fu tutto dentro mia moglie mi ordinò di cavalcarla, mi muovevo lentamente, era una sensazione fantastica: il mio cazzo che scopava mia moglie e Holly pur restando ferma mi stava scopando il culo. Mia moglie venne ed io stavo per fare lo stesso ma Holly mi fermò e prese a scoparmi velocemente il culo. In men che non si dica inondai mia moglie di sperma.

Sfiniti, ci sdraiammo tutti e tre sul letto , mia moglie baciò Holly e mi disse : ‘Amore ti abbiamo fatto una sorpresa, era tempo che ti volevamo coinvolgere ma dovevi farlo sottomesso’
Da quella volta, si divertirono parecchio con il mio culo……….

continua…… forse……..

per commenti, critiche, proposte, brtsms@excite.it
Fortunatamente mia moglie mi coinvolse mentalmente nei suoi giochi saffici, entrambe, mi avevano detto chiaramente che io avrei potuto soddisfare mia moglie e completamente passivo con Holly ma da quando le ho scoperte non ho più avuto occasione di vederle all’opera.

Lei e Holly si vedevano abitualmente ogni 15 giorni ,quando io andavo uscivo per andare al lavoro Holly arrivava e a volte ci incrociavamo sulle scale, poi quando tornavo a casa per pranzo mia moglie mi raccontava i dettagli, ovviamente mentre me la scopavo come un riccio!!! La trovavo ancora fradicia e slabrata, mi faceva impazzire annusarle la faccia per sentire il profumo di Holly, le leccavo tutto il corpo e più di una volta immaginavo di leccare Holly!!. Immancabilmente , come se mi leggesse nel pensiero, mia moglie accorgendosene si infastidiva e mi puniva.

Le prime volte erano punizioni ‘normali’, ma più passava il tempo e più le punizioni diventavano fisiche, e la mia eccitazione cresceva smisuratamente. La cosa eccitava anche mia moglie che mi chiedeva cose che fino a qualche mese prima non mi sarei neanche immaginato di fare.

Quando lei capì la mia totale sottomissione e fu cosciente che io la veneravo come la mia padrona, mi delegò i compiti domestici, facevo le pulizie, il bucato, le spese,. Alla sera, dopo che il figlio si era addormentato, mia moglie si sdraiava sul letto il slip e reggiseno e mi chiedeva di massaggiarle le gambe. Adoravo le sue gambe, erano lunghissime, tornite e sode, iniziavo dalle dita dei piedi i polpacci e poi su fino alle cosce; una sera mentre le massaggiavo i piedi, mi disse di succhiarle le dita, cosa che feci immediatamente, quindi si infilò una mano negli slip e si sgrillettò.

Io mi trovai eccitato dai massaggi e con quel pollicione in bocca che in un lampo immaginai come un piccolo cazzo, venni copiosamente, sporcando il pavimento. Mia moglie accortasi del fatto mi disse: ‘ hai qui tua moglie pronta, non mi hai neanche fatto godere, non ti ho sfiorato e tu cazzo fai vieni sul pavimento????pensavi ancora a Holly??? Dimmi a che cazzo pensavi o ti faccio vedere io!!!’ Cercai di sminuire la cosa ma mia moglie non volle sentire ragioni e mi ordinò di mettermi nudo, indossando un suo paio di decolté. Immaginatevi il mio 43 dentro un 40, sembravo un elefante sui trampoli!! Mia moglie divertita dalla cosa mi ordinò di sfilare davanti a lei, a nulla servirono i miei lamenti per il mal di piedi, e per convincermi, mi mollò uno sculaccione stampandomi cinque dita sulla chiappa destra.

Iniziai a sfilare , al terzo girò la cosa mi eccitò ed in breve avevo nuovamente l’uccello sull’attenti, tanto che mia moglie rimase estasiata dalla cosa e iniziò a sfottermi dicendo: ‘ la mia maritina, si eccita col tacco, vieni che ti metto un perizomino!!!!’ e cosi fece: avevo un filo interdentale nel culo e il triangolo davanti che copriva a malapena le palle e la base dell’uccello, il resto svettava prepotentemente. Mi fece girare e disse di chinarmi ed aprirmi le chiappe, mi rifiutai ma presi un altro ceffone, e cosi mi trovai a 90 con i tacchi ai piedi, perizoma, ed il buco del culo diviso dal filo interdentale. Mia moglie si stava eccitando, prese un vibratore e mentre mi guardava il culo se lo infilò nella fica che sparì dentro di lei, si percepiva solo il ronzio, si avvicinò e prese a leccarmi il buco , io memore del servizio fattomi da Holly, mi trovai a desiderare qualcosa di più, mia moglie spinse dentro la lingua ma questo non fece altro che aumentare la mia libidine.
Senza che me ne rendessi conto dissi a mia moglie: ‘mettimi qualcosa nel culoooooo, ti pregooooooo , non resisto più,’ mia moglie fu ben contenta di soddisfarmi estraendosi il vibratore dalla fica che usci completamente ricoperto dei suoi umori.
Mi fece sdraiare di schiena mi tolse il perizoma e spinse dentro il vibratore, ero partito. mia moglie Sali sopra me e si infilò il cazzo fino alla radice e muoveva il bacino per cogliere le vibrazioni che il mio uccello trasmetteva dal culo ‘ che belllooooooo, un vibratore di caaaarneeeeee mi stai facendo sbrodolareeeeeee, è la prima voltaaaa che lo sento cosiiiiii, mhhhhhhh fermoooooo sennò non lo sentooooo’. Restammo fermi in quella posizione per diversi minuti. Sentii le contrazioni della vagina di mia moglie che mi spremettero l’uccello e contemporaneamente le scaricai un fiume di sborra direttamente nell’utero.
Ci abbracciammo, ci baciammo, coccolai mia moglie e commosso le dichiarai la mia sottomissione più completa, lei mi baciò e mi disse: ‘è per questo che ti ho sposato, sapevo che avresti soddisfatto le mie perversioni!!! Ti amo’

Dedicato a mia moglie sperando che un giorno raccolga l’invito.

per commenti, critiche, proposte, brtsms@excite.it

Leave a Reply