Serena e il suo amante raggiunsero il marito in sala, e per qualche secondo ci fu silenzio imbarazzato. Andrea non sapeva cosa dire, seduto di fianco al marito della donna che gli aveva appena fatto un pompino, nella loro cucina, mentre Luca guardava.. quell’uomo aveva visto la moglie prendere in bocca il suo cazzo, venire innaffiata dalla sua sborra! Ed è naturalmente proprio lei che deve togliere i due maschi dall’imbarazzo, mentre nel silenzio stanno finendo la macedonia.
“Andrea… come avrai intuito mio marito ha dei gusti sessuali particolari… io e Luca abbiamo una relazione aperta, sin da quando ci siamo conosciuti… te ne parlerò meglio, avrai sicuramente molte domande…”
Andrea annuì, ancora troppo sorpreso da quello che gli era appena successo per aggiungere qualcosa alle parole di Serena… aveva chiaramente capito quanto lei fosse interessata e disponibile ad una relazione con lui, ma non si aspettava che sarebbe avvenuto in quel modo, in presenza del marito!
Serena provò a spiegarsi di nuovo. “Ascolta, Andrea. Ciò che è successo qui oggi rimarrà fra queste mura. Tu ora sai il nostro segreto… sai che a mio marito piace guardarmi assieme ad un altro uomo… ed anche io ho molte voglie… mi piace fare sesso, anche in modo poco convenzionale, ecco… sento che possiamo contare sulla tua discrezione…”
“Certo, Serena… manterrò il vostro segreto.”
“Grazie, Andrea, sapevo che avresti capito subito… “
Serena diede un’occhiata al marito, che fece un cenno di assenso.
“Andrea, pensavamo di chiederti… ti va una giornata con noi in spiaggia, il prossimo weekend? Sabato sei libero? Conosciamo un posticino davvero bello, appartato, lontano da occhi indiscreti…”
“Certo, mi farebbe molto piacere venire con voi, sabato è perfetto.”
Serena allungò il braccio sul tavolo, per ritrovare il contatto fisico con il nuovo compagno di trasgressioni. Gli strinse la mano, che lui teneva sulla coscia. Gli sorrise. La tensione che si era avvertita per qualche secondo si stava finalmente dissolvendo..
“Bello! Ci metteremo d’accordo per i dettagli, ti chiamo io… Ora che ci siamo scambiati i numeri di cellulare sarà più semplice organizzare…”
“Serena, vuoi continuare ad andare a correre assieme?”
“Ma certamente, amore!” In uno slancio emotivo, ora che tutto era stato messo in chiaro ed Andrea aveva capito e sembrava avere accettato quella proposta di rapporto molto particolare, Serena si chinò verso di lui, per dargli un bacio sulla guancia, e allo stesso tempo gli lasciò la mano per accarezzare e poi stringergli l’interno coscia, arrivando fino a sfiorargli il cazzo.
Poi si rivolse al marito.
“Caro, ci apri la bottiglia di spumante che abbiamo messo in frigo?”
Luca annuì e fece per alzarsi, imitato da Serena.
“Vengo anch’io con te, prendo i pasticcini che ci ha portato Andrea…”
In cucina Serena baciò il marito e gli sussurrò piano. “Contento, mio caro marito cuck?”
Luca annuì, e ricambiò il bacio, per aggiungere sottovoce “sei stata perfetta, come sempre… e hai ancora il sapore dello sperma di Andrea in bocca.”
“Lo so. Per questo ti ho baciato, cornuto!”
Serena guardò complice il marito negli occhi, e con la mano andò al pacco, stringendogli il cazzo ancora in erezione.
Luca le sorrise. “Porcellina… mi fai impazzire!”
L’uomo rispose al gesto della moglie, che aveva cominciato ad accarezzare il cazzo del marito, mettendogli a sua volta la mano fra le cosce. Sollevò il vestitino leggero della moglie, scoprendola la figa perfettamente curata. Passò un dito fra le grandi labbra, che si aprirono subito, da quanto era bagnata. Luca fece scivolare il dito nella figa della moglie, accennando un ditalino.
“Porca, guarda quanto sei bagnata! Gli prendi il cazzo in bocca e sei già un lago!”
Serena si limitò a sorridergli, continuando ad accarezzargli il cazzo.
“Quando te lo scopi, il tuo nuovo amico?”
“Quanta fretta! Per chi mi hai preso, tua moglie non è mica una zoccola! Se la deve guadagnare, la mia micetta… voglio che Andrea mi desideri fino in fondo, che impazzisca dalla voglia, non deve pensare ad altro che a me… Dai, adesso giù le mani da tua moglie ed andiamo a brindare a questo nuovo ménage a trois con il mio amante.”
“Dopo di te, Serena.”
(Continua… il racconto è di fantasia ma ispirato a fatti realmente accaduti… per osservazioni, confidenze e commenti potete scrivere a dueamanti@tutamail.com)
Bel racconto, complimenti. Aspetto i prossimi capitoli, perché prosegue, vero?
Sono assolutamente d'accordo: sarebbe bello poter avere uno spazio per disquisire di questi aspetti senza necessariamente scriverli qui. Un sistema…
Grazie di nuovo per l'apprezzamento! Non manca molto per la conclusione (con un capitolo pubblicato alla settimana, manca esattamente un…
Sì, diciamo che c'è stata una piacevole conclusione della vicenda, Onestamente attendo con immenso piacere il proseguire di questa tua…
Molto belli i tuoi racconti questo in particolare mi piace moltissimo , il marito dopo aver sollevato il"polverone" sono curioso…