Skip to main content
Trio

Sorpresa!!!

By 19 Ottobre 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Salve a tutti, mi chiamo Gianni, ho 32 anni, alto1.80, fisico asciutto ben modellato da anni di nuoto occhi azzurri, insomma quello che comunemente si suole definire un bell’uomo, sono sposato da un anno con una splendida donna di nome Aurora, una mora coi capelli lunghi e mossi, alta 1.75, fisico mozzafiato, terza di seno lunghe gambe sormontate da un mandolino da sogno.
Ci siamo conosciuti all’università, lei matricola di lettere ed io al secondo anno di scienze politiche.
Il nostro incontro fu in realtà un vero e proprio scontro, sembro di vivere la scena di qual che film americano, ci siamo urtati per caso e sono caduti i libri, abbassandoci per raccoglierli ci siamo dati una capocciata, fronte contro fronte.
Trascorso il primo attimo di dolore ci siamo guardati negli occhi scoppiando a ridere, in quell’attimo compresi che quella ragazza sarebbe diventata mia moglie.
Ma veniamo al racconto, Aurora ha trovato un posto come insegnante di lettere in una scuola privata mentre io lavoro in banca, per questo abbiamo potuto mettere su famiglia, i soldi comunque non bastano mai ed io mi sono industriato a fare quei piccoli lavoretti in casa che fanno risparmiare un po’ di soldi tipo, imbiancare.
Devo dire anche con ottimi risultati.
Proprio per questo motivo un giorno mia moglie mi chiede se potevo andare a casa della sua amica Ilaria ad imbiancarle casa.
Non che la cosa mi riempisse di gioia ma per un’amica si può fare, però Ilaria, non conoscevo nessuna amica di Aurora che si chiamasse Ilaria.
‘Amore ma chi &egrave Ilaria’.la conosco?’
‘Ma si’..Ilaria te ne ho parlato’..no non l’hai mai conosciuta”.però te ne ho parlato tanto!!’
Sarà ma io proprio non ricordavo, comunque la cosa non aveva nessuna importanza sarei andato a casa sua il sabato successivo per iniziare il lavoro.
Il sabato mi presentai di buon mattino, era estate ed era meglio approfittare delle ore più fresche della giornata.
Mi venne ad aprire una ragazzina, non doveva avere più di 18/19 anni, bella, bellissima, alta, bionda con gli occhi verdi, ed un corpicino da urlo.
‘Buon giorno’.sono Gianni’..c’&egrave la mamma?’
‘Ciao”la mamma?’ rispose interrogativa.
‘Si’.la signora Ilaria!!’
‘Ma Ilaria sono io”e tu devi essere il marito di Aurora”.vieni entra!!’
‘C’ciao!!!’ caspita, pensai, e quando l’ha conosciuta questa.
‘Vieni ti preparo un caff&egrave!!’
Entrai in casa, era un piccolo appartamento con una sala con angolo cottura, una stanza da letto piuttosto grande ed un bagno, infine un ampio terrazzo.
‘Bella casa!!’ mi complimentai.
‘Ti piace?’.me l’hanno regalata i miei genitori.
‘Bel regalo!’
Ancora qualche convenevole mentre bevavamo il caff&egrave e poi cominciai a lavorare.
Andai in bagno a cambiarmi ed indossai i panni da imbianchino, pantaloncini e canotta poi iniziai cominciando col coprire i pochi, per fortuna, mobili della sala.
Ad un tratti spuntò Ilaria.
‘Sono pronta’.posso darti una mano!!’
‘Se ti fa pia”’cere’.!!!’ Mi ero girato e le parole mi erano rimaste in gola.
Si era presentata indossando sicuramente l’abbigliamento più adatto a fare l’imbianchino, una canottiera sotto la quale i seni puntuti premevano quasi a voler saltar fuori, una gonnellina cortissima ed un paio di sandaletti bianchi col tacco a spillo!!!
Neanche a dirlo in una frazione di secondo il mio cazzo divenne una sbarra di ferro e cominciò il mio supplizio.
Così abbigliata Ilaria cominciò a girarmi attorno piegandosi e mostrandomi il culetto appena velato da un perizoma quasi inesistente, mostrandomi le tettine dalla scollatura, sculettando su quei tacchi in modo provocante.
Non sapevo più dove guardare, come mettermi per non mostrare la mia erezione, che cominciava a farsi dolorosa, finché accadde quello che non avrebbe mai dovuto accadere, girandomi mi trovai a tu per tu col suo splendido fondoschiena.
Come un felino scattai, la presi tra le braccia e la baciai mettendole mezzo metro di lingua in bocca mentre con una mano le palpavo il culo.
Il mio bacio non poteva trovare terreno più fertile infatti Ilaria rispose al bacio giocando con la mia lingua.
‘Wow’..era ora’.mi chiedevo per quanto ancora avresti resistito!!!’ disse palpandomi il pacco.
‘Vediamo questo bel pisellone!!’ continuò abbassandosi mentre mi tirava giù i pantaloncini e le mutande.
‘Mmmmmh’lecc’..slurp’..bello grosso!!’ immediatamente se lo mise in bocca cominciando a succhiare come un’idrovora.
Non sono certo uno che soffre di eiaculazione precoce ma la tensione erotica accumulata in aggiunta alle grandi doti di pompinara della ragazza, mi potarono ben presto sull’orlo dell’orgasmo.
‘Aaaahh’.godo”vengo’..sborro’.sborooooo!!’ le rovesciai in gola tutto il mio piacere che la troietta si affrettò ad ingoiare senza perderne una goccia.
‘Mmmmmhh’..buona”.slurp”vieni!!’ mi disse prendendomi per mano e portandomi in camera.
Si sdraiò sul letto a cosce aperte ed io non mi feci certo pregare e cominciai a leccarle la fighetta completamente glabra.
La trovai totalmente bagnata, cominciai col leccarle le grandi labbra cercando il clitoride gonfio per poi penetrare con la lingua all’interno suggendole gli abbondanti succhi.
Non mi fu difficile farla arrivare all’orgasmo e sentirla urlare di piacere.
‘Siiii’.godo”.aaaahhh’vengo”’vengooo!!’
‘Scopami adesso’.sbattimelo dentro’.fottimi!!’ si girò mettendosi a pecorina sul bordo del letto ed io all’impiedi le infilai tutto il cazzo nella fighetta cominciando a scoparla con buona lena.
Proprio in quel momento fece la comparsa mia moglie.
‘Ma bravi”.ed io che ero venuta per darvi una mano!!’ disse affacciandosi alla porta.
Rimasi impietrito, era vestita esattamente come Ilaria, canottiera attillata gonnellina inguinale e sandaletti bianchi!!
Nel vedere mia moglie feci un passo indietro sfilando il cazzo dalla fighetta di Ilaria e dissi la frase più idiota che potevo dire.
‘Cara non &egrave come sembra!!’
‘Ha no?……a me sembra che ti stavi fottendo alla pecorina questa bella troietta e devo dire con gusto!!!’ rispose sorridendo mentre si avvicinava.
‘Mmmmhh’mi stava scopando proprio bene!!’ disse Ilaria.
‘Allora?….hai avuto difficoltà?’ disse Aurora rivolta alla ragazza.
‘Non molte ma ha resistito quasi un’ora prima di saltarmi addosso!!’ rispose strizzandomi l’occhio, non era vero le erano bastati 20 minuti ma tant&egrave feci buon viso a cattivo gioco ed annuii.
‘Bravo il mio stallone’.adesso però giochiamo tutti e tre assieme!!’ continuò Aurora sfilandosi il perizoma ed infilandosi sotto Ilaria che era rimasta alla pecorina.
Non credevo ai miei occhi, Aurora ed Ilaria a 69 cominciarono a leccarsi le fighe mentre io col cazzo durissimo non riuscivo a muovermi.
‘Su’..non stare li impalato’..mettiglielo dentro’..dai scopala”.mentre mi lecca la figa!!’
A quel punto non persi tempo e infilai nuovamente il cazzo nella figa fradicia di Ilaria che gemette di desiderio.
Mentre scopavo la ragazza sentivo la lingua di mia moglie che leccava alternativamente la sua figa ed il mio cazzo senza tralasciare i coglioni gonfi di sborra.
Ilaria intanto leccava la figa di Aurora tenendole aperte con le dita le grandi labbra e penetrandola profondamente con la lingua.
A quel punto mi era chiaro che le due si erano messe d’accordo.
‘Siete due troie’..avete organizzato tutto alle mie spalle’..adesso vi sfondo anche il culo puttanelle!!’ urlai con finta rabbia.
‘Ho povere noi”’.adesso ci incula a sangue!!’ disse Ilaria fintamente spaventata.
Sputai sul culetto di Ilaria ed infilai dentro due dita cominciando a rigirarle per prepararle il buco, lo trovai cedevole ed accogliente e quindi sfilai il cazzo dalla fighetta e lo puntai decisamente sul culo cominciando a spingere.
‘Aaaahhh’.mi incula”.nooo”.dai”’siii’..spingi’.sfondami’.riempimi di cazzo!!’ urlava Ilaria sculettando all’indietro per farsi penetrare meglio.
Non fu difficile superare lo sfintere e penetrare profondamente quel budello.
‘Tieni troietta adesso ti rompo il culo!!’
Mia moglie, da sotto, si gustava la penetrazione anale della puttanella.
‘Tranquilla zoccola che dopo viene il tuo turno!!’ l’apostrofai.
‘Non vedo l’ora”.ma ora sfondala’..fammi vedere come le rompi il culo!!’
Estrassi il cazzo dal buco del culo di Ilaria e le mostrai la voragine completamente aperta poi lo reinfilai d’un sol colpo fino alle palle.
Poco dopo la troietta venne come una fontana direttamente in bocca a mia moglie che nel frattempo aveva raggiunto l’orgasmo procuratole dalla linguetta di Ilaria.
‘Ed ora tocca a te’.vieni ed impalati!!’ dissi a mia moglie mentre mi sdraiavo sul letto.
La troiona, ovviamente, non si fece pregare e, salita in piedi sul letto, cominciò a scendere col culo sul mio cazzo impalandosi fino alle palle.
‘Aaaah’.siiii’.tutto dentro’siiiii’.mmmmh”.mmmmmh!!’ mugolava la troia mentre Ilaria le leccava nuovamente la figa fradicia di umori.
Cominciò a cavalcarmi come una perfetta amazzone finché l’orgasmo a lungo respinto esplose in tutta la sua potenza e lunghi fiotti di sborra bollente riempirono il culo di Aurora.
Ci ritrovammo tutti e tre sdraiati sul letto.
‘Adesso mi dovete una spiegazione!!’ dissi
‘Hai ragione”.vedi Irene &egrave una mia allieva’..&egrave venuta da me qualche settimana fa per alcune lezioni private”.come hai potuto constatare sprizza erotismo e sesso da tutti i pori’.per fartela breve non ho potuto resistere e siamo finite a letto’..non avevo mai goduto tanto con una donna”’abbiamo deciso di coinvolgere anche te ed eccoci qui!!’
‘Direi che l’esperienza sia stata più che positiva!!’ continuò Ilaria ‘Per cui penso che potremmo rifarla presto!!’
Guardai le due donne, splendide creature del demonio e poi guardai il mio cazzo già nuovamente duro come l’acciaio.
‘Più presto di quanto tu pensi piccola troietta’..avanti succhiatemi il cazzo!!’
Ricominciammo da capo fino a che fummo completamente distrutti.

Sono graditi suggerimenti, commenti e critiche
fanserver07@gmail.com

Leave a Reply