Skip to main content
Trio

Triangolo a distanza

By 19 Luglio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Triangolo a distanza

– Pronto ‘. Ah, ecco ‘. Io sono pronta .. e tu?…
– Sì, sì ‘ aspettavo già da 10 minuti che mi chiamassi ‘.. sono qui bello disteso ‘ e ce l’ho già in tiro ‘.
– Uuhhhmmm ‘. Bene ‘. Anche mio marito qui già scalpita ‘. Devo tenerlo a bada sennò mi viene prima ‘.
– Ci credo ‘.. come fa il poveretto a resistere dinanzi a tanto bendidio?….. su, dimmi come sei messa ‘
– Come vuoi che sia ‘. Sono tutta nuda ‘. e sono già abbastanza calda ‘ mi sono titillata il clito per una decina di minuti, mentre lui era in bagno ”. Ora è qui, dietro di me, con il suo cazzone che preme contro le mie chiappe e si insinua giusto nel solco ‘.. stai calmo, non avere fretta ‘. dobbiamo godere tutti e ‘ insieme ‘..
– Ah, è impaziente il cornuto!…. ma lo capisco ‘.. è un supplizio di Tantalo dirgli di star fermo di fronte a due chiappe e due zinnone come le tue ”
– E tu? Che stai facendo?
– Io ‘ io me lo sto tirando lentamente, perché è già bello imbizzarrito ‘. Sono qui nella penombra ‘ nudo ” è veramente in gran forma ‘. Bello lungo, innervato, con la cappella che scappuccia ‘. aaahhhh ” perfetto per i tuoi buchi ‘..
– Sì, sì ” intanto questo qui non sta fermo, già si introduce da dietro ‘.. lo sento che mi sfrega le labbra e accenna ad entrare ‘.. aaahhhh ‘.. ti debbo dire che come cazzo il maritino non è male ” è un po’ più corto del tuo, ma è più largo e tozzo ” uuuhhh ‘.guarda come spinge il porco ” ahiiii piano, ti ho detto ‘..
– Beh, mi fa piacere che soddisfa le tue voglie ‘. Non è facile essere all’altezza di una porcona come te ‘.
– Sì ‘. Ora mi sta stringendo da dietro le poppe ‘.. e il cazzone è entrato nella fica ‘.. aaaahhh come mi pistona ” uuuhhhh ‘. Sai che avevo bisogno di uno stantuffo così ‘.. è da giorni che ero a secco ‘..
– Oohhh ‘ sììì ..daaaiiii, cornutone ‘.. pompala bene questa troia di moglie che ti ritrovi ‘.. pompala bene ‘. La voglio bella sfondata in tutti i buchi per il prossimo week end ‘.
– Senti, senti ‘.. credi che questo arrapatone di mio marito abbia bisogno di incoraggiamenti? ” aaahhh ‘. Come pompa! ‘. Dai, dai ‘.. però non accelerare, che me la voglio tirare un po’ ‘.
– Hai ragione, però anch’io ” eh, il bestione scalpita ‘ non so fino a quando riesco a tenerlo ‘. aaahhhh ‘.. bella troiona mia ‘.. fatti trapanare per bene ”
– Voi maschi siete sempre egoisti ” noi donne abbiamo i nostri tempi ‘.. anch’io sto accelerando, mi aiuto con le mani ‘.. ma fatemi godere un altro po’!…..
– Oh sì, amor mio’. sì sì ‘ godi ‘.. mentre tuo marito ti stantuffa pensa anche a quest’altro cazzo che è lì lì per scoppiare di voglia per te ‘..
– Aaaahhh ‘ mi piacerebbe averli tutti e due i vostri cazzi ‘.. magari di averlo in bocca il tuo e di succiarmelo a dovere ‘..
– In bocca? ‘ E perché non in culo? ‘.
– Il culo, lo sai, lo dò solo a te ‘ e lo sa anche mio marito che dietro per lui è vietato ”
– Ecchè, si lamenta pure lo stronzo? ‘.. non gli basta la fica che gli concedi? ‘. Non gli basta affondare quelle sue manacce su quelle mammelle di burro?…..
– No, debbo dire che non si lamenta ‘.. e che apprezza quello che gli dò ‘. Ma ogni tanto l’accosta al buco del culo e bussa per entrare ‘. è vero, marito? ‘.
– No, il culo non glielo puoi dare ‘ è la mia prerogativa e ci tengo ‘. Per il resto, anche farlo a distanza in tre è una cosa che mi dà grande godimento ‘..
– Eh, lo so che ti piace’. Siete due viziosi, due perversi ‘. A voi vi piacerebbe vedermi sbattuta da altri uomini e masturbarvi a guardare’.
– Eheh ‘ lui non sa quella volta che mi hai fatto assistere di nascosto a quella bella chiavata con il cameriere dell’albergo ‘. Accetta tranquillo di dividerti con me, ma non sa che troia è la moglie ‘.
– A lui non gliene frega niente se faccio la puttana ‘ gli basta che non lo tenga a stecchetto ‘.. sei un uomo di mondo, è vero, maritino mio? ‘. Sì, sì, ho capito che non ce la fai ‘. Un attimo ancora ” e tu a che punto sei? ‘. Sei pronto?…..
– Io ‘. Sì, sono pronto ‘.. ooohhhh ‘.. è un cavallo scatenato ‘ non lo tengo più ”
– Ecco, sì, sì ” ora anch’io ” sì sì ‘. Ecco ‘. Su, dai, avvocato, dai, scatenati ‘.. e anche tu, amore, sì ‘ dai ‘.. vieni, vieni ‘.
– Aaaahhhh ‘.sììììì ‘.. ssììììììì ‘. Vengo ‘. Vengo’. Vengooooooo!!!
– Aaaahhhhhh ”’ ssssììììììììììììììì ”’ aaahhhhh ” cosìììììì ‘. Insieme ”. Sìììì ‘. quanta sborra ”’ aaahhhhhhhh!
– Bello! Belloooooo!!! ‘. Ah che sborrata favolosa!!!…. mamma mia ‘.. ho inondato tutto il lenzuolo ” aaahhhhh
– Aaaaahhh ‘ sìììììì ” sono un lago ” anche il maritino si difende bene ‘. Ne ha cacciata più di un cavallo ” uuuuhhhhhh che sballo!!!!
– Aaaahhh ‘ come sento il ritmo dei respiri di tutti e tre ‘. Bello ‘.. amore grazie di tutto ” ringrazia per me anche il cornuto ‘.. magari digli che il prossimo week end gli rendiamo il favore ‘. Lo chiamiamo noi al telefono mentre chiaviamo ‘.. eh, che ne dici?
– Hai sentito, marito? ‘.. ti ringrazia per la collaborazione ‘. Dice che ti ricambiamo il favore il prossimo week end, quando andiamo fuori ‘.. dove? Lui ha un impegno a Napoli ‘.. credo che passeremo la notte a Sorrento ‘.
– No, lo dico davvero ‘. Sai quanto rispetto ho per tuo marito ‘.. non è facile trovare una intesa intelligente e civile come la nostra ‘
– A lui va bene ‘.. ci ringrazia anticipatamente” va bene, ora riposiamoci un po’ ‘.. a più tardi.

Leave a Reply