Skip to main content
Trio

Una giornata a fare compere

By 30 Maggio 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Storia vera accaduta oggi pomeriggio in questa giornata di sole. Conosco una coppia di amici che abitano in zona e mi arriva da parte sua un sms dove mi dice, sai ho parlato con Carmela e avremmo desiderio di fare un gioco un’po particolare…vuoi venire a farlo con noi questo pomeriggio? ci troviamo al centro commerciale.
Mi preparo prndo la macchina e vado al centro commerciale dove trovo ad aspettarmi Carmela e Francesco. Una coppia bellissima ben assortita, Lui leggermente più anziano di lei, che invece è una quasi quarantenne di una bellezza unica e rara, pelle di porcellana leggermente abbronzata, un culo che parla da solo e un seno traboccante.
Ci troviamo ed iniziamo ad andare a negozi. Quando ad un certo punto Carmela dice che voleva provarsi qualcosa da vestire. Entriamo in un negozio e prende delle magliette e un abitino.
Quindi si avvicina ai camerini, e ci chiama per vedere come stava. Sorpresa mia?Era in biancheria intima nera e un perizoma nero rosso e oro che gli cingeva i fianchi…una cosa da infarto.
Ingenuamente diceva…ma mi stà bene? come stò? e poi per provare le maglie si è spogliata tutta e li allora non ho resistito e gli ho detto, sapete, fa molto caldo qui. Aveva una passerina ben curata e pulita, tutto in ordine pulito e curato come un giardino delle ville inglesi.
Dopo questo incipit si è rivestita e siamo usciti. Continuiamo a camminare nel centro commerciale e arriviamo davanti ad un negozio di una grande catena di abbigliamento. Entriamo e mi dice, beh prova a vedere se trovi tu qualcosa, un maglione una maglia o un paio di pantaloni.
Non capivo nulla…come ora sarebbe toccato a me? L’eccitazione era alle stelle, e non mi rendevo conto di quello che mi stava per capitare…Prendo un paio di pantaloni, un maglione e una felpa, e andiamo nei camerini. Li c’era quello in fondo che era molto ampio da starci dentro in due comodi.
Entriamo io e carmela, mentre in marito rimane sulla porta che guarda. Intanto nei camerini vicini la gente veniva a provare i propi capi. Da fuori sembrava proprio che due amici stessero provando dei capi.
Dentro ero io che sudavo…mi tolgo la maglie e i pantaloni, faccio finta di provare i miei capi…ma alla fine lui dice, beh togliti le mutande…ecco un istante che è durato un ora.
Io nudo con lei seduta che mi guardava, lui sulla porta…ad un certo punto lei si avvicina ed inizia a toccarmi a sentire come stavo…l’eccitazione era alle stelle. non resistevo propio. Ero imbarazzatissimo non sapevo che fare, mi tremavano le gambe per il piacere, non riuscivo a capire che mi stesse succedendo…non riuscii a trattenermi e mi seitii dire alle spalle: “ma dai, è una cosa incredibile!” avevo schizzato tutto il mio piacere addosso al viso angelico di lei che scioccata si stava leccando i baffi

Leave a Reply