Skip to main content
Trio

Una serata inaspettata

By 2 Settembre 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

‘Amore, stasera Ilenia è a casa da sola.. è un problema se ceno con lei?’
‘Assolutamente’
Casa silenziosa, i ragazzi sono via, io solo mi annoio.
SMS: ‘siamo qui in zona, passiamo a casa a fare un po’ di chiacchere’
Bene! Odio stare solo, poi loro due insieme sono una compagnia sempre elettrizzante.
Corro a fare una doccia, mentre sono sotto l’acqua le sento entrare in casa.
Mi asciugo, mi vesto e le raggiungo in salotto mentre sento il profumo del caffè già pronto.
Mari e Ilenia sono molto amiche e per alcuni aspetti simili, tutte e due attraenti e maliziose.
Spesso io e Mari abbiamo fantasticato su un menage a troi con Ilenia, e non nego che vederle insieme ogni volta risveglia in me un certo stato di eccitazione.
Seduti sul divano a sorseggiare il caffè e un fresco ammazza caffè, chiacchieriamo del lavoro, di progetti di vita irrealizzabili. Discorsi che iniziano a diventare un po’ troppo seri, così cominciamo a scherzare come sempre sul sesso.
L’aria si scalda e si elettrizza quando Ilenia vuole sapere più in dettaglio delle nostre esperienze trasgressive e noi non ci nascondiamo, ma cosa c’è di meglio delle parole se non qualche bella foto scattata in occasione di qualche gioco?
L’eccitazione che sta cogliendo tutti e tre è nell’aria, ma sappiamo che Ilenia vorrebbe sì giocare (eccome) ma solo se ci fosse anche il suo compagno.
Mi avvicino a Mari, l’accarezzo e la bacio sul collo. Lei allunga una mano sulla coscia di Ilenia, che però si irrigidisce.
Io la butto lì, senza pensarci troppo: ‘Ilenia, ti va di guardarci mentre facciamo l’amore?’
Le ragazze si guardano negli occhi e ridono.
Ilenia: ‘eh già, bravo. A me non basta guardare, ma lo sai che.. o con lui o nulla’
Mari esce dalla stanza e torna con il sacchetto dei giochi, tira fuori un vibratore enorme: ‘e se ti prestassi questo?’
Ilenia: ‘siete proprio due diavoletti!!’
Non ho capito se è un si o un no, ma oramai sono partito per la mia strada e sto sollevando il vestito di Mari.
In piedi dietro di lei accarezzo il suo corpo, una mano gioca con il suo perizoma e la bocca scorre sul collo e sulle spalle, Ilenia davanti a noi guarda in silenzio.
Iniziamo a baciarci, lei cerca la mia patta e libera il mio fratellino che sta soffrendo chiuso nei pantaloni. Lo libera, lo accarezza, poi si abbassa e inizia a baciarlo piano.
Ilenia si morde le labbra, ma resiste,, continua a guardarci in silenzio, immobile.
Io mi siedo sul divano mentre Mari continua a donarmi piacere con la sua bocca mentre alle sue spalle Ilenia si ritrova con le natiche di mia moglie non molto lontane da lei, guarda come ipnotizzata la mano di Mari che si accarezza le labbra già gonfie e imperlate di piacere.
Ora anche Ilenia ha iniziato a toccarsi, Mari sente i suoi gemiti e si gira. Ora le sue natiche sono davanti al mio viso, la mia bocca non aspettava altro e si tuffa alla ricerca del nettare, che trova subito.
Mari si appoggia alle gambe di Ilenia, il loro respiro si confonde finché le loro bocche non si uniscono.
Le mie dita si uniscono alla mia lingua nel gioco del piacere, mentre Mari si accovaccia per stare più comoda appoggiando la testa sulle sue gambe. Ilenia intanto ha iniziato a cercare il proprio piacere con la mano negli slip.
Mari sente il suo profumo, dolce, intenso.. solleva la testa e le sfila le mutandine. Ilenia la agevola e allarga le gambe.
La vista del suo sesso fradicio mi eccita ancora di più, so che se dovessi penetrare in Mari ora arriverei all’orgasmo in un attimo. Ma io quell’attimo lo voglio rimandare.
Mi sposto e mi siedo, le guardo’ ora sono io ipnotizzato ed immobile.
Mari prende il vibratore e lo appoggia al sesso di Ilenia guardandola negli occhi, lo accende e inizia a giocare con il suo clitoride mentre Ilenia si scopre i seni.
è un invito che Mari non si lascia sfuggire, continuando a stuzzicarla con il giocattolo la sua lingua corre sui suoi capezzoli che rispondono immediatamente alla stimolazione.
Ilenia afferra le mani di Mari e attira il vibratore dentro di sé spingendo il bacino in avanti e Mari asseconda la richiesta riempiendola e iniziando a muoverlo mentre la sua lingua scende ad assaggiare il suo miele.
Io mi alzo e mi porto alle spalle di Ilenia, la bacio sul collo e le afferro i seni iniziando a giocare con i suoi capezzoli oramai turgidi mentre Mari continua a regalare piacere all’amica.
La sua lingua e le sue mani sono sapienti, sanno come far godere una donna, i gemiti di Ilenia non tardano a farsi più intensi ed esplode in on orgasmo che attraversa tutto il suo corpo.
Ora torno a sedermi prendendo Mari per la mano e portandola con me, lei mi gira le spalle e si abbassa sul mio cazzo accogliendolo tutto in una sola volta, le piace continuare a fissare negli occhi Ilenia, che ricambia lo sguardo senza mai abbassarlo.
Ora Ilenia si alza e si inginocchia davanti a noi ed inizia ad esplorare il corpo di Mari che intanto si muove su di me, la sua bocca inizia a baciare i suoi seni, la sua lingua ad accarezzarli’poi scende, senza mai staccare le labbra dalla sua pelle.
Scende fino ad arrivare al suo pube, si ferma un attimo e si inebria del profumo dei nostri sessi che stanno lottando, la sua lingua inizia una lenta danza tra di noi e assaggia la sua e la mia pelle mischiate al caldo piacere di Mari.
Io non la vedo, sento il solletico della sua lingua e il calore del suo alito.
Ci fermiamo e facciamo sdraiare Ilenia sul divano, Mari si mette su di lei a 69 e iniziano a regalarsi piacere reciproco, mentre io mi metto dietro a Mari e affondo nei suoi fianchi.
Con mia piacevole sorpresa Ilenia prende i mie testicoli in una mano e accarezzandoli li accompagna nei miei movimenti, poi sfila il mio cazzo da Mari e inizia a leccarlo per poi ricondurlo dentro di lei.
Mari inizia a muoversi più velocemente mentre io la afferro per i fianchi e affondo con più forza, ben sapendo che questo la fa impazzire, i suoi gemiti annunciano l’arrivo di un orgasmo’che non si fa aspettare e la fa tremare.
Ilenia si disseta di quel piacere che la fa quasi ubriacare, e non smette di leccare alternativamente la mia cappella e la sua fica.
Passano un paio di minuti e Mari ritornata in sé si sposta, ennesimo sguardo tra di loro, Mari sussurra qualcosa all’orecchio di Ilenia che ride e le risponde sempre all’orecchio.
Vengono verso di me, mi spingono sul divano e si accovacciano ai miei lati iniziando ad accarezzarmi e graffiarmi, finchè non si avventano sul mio pisello.
Le loro lingue si rincorrono e si incontrano, le loro salive si mischiano. Poi Ilenia mi sale cavalcioni sulle gambe e Mari prende in mano il mio sesso dirigendolo all’entrata della fica dell’amica.
Ilenia inizia a muoversi facendoselo strofinare, poi scende e mi accoglie.
Il movimento dei suoi fianchi è una danza sublime, Mari si avvicina ai nostri visi e tutti e tre ci uniamo in unico bacio.
Poi ci sdraiamo sul fianco, io dietro a Ilenia e Mari con la sua bocca sui nostri sessi.
Ilenia geme, gode, urla, io aumento il ritmo e quando sto per esplodere Mari sfila il mio cazzo e mi fa godere nella sua bocca.
Ora le sto guardando, mentre si stanno baciando e scambiando il mio sapore.

i commenti, i suggerimenti e le critiche sono ben accetti – scriveteci su cpemmeci@gmail.com

Leave a Reply