Memorie di un bull
Patty capitolo finale.
Avendo letto il mio primo racconto che narrava il periodo in cui frequentavo Paolo e Patrizia ,vi domanderete forse quale sia stato il destino delle loro vite . Anche se si è trattato di un rapporto molto esteso nel tempo, questo tipo di relazioni basate sul sesso prima o poi finiscono. Era un momento in cui i livelli di attrazione per lei erano altissimi , solo pochi giorni prima con la scusa che Patrizia doveva venire da sola in città per vedere una automobile usata da acquistare la accompagnai e dalla fine scopammo in macchina da soli come Ricci . Patrizia mi disse che non potevamo più vederci senza dare ulteriori chiarimenti . Ad oggi è stata l’ultima volta che ci vedemmo , molti anni dopo quando ero già sposato e con un figlio notai su Facebook alcuni post sulla pagina di Paolo scritti però da Patrizia . Incuriosito gli mandai i saluti ed ottenni il suo nuovo numero di telefono . Quando gli telefonai devo dire che ero molto emozionato il rapporto con lei non fu importante sul piano affettivo però il sesso con lei è stato il più istintivo e naturale che io abbia mai avuto con una donna . Per farla breve Paolo purtroppo era finito in una casa di riposo per una grandissima malattia ed aveva anche dovuto subire diverse operazioni molto gravi . Patrizia dopo averlo curato a lungo si arrese chiedendo aiuto a una struttura specializzata . Mi disse che il suo allontanamento da me fu per la gelosia di Paolo che raggiunse il culmine e mi disse che fece una grande fatica a lasciarmi confermando che anche per lei le sensazioni provate sono state le migliori mai avute . Ad oggi mi rimane il ricordo di quei tempi , ho frequentato moltissime donne , prima e dopo di lei da solo o con il consenso del loro marito o Compagno ma Patty rimarrà sempre unica nel mio cuore e nella mia mente.
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?