Skip to main content
Racconti sull'Autoerotismo

Leggendo Iomilù

By 29 Maggio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao a tutti! Mi chiamo Anna e ho 19 anni compiuti da poco.
è da anni ormai che mi eccito leggendo i vostri racconti su questo sito, e ora ho deciso di unirmi a voi per sdebitarmi almeno un po’!
Sono una bella ragazza credo, non perfetta ma so di essere sexy: carnagione scura, viso un po’ allungato, capelli castano scuri e occhi nocciola. Ho delle belle gambe, lunghe e ben tonite, che terminano in un culetto piccolo e molto sodo, sono alta 1 metro e 69 (che poi è il mio numero preferito! ;)). Sono magra e di seno ho solo una seconda, un po’ scarsina, sigh.
Mi piace fare sport, gioco da 8 anni in una squadra di pallavolo, amo leggere libri fantasy, stare con le mie amiche e divertirmi. Naturalmente, da quando ho scoperto il sesso non sono più riuscita a vivere senza!!
Questo è il mio primo breve racconto, spero che vi piaccia, seguiranno poi un po’ di storie delle mie esperienze sessuali più belle’

è una calda giornata di maggio, a casa mia fa un caldo micidiale, quasi non si respira.
Mia mamma mi urla che esce a fare la spesa e tornerà fra un oretta, ‘Va bene ma’, ricordati i cereali! Baci.’.
Sono sola in casa, senza nulla da fare e sto soffocando!
Per distrarmi dal caldo mi ficco sotto la doccia fredda, l’a acqua gelata mi scorre su tutto il corpo, mi accarezza rapida la pelle e scende ruscellandomi giù fino ai piedi, esco e mi sento rigenerata e carica.
Accendo il computer, l’ acqua gelata mi ha eccitata, passo subito ai siti preferiti del mio portatile e navigo un po’ sui miei siti preferiti, navigo un po’ su youporn e mi guardo un bellissimo video di un orgia in piscina, poi apro il Sito, il mio preferito.
E comincio a leggere i racconti di iomilù’
Sono nuda, sdraiata a pancia in giù sul mio letto, i capezzoli turgidi dopo la doccia mano a mano che leggo si induriscono.
Un racconto di maxesara mi fa bagnare quasi subito, ammiro molto come scrive, e mi fa scaldare la micia ancora umida di acqua, le grandi labbra diventano sensibili mentre scorro rapida un racconto di dominazione, mi piace leggere come gli uomini vivono il sesso’
Poi arrivo a un racconto di incesto di risoamaro e la mano destra si spinge lentamente sotto di me, mi accarezzo piano e per intero la vagina, facendo indurire il mio piccolo clitoride.
Leggo il racconto fino alla fine, poi mi giro rapida sulla schiena, divarico le gambe e mi sistemo comodamente sul letto, la mano destra accarezza piano il clito con movimenti lenti e circolari, con la sinistra mi pizzico i capezzoli facendoli diventare duri.
Le dita si muovono più veloci, protendo in avanti la testa e con la mano mi spingo in bocca il capezzolo sinistro, lo lecco velocemente poi lo prendo in bocca e succhio forte, mentre la mia lingua lo ricopre di saliva.
Poi faccio entrare un dito nella fichetta ormai colante, lo muovo lentamente fino ad averlo tutto dentro, il capezzolo mi esce di bocca con un sonoro blop, la mano sinistra si tuffa a occparsi del clito.
Gemo sommessamente, a labbra chiuse, le dita in fica diventano due, le muovo sempre più veloce, ormai mi sto fottendo da sola!
La fica è bollente, bagnata a tal punto che le dita entrano ed escono senza fatica, il clitoride duro e pulsante manda lampi e brividi di piacere al mio cervello.
Apro la bocca e urlo, godo e gemo come una puttanella, la mia fichetta è gonfia e rossa e le mie dita lascive non le danno tregua. adoro questa sensazione.
L’orgasmo mi travolge all improvviso, pervade ogni fibra del mio corpo, ‘Mmmhhhhhmmmm, ssssììììììììììì!!!!!’.
Dal cervello ai piedi mi rilasso istantaneamente, rimango immobile mentre i miei umori colano piano fuori solleticandomi la vagina arrossata.
Mmm’ Dovrò farmi un’ altra doccia!

Per critiche/pareri/consigli/insulti scrivete pure a porcellina_anna@yahoo.it

Leave a Reply