Skip to main content
Racconti Cuckold

Contratto con il bull

By 11 Novembre 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Accordo tra Anna ed il marito cornuto

Il bull stipula tra Anna e Roberto, il marito ‘Cornuto’, il seguente contratto:

PREMESSE ED OBIETTIVI

1. Il presente accordo, viene stipulato di comune accordo fra il bull e la coppia formata da Anna ed il marito Roberto, alla scopo di creare un rapporto erotico all’interno del menage famigliare e renderla maggiormente appagante per entrambi con il precipuo intento da mantenerlo assolutamente riservato.

2. Obiettivo per Anna è dare spazio a fantasie erotiche per vivere liberamente la sessualità con altri partner, ricercando il piacere per sé e per il marito diventato Cuckold convinto e contento.

3. Obiettivo per Roberto è facilitare la moglie nei suoi rapporti extraconiugali, ed essere sempre servizievole e devoto Cornuto, provando piacere a vederla eccitarsi e godere di altri.

4. Anna si offrirà al partner rispettando le seguenti priorità: scelti dall’amante fisso – scelti da lei sempre con il bene placito dell’amante fisso – ed in ultimo presentati dal marito Cornuto sempre previa autorizzazione da parte dell’amante fisso, assumendo con decisione e fantasia ogni iniziativa appropriata per godere dell’incontro extraconiugale. (non potrà rifiutare quelli presentati dall’amante fisso, mentre potrà non accettare quelli presentati dal marito cornuto).

CUCKOLD

a) Solo Anna ha diritto di scegliere di intraprendere attività extraconiugali sia etero che bisessuali, sia da sola che accompagnata, preferibilmente coltivando un amante fisso. Dovrà sempre tener conto del punto 4 del precedente capitolo.

b) Il Cornuto potrà solo cercare e segnalare i possibili partner per i gradimenti di Anna, ed accetterà, senza alcuna condizione, l’amante fisso amante di Anna e sarà a lui devoto e servizievole.

c) Anna sulla spinta di qualche imprevedibile occasione, dovrà comunicare telefonando all’amante oppure segnalarlo con una sms per avere il nullaosta ed iniziare ad agire. Dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte dell’amante e durante la chiavata potrà telefonare al marito cornuto facendosi sentire mentre gode, e raccontandogli poi l’accaduto a cose fatte.

d) E’ compito del Cornuto lavare Anna, agevolare la depilazione, la vestizione, gli accessori e l’aspetto, assecondando preferenze richieste dal partner di Anna, così da renderla eroticamente attraente e provocante, in preparazione degli incontri extraconiugali.

e) E’ compito del Cornuto accompagnare Anna agli incontri con altri partner, partecipando ai loro incontri nel guardarli solamente, oppure attendere pazientemente il ritorno della moglie

f) Onde evitare imbarazzi agli approcci iniziali tra il partner e Anna, al Cornuto sarà permesso parlare e fare foto solo quando autorizzato, rimanendo in disparte e assolutamente vestito nella stanza del rendez-vous, liberando il sesso se troppo eccitato ma senza denudarsi. .

RAPPORTI

I) Il Cornuto è tenuto a sottomettersi alle prestazioni eventualmente richieste di Anna come la stimolazione sessuale mettendosi a disposizione in ogni modo per favorire il loro massimo piacere.

II) Durante i rapporti di Anna col partner, essi potranno comandare al cornuto quando iniziare a masturbarsi e quando interrompere, consentendogli di eiaculare soltanto dopo che tutti gli altri abbiano goduto e siano soddisfatti.

III) Durante i suoi incontri extraconiugali, ad insindacabile giudizio di Anna, il Cornuto potrà partecipare ai giochi sessuali nel modo che Anna gli chiederà (schiavo, spettatore, leccatore). ‘).

DIRITTI DELLA LADY

a) Anna ha diritto di conoscere tutte le fantasie del Cornuto, e specie quando si masturba, egli sarà tenuto contemporaneamente a confessare a voce alta cosa in quel momento stia pensando.

b) Anna ha diritto, se lo vorrà, sia di andare in ferie che di passare il fine settimana col partner con cui intrattiene rapporti extraconiugali, con o senza il Cornuto al seguito.
.

DOVERI DI ANNA

1) A dimostrare la sua disponibilità, Anna dovrà indossare solo lingerie, composta preferibilmente da autoreggenti o calze con reggicalze, al posto delle tradizionali mutandine dovrà indossare perizoma o tanga. Le è assoluto vietato ad indossa alcun tipo di reggiseno.

2) Non le è permesso indossare pantaloni o pantaloncini, nessun tipo di foseaux e tute ginniche. Dovrà indossare gonne con ampi spacchi sui lati oppure sul davanti o dietro, meglio ancora se indosserà minigonne oppure micro gonne.

3) Dovrà indossare simboli identificativi come la cavigliera portata sulla caviglia destra, cornetti pendenti o meglio ancora simboli fallici. In determinate occasioni non indossare biancheria intima, etc.

4) Anna ha il dovere che ogni nuovo partner veda questo documento, esibito dal Cornuto

DOVERI DEL CORNUTO

a) Il dovere del Cornuto, è sottomettersi ad Anna.
Le costrizioni, somministrate a discrezione di Anna, o col suo permesso dal partner, sul Cornuto, che dovranno assoggettarsi, potranno essere: :

1) Umiliare verbalmente il Cornuto da parte di Anna o da parte del partner;
2) Preparare la moglie all’amplesso (manualmente, oralmente, lubrificandola ed altro);
3) Al cornuto potrà essere richiesto di infilare il preservativo al partner occasionale della moglie;
4) Al cornuto potrà essere richiesto di leccare i piedi della moglie mentre lei gode dell’amplesso con il partner;
5) Il cornuto potrà essere tenuto al guinzaglio (al collo oppure al membro) da Anna durante l’incontro:
6) Al cornuto potrà essere ordinato di pulire con la lingua le secrezioni sessuali di Anna e ripulirla qualora fosse imbrattata.
7) E’ fatto obbligo al cornuto di portare la moglie e l’amante e/o il partner occasionale a cena fuori, al sexy shop oppure altri locali pubblici, rendendo evidente il suo ruolo di cornuto al seguito.

RISERVATEZZA

Il presente accordo è limitato alle sole situazioni di incontri e ruoli sopradescritti e deve rimanere riservato tra gli interessati che si impegnano a mantenere anonime le identità al di fuori del contesto.

Leave a Reply