Leggi qui tutti i racconti erotici di: IntimeConfidenze

Quando pensiamo al sesso, vogliamo essere attivi, fare, scoprire, agire’ma per una volta cresce la curiosità di osservare, essere uno spettatore passivo ed essere ‘umiliato’ da un uomo con la propria donna’ avete mai provato? Lo fareste?

La maggior parte degli uomini risponderebbero con un secco no, altri accetterebbero lo scambio di coppia (del quale parleremo presto) ma non di essere solo un ‘guardone’; ma qualcuno accetterebbe di buon grado questo gioco, troverebbe eccitazione nell’offrire la moglie ad uno sconosciuto e farla scopare come una troia’

Assistere impotenti alla propria compagna che gode con un altro uomo, doverla vedere mentre supplica di essere penetrata più forte, vedere il bull che viola le sue intimità, che pretende di essere leccato e che il suo frutto venga ingoiato interamente da quella donna in calore’

La donna, liberata dalla maschera di brava ragazza, si trova in una situazione dove viene considerata solo un oggetto che deve godere il più possibile, il suo ruolo è di lasciarsi andare, accontentare ogni desiderio del suo temporaneo compagno e liberare la puttana che è in lei. A volte presi dalla foga animale potrebbe supplicare di spaccarle il culo e donargli la sua verginità anale, che mai a voi era stata concessa, ma in questi casi l’istinto insito a noi prende il sopravvento e non c’è spazio per la gelosia, per i rimorsi conta solo la ricerca del piacere, quello puro, senza limiti.

L’eccitazione ad una visione simile salirebbe, e solo un ruolo consapevole e non forzato porterebbe all’estasi totale, godendosi quel momento che mai nella vita reali, fatta di lavoro, amici e famiglia uno potrebbe anche solamente immaginare.

Se volete commentare, dire le vostre esperienze, oppure semplicemente per raccontare i vostri desideri e le vostre fantasie vi aspetto su:
http://intimeconfidenze.blogspot.com

Cupiditas

Autore Pubblicato il: 24 Marzo 2010Categorie: Racconti Cuckold0 Commenti

Lascia un commento