Buongiorno, eccoci a voi per farvi partecipe delle nostre avventure e di come tutto sia iniziato della mia voglia innata di diventare cuckold.
Le nostre avventure iniziano circa 25 anni fa in quel periodo avevamo circa 40 anni io Giorgio e 38 lei Luisa.
Devo però aggiungere che molti anni prima avevo iniziato ad avere strane ” voglie” , io e Luisa ci eravamo sposati giovani io 22 e lei appena 20 anni avevano di proposito scelto di restare senza figli per un pò di anni in modo da potere sia divertirci sia conoscerci meglio.
Luisa era ed è veramente carina certo in quel periodo era terribilmente attraente vista la sua giovane età, alta 170 circa una seconda di seno molto ben fatto ed un culetto adorabile aggiungete poi capelli biondi e fisco asciutto.
Insomma i ragazzi e gli uomini in generale se la divoravano con gli occhi.
Io ero molto geloso ma al contempo già dopo pochi anni godevo nel vederla guardata ed ammirata e soprattutto quando d’estate andavamo al mare vederla desiderata dai sguardi dei altri maschietti fece scattare in me una tremenda voglia di vederla con altri.
Per molto tempo avrei tenuto per me quei malsani pensieri ma poi assalito da quella voglia ne avevo messo lei al corrente.
Così una sera mentre stavamo scopando la guardai e le chiesi..ma ti andrebbe un giorno di farti scopare da un’altro??
Lei restò per un’attimo sorpresa e incredula..poi capii che la mia domanda era seria e mi disse..ma tu sei pazzo vero ?? Ma visto che me lo stai chiedendo veramente ti dico che se lo vuoi immaginare per eccitarti e si eccitarmi mi va bene ma se pensi che io veramente un giorno ti accontenti e mi faccia scopare da altri non ci pensare proprio!!
La sua risposta era stata chiara ma quella sera scopammo in modo diverso io eccitatissimo e anche lei fu molto calorosa..iniziammo anche a giocare con le affermazioni piccanti..la definivo troia , vacca , zoccola e puttana ed insistevo sul fatto di immaginarla con altri e di quanto mi eccitavo all’idea e mi ero accorto che più passava il tempo e più lei si eccitava cosi presi a chiederle con chi le sarebbe piaciuto farsi scopare ( ma le specificavo subito che era solo per gioco..) lei ci stava e mi elencava quelli a cui l’avrebbe data..poi una sera mentre la stava chiavando glie lo chiesi di nuovo ma stavolta molto più deciso e serio..dai amore dimmi a chi la daresti volentieri sei una splendida puttana accontentami..lei per tutta risposta mi disse..porco sei grandissimo porco e stiamo giocando ma mi eccito molto quando mi tratti come una troia e sai che ti dico..mi piacerebbe essere scopata da uno di colore !!
Quella fu la prima sera in cui gettai le basi per farla diventare una troia ma sempre la mia deliziosa mogliettina.
Devo inoltre specificare che lei a letto era molto calda e si prodigava in tutto e per tutto a farmi godere di tutte le sue grazie, pompini con ingoio per poi pulire accuratamente il mio cazzo e si lasciava anche tranquillamente inculare senza problemi.
Lei prima di me aveva avuto solo un fidanzato che la aveva sverginata a 15 anni poi la loro storia fini dopo circa 3 anni e dopo poco ci incontrammo.
Al prossimo racconto
Grazie! Aspetto di avere un pò di tempo per concentrarmi. Lo sforzo maggiore è cercare di entrare in modalità "psicologia…
Un peccato che poche persone commentino i racconti / capitoli, sarebbe utile avere feedback dai lettori riguardo al gradimento della…
Grazie mille! Sono davvero felice che tu abbia apprezzato! La mia speranza è che piaccia anche ad altri. Intanto aspetto…
Grazie, Rebis. Volevo che Gabriele si ritrovasse a dover gestire sia la sua attrazione verso l'insegnante gnocca che il rischio…
Molto eccitante come racconto , hai descritto le sensazioni provate dalla protagonista in maniera divina Racconto di fantasia? leap74n@gmail.com