Skip to main content
Racconti Cuckold

diario di coppia

By 27 Marzo 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao a tutti’ sono qui per raccontare la mia storia..
Cercherò di raccontarvi più dettagliatamente possibile le mie ‘avventure” la mia intenzione è quella di scrivere una sorta di diario.. cercherò all’inizio di raccontarvi le avventure passate fino ad oggi e man mano che ne succederanno delle nuove le scriverò, (ovviamente se i vostri commenti dimostreranno apprezzanti a ciò che scrivo)
Partiamo dall’inizio.
Sono una donna adulta’ancora molto piacente, sono sposata e ho una figlia..
La descrizione fisica non mi sembra importante, ma se vorrete in privato vi dirò tutto ciò che vorrete sapere, comunque sono una bella donna.
Il mio nome è Giada, sono sposata con Massimo da circa 10 anni. Tra noi c’è sempre stato amore, ancora oggi, sessualmente le cose vanno molto bene, abbiamo numerosi rapporti ed entrambi ci riteniamo molto soddisfatti della nostra vita sessuale di coppia, nell’arco degli ultimi anni abbiamo avuto numerose esperienze che molti definiscono ‘strane”ovvero, mi spiego meglio, sia io che lui riteniamo 2 cose distinte sesso e amore, il sesso è una forma di divertimento molto piacevole, l’amore è un’altra cosa, di conseguenza sul sesso non abbiamo tabù, abbiamo affrontato molte esperienze, godendoci a pieno i piaceri del sesso, una delle basi è la non gelosia reciproca e la fiducia nella nostra coppia.
Le nostre esperienze sessuali, diciamo particolari, sono iniziate, 2 anni fa, vi racconto cosa successe’
La nostra vita di marito e moglie procedeva tranquillamente, solita vita, lavoro, figli amici ecc, insomma tutto ciò che capita nella routine familiare.
Nella nostra intimità ci capitava spesso di giocare, l’uso di internet ci ha aiutato molto’ ci eccitavamo molto guardando film porno o guardando siti di cam e chat erotiche, usavamo giochino sessuali ecc’ virtualmente ci capita spesso di ‘giocare’ con altre coppie,singoli/e’ci piaceva molto,tant’è che nella nostra testa iniziava a farsi largo l’idea di voler passare da virtuale al reale, tant’è che mentre facevamo sesso fantasticavamo sulla presenza i altri uomini o donne.
Una sera, su internet capitammo in un sito di un locale x coppie, dalla photogallery sembrava molto carino, i commenti erano molto positivi, si diceva che fosse molto discreto, tranquillo ecc’ non distava molto da casa nostra, in preda all’eccitazione decidemmo di andare la sera seguente, solo x guardare e giocare un po’, non avevamo nulla di che in testa, solo curiosità..
La sera successiva ci preparammo, mi faci molto carina, cercando un abbigliamento sexy ma sobrio, non volevo esagerare’ indossai intimo di colore bianco, una perizoma ed un reggiseno che risaltavano il mio seno, sopra un abitino nero, molto corto, con una scarpa con il tacco. Andammo. Una volta davanti al locale, facendoci coraggio entrammo dicendoci che se la cosa non ci fosse piaciuta saremmo andati via subito.
Entrammo.. era ancora presto quindi non c’era ancora molto gente, il locale era ben arredato,molto sobrio’ prendemmo da bere e ci sedemmo su un divanetto, notai subito delle porte, ma non riuscivo a vedere cosa ci fosse oltre.. guardandoci in giro notai una ventina di persone, per lo più coppie, qualche donna e un paio di uomini soli.. l’età media era la nostra, ci sciogliemmo un po’, Massimo notò subito 4-5 donne (ah preciso, non essendo gelosi, capita spesso che entrambi facciamo apprezzamenti estetici sulle donne/uomini) vestite in maniera molto provocante’
Il locale si riempì’ iniziò la musica’ notai subito che vari uomini mi scrutavano, la cosa ovviamente mi face piacere’ ricambiavo sorrisi e ammiccamenti, Massimo ne era contento, si divertiva a vedermi cosi.
Cominciammo a ballare, notai che bene o male le altre persone si conoscevano già tra loro, probabilmente erano habitué del locale, varie donne iniziavano ad essere accerchiate da vari uomini, iniziando a strusciarsi’ finché la cosa non successe con me’ si avvicino un uomo, probabilmente un marito di un’altra donna, ci chiese se poteva avvicinarsi, Max subito accettò’ io sorrisi, in poco tempo altri uomini si avvicinarono iniziando a strusciarsi su me, la cosa subito mi bloccò, cercai lo sguardo di mio marito che avvicinandosi mi disse, stai tranquilla, pensa solo a divertirti, cosi facendo si allontanò avvicinandosi a sua volta ad un’altra donna che stava ballando in maniera molto provocante’
Mi girai verso i 3 uomini che mi stavano intorno, ci presentammo,mi chiesero se era la prima volta che venissi in quel locale, io dissi ovviamente di si, loro erano mariti di altra donne che ballavano in pista, uno lo era della donna che ballava con Max, mi dissero che di solito è frequentato da gente che ama il sesso e che ama divertirsi, che c’era una sola regola ‘ non bisognava esser insistenti, se una persona ti dice di no, non insistere ‘ quindi dissero, se una cosa nn ti va, tranquillamente dillo, io dissi probabilmente in preda all’eccitazione che iniziavo a sentire, che era il locale adatto a me, che amavo il sesso, che amavo divertirmi e che condividevo a pieno la regola’
Riprendemmo a ballare.
Sentivo eccitazione salire, intorno a me, le persone erano sempre meno vestite.. sentii una mano poggiare sul mio addome, stringendomi da dietro’la cosa la gradii molto, intorno a me erano in 4, gli altri vedendo l’iniziativa dell’uomo e la mia reazioni, si fecero coraggio, cominciarono a poggiare le mani su fianchi, cercando il contatto, io ballavo sempre in maniera provante, sentivo l’uomo, muovevo il mio sedere, sentivo bene la sua eccitazione premere’ la cosa mi eccitò moltissimo’ nel frattempo Max mi sporse un cocktail e mi sorrise’ lo scolai in un attimo.. sentivo un forte calore provenire tra le mia gambe, mi girai’ ora il mio sedere era di fronte agli 3 uomini, mentre di fronte mi trovavo l’uomo che mi prima mi stringeva da dietro, lo guardavo con aria maliziosa, senti una mano sulla mia coscia, la cosa mi diede un brivido, anche gli 3 avevano preso fiducia’ nel mentre un’altra mano mi si poggio sul culo, palpandolo per bene, io mi girai con il viso, sorridendo agli uomini che mi stavano palpando, questo probabilmente diede loro fiducia, tant’è che le mani divennero ben presto più insistenti’ anche la mia voglia continuava a crescere..le mani ora erano sotto il vestito’ mi toccavano in culo da sotto’
Avevo voglia’la mia voglia saliva sempre più, cercai con lo sguardo mio marito, lo vidi, stava giocando con una donna che ormai era rimasta in intimo, lo chiamai, lui senza aspettare che io dicessi nulla, mi disse amore lasciati andare, divertiti, sai che non sn geloso, io gli diedi un bacio e tornò dall’altra donna.
Nel frattempo gli altri non smisero di toccarmi, anzi, avevano sollevato il vestito, mi palpavano in 4′ sentivo la mia fighetta sbrodolare, il mio culo era in bella mostra’ attirando l’attenzione di altra gente, che osservava mantenendo le distanze’ mi tolsero il vestito del tutto.. Max si appoggiò al muro del locale, si voleva godere lo spettacolo da spettatore.. continuarono a palparmi, mi strinsero il seno, cominciando a baciarmi il collo, continuarono per qualche minuto a toccarmi e baciarmi collo, lobo dell’orecchio ecc, finchè non mi chiesero di andare di là..
Io non capii, di là dove? Loro indicarono verso la porta che avevo notato all’inizio, accettai e portandomi x mano ci avviammo.
Max ci venne dietro, nella sala dietro, c’era un corridoio con ai lati delle stanzette con delle specie di letti, in una stanzetta c’era una donna con 2 uomini, ci fermammo a guardare, c’erano anche altre persone, lei era nuda, un uomo tra le sue gambe che leccava, nel mentre stava facendo un pompino all’altro uomo, a lato del letto c’era un uomo, presumo il marito che si stava masturbando, la scena mi eccitò parecchio, sentii una mano da dietro poggiarsi tra le mie gambe, sopra la stoffa del mio perizomino, ero già un lago e il tipo se ne accorse subito, mi tirano avanti, entrammo in una sala dove c’era una specie di cella, con dentro un letto di fronte un divano x gli spettatori, mi fecero entrare nella cella, con me entrarono 4 uomini.. chiudemmo la grata.. la stanza in breve si popolo, una decina di persone tra cui due donne, una era accanto a mio marito, i 2 si sedettero sul divano di fronte alla cella’
I 4 mi spogliarono del tutto, togliendomi perizoma e reggiseno, ero nuda ed eccitata, mi misi in ginocchio di fronte a 2 uomini, con le mani toccai tra le loro gambe, il loro cazzo premeva verso la stoffa dei pantaloni, in breve se li tolsero, rimanemmo tutti nudi, con lo sguardo cercai Max, mi sorrise e notai che la donna affianco a lui stava passando la sua mano sulla patta dei pantoloni di mio marito, la cosa mi eccitò ancora maggiormente’
Iniziai ad accarezzare i loro membri’erano nella media’ li stringevo tra le mani., inizia a segarli, nel mentre l’altro uomo che era dietro di me, inizio a leccarmi il culetto e la fighetta, con le mani teneva divaricato il mio sedere e con la lingua affondava tra le mie labbra e il buchetto del culetto, inizia a grondare di piacere, portai i 2 cazzi alla mia bocca, a turno li succhiavo, facevo roteare la mia lingua intorno alle loro cappelle..il 4 uomo mentre si segava, toccava i miei seni, lo feci avvicinare e presi in bocca anche il suo cazzo, era bello grosso e duro.
Andammo avanti qualche minuto in quel modo, finché l’uomo alle mie spalle mi disse, che ne dici di farti penetrare? Io guardai Max tramite le sbarre, la donna che prima lo toccava, tra l’altro la moglie di uno che stavo spompindando, ora era inginocchiata tra le gambe di mio marito, aspettavo un suo ordine x andare avanti, lui mi fece cenno con la testa di si’
Così sorridendo dissi ai 4 si scopatemi’fatemi godere’ sul un tavolino all’interno della cella erano presenti dei preservativi, l’uomo lo indossò, puntò la cappella sul solco della mia fradicia fighetta e facilmente mi penetrò, mi dava colpi lenti e profondi, ma man mano aumentava il ritmo’io continuavo a spompinare ogni cazzo mi capitava a vicino alla bocca. Mentre mi scopava a pecorina, iniziò ad insinuare un dito nel mio culetto, pian piano il dito èentrato, questo mi fece presumere che a breve avrebbero usato anche l’ingresso secondario.
Si diedero il cambio, mi scoparono a turno tutti e 4’ebbi un primo orgasmo, nel mentre Max si stava impalando l’altra donna, seduti sul divanetto di fronte alla cella.. un uomo si sdraiò, mi fece mettere sopra di lui, infilandomi il suo cazzo in figa, da dietro si avvicinò un altro che appoggiò la cappella sul mio ano, diede una leggera spinta ed entro in me’ si alternavano i 2′ godevo, godevo come non mai’venni nuovamente..stessa cosa fecero i 2 uomini’i quali si staccarono esausti’ ero stremata, un altro uomo mi disse dai il culetto pure a me, mi disse di mettermi in piedi appoggiata alla grata, piegata a 90, vedevo mio marito che godeva e mi guardava’ il suo cazzo mi penetrò, mi scopava forte’ godevo’godevo da matti’ dopo qualche minuto mi disse sto x venire, prendilo in bocca. Mi girai, si sfilò il preservativo, mi venne in bocca’ ingoiai tutto e ripulii x bene il cazzo dell’uomo’ l’ultimo non si fece pregare’. Mi scopò davanti e dietro non resistette molto, anche lui mi venne addosso’ sul viso’ nel frattempo anche mio marito venne copiosamente in bocca alla donna..
Pian piano la sala si svuotò, mi ricomposi, recuperai i miei indumenti, rimanemmo io mio marito la donna e il marito di lei’ ci ricomponemmo’ non riuscivo a guardare Max in volto, mi vergognavo, ma lui mi si avvicinò mi abbracciò e mi disse sei stata favolosa e mi baciò appassionatamente’
Salutammo, i proprietari del locale ci diedero la card vip, cosi da poter venire quando volevamo senza pagare.. ovviamente ci tornammo molte volte’anche xkè spesso vengono organizzati vari giochini’
Questa è stato la storia di inizio del nostro particolare rapporto’spero vi sia piaciuta.. ovviamente di storie ne abbiamo avete molte altre’
Se vi interessa il proseguo o per avere info su noi e commenti contattatemi all’indirizzo email: cpliberty@alice.it
Innanzitutto volevo ringraziare tutti x i complimenti ricevuti
Proseguo con il racconto delle nostra avventure
Dopo l’esperienza del privè le nostre vite cambiarono notevolmente, i primi giorni furono difficili, c’era imbarazzo nel guardarci e nel toccarci.. ma con passare di un paio di giorni, l’imbarazzo fece spazio alla passione.
Facemmo sesso molto spinto per svariate notti, fantasticando sull’accaduto, fantasticando di aver nel letto con noi altre persone, fantasticavamo su come mi potessero possedere i vari uomini, queste idee ci eccitavano e ci facevano godere oltre ogni limite.
Col passare dei giorni fantasticavamo su come ripetere serate come quelle già trascorse, ormai quel mondo faceva parte di noi..
Nel frattempo le ‘amicizie’ online continuavano ad andare avanti, specie con una coppia, una coppia con cui avevamo fatto più volte giochi in cam, abitavano non molto distanti da noi, un’ ottantina di km da noi.. una sera decidemmo di provare a conoscerci di persona, preciso anche il marito dell’altra coppia fantasticava nel vedere la moglie alle prese con altri uomini, decidemmo di vederci una sera a circa metà strada.. avevamo prenotato un ristorante in quella zona e un bel motel nel caso la serata avesse preso una piena positiva.
Il sabato, ovvero la sera dell’appuntamento, iniziammo a prepararci, Max indosso un bel jeans con camicia bianca e una giacca nera, molto bello, faceva una gran figura’ io indossai per l’occasione, un vestitino rosso, con tacco alto, intimo nero, un mini perizoma e un reggiseno in pizzo.
Partimmo per l’incontro.. ci trovammo nel luogo stabilito, eravamo eccitati, mi sentivo una maialina, volevo divertirmi e far divertire quella sera,. Vedemmo l’altra coppia.. lei era bionda, aveva 27 anni, carnagione molto chiara, occhi marroni, dal vivo era ancora + carina, era anche lei estremamente sexy, indossava vestitino nero, cortissimo, autoreggenti e un’ampia scollatura (anche lei era molto maialina) il marito era alto, carino, sportivo.
Ci salutammo, parlammo del più del meno, parcheggiammo la nostra macchina e con la loro ci siamo recati al ristorante.. in macchina ci facemmo i complimenti e parlammo in maniera molto tranquilla delle loro e nostre esperienze.
In poco tempo giungemmo al ristorante, posto tranquillo, un bel localino.
Entrammo e prendemmo posto’ non c’era molta gente’ era presente solo nella saletta vicino una tavolata di persone, eleganti, doveva essere una cena di lavoro di qualche azienda’ il nostro tavolo era nella saletta affianco, dal nostro punto potevamo scorgere solo alcune persone sedute alla tavolata.
Iniziammo a bere del buon vino, premetto che non reggo l’alcool, quindi dopo pochi bicchieri sentivo l’effetto dell’alcool sul mio corpo, per di più i nostri dialoghi erano tutti incentrati sulle nostre esperienze sessuali, fantasie ecc’la temperatura saliva, come la nostra complicità, dopo circa un’oretta eravamo tutti e 3 alticci, cominciavamo a giocare, x una sorta di gioco io ed Angela (il nome della lei della coppia) ci baciammo’ aveva le labbra morbide, mai baciata una donna prima, la mia lingua si fece spazio tra le sue labbra, le lingue si sfiorarono, fu un bacio molto passionale e scatenò i bollenti spiriti nostri e dei nostri mariti’
Notammo entrambe i gonfiori nei pantaloni dei nostri uomini, Angela mi chiese mi accompagni in bagno? Accettai’ ridendo, andammo verso il bagno, attirammo l’attenzione di alcuni degli uomini del tavolo vicino, i quali ci guardarono x bene’ entrammo nel bagno, sistemata trucco, poi ci guardammo ci avvicinammo e ribaciammo’ in modo spinto’ le lingue si cercavano’ la sua mano passa sul mio sedere, poi mi guarda e mi dice che stasera vuole divertirsi in ogni senso, che suo marito era disposto a tutto, io replicai dicendo la stessa cosa del mio’ed aggiunsi facciamogli capire cm stanno le cose, mi sfilai il perizoma e alzando leggermente il vestitino sfilai anche quello di Angela’notai che anche lei era ben depilata’ avevo davvero voglia.. era una sensazione strana, attirata da una donna, attirata dalla situazione, sapevo che la serata sarebbe stata molto spinta anche se non immaginavo fino a che punto.
Rientrammo in sala, mi accorsi che 2 uomini, sulla trentina del tavolo affianco ci commentavano vistosamente, arrivammo al tavolo dei nostri mariti, prendemmo in mano i perizoma e facendoli roteare intorno al dito li lanciammo ai nostri mariti’ immagino che delle persone del tavolo vicino abbiamo visto tutta la scena..
Ci sedemmo, scambiandoci di posto, mi sedetti vicino a Stefano (marito di Angela) mentre lei prese posto vicino a Max..
Poco tempo e la mano di Stefano era sulla mia coscia, sotto il tavolo, non trovando ostacoli e non ricevendo rifiuti pian piano saliva, passò all’interno coscia, aprii la gambe, in modo da rendergli più facile la risalita’ eccolo’ la sua mano toccata la mia fighetta calda…prima accarezzava le labbra poi infilò 2 dita.. io godevo’ lo si vedeva dal mio viso’ poco dopo lui estrasse le dita e se lo portò alla bocca, stessa cosa stava facendo mio marito, anche le sue mani erano sotto il tavolo, ormai avevamo perso il controllo, vuoi per la situazione, vuoi x il vino.
Notammo che dei ragazzi dl tavolo vicino avevano notato qualcosa di strano’ e spesso guardavano verso di noi cercando di scorgere quello che succedeva’ ovviamente io e Angela non perdemmo tempo e cominciammo a provocare’ finché spudoratamente, Stefano appena la cameriera si è allontanata, si è messo in piedi affianco a me, si è sbottonato e mi ha infilato il pisello in bocca.. ovviamente x poco’ 2 ragazzi dell’altro tavolo videro tutto’ finimmo la cena, l’altro tavolo aveva finito poco prima e pian piano pagando uscivano dal ristorante, guarda caso i 2 ragazzi rimasero x ultimi’nel frattempo Stefano e Max andarono a pagare, io e Angela decidemmo di andare in bagno, i nostri mariti capirono e ci dissero, fate le brave’
Mentre entrammo facemmo l’occhiolino ai 2’entrammo in bagno..
Non perdemmo tempo, Angela si appoggio sul lavandino, io mi inginocchia tra le gambe’le baciavo e leccavo la fighetta bagnatissima’
Sentimmo entrare in bagno delle persone, aprirono la porta come pensavo erano loro’
Ci salutarono con un complimento, ihhihi, ‘ciao belle porcone’ , noi senza smettere sorridemmo’si avvicinarono, ci toccarono, tirarono fuori i loro cazzi, io ed Angela si chinammo succhiandolo’ gradivano,…. andammo avanti per poco, finché io smisi, mi alzai e dissi, venite con noi? Vogliamo divertirci? Loro risposero ‘certo, ma non eravate in compagnia?’ io risposi tu nn ti preoccupare, presi il cell e mandai un sms a Max, gli scrissi, ci volete troie? Ci volete maialine? Volete godere nel vederci? Bene, seguiteci senza farvi accorgere, guardate di nascosto, ma mi raccomando non perdeteci di vista’ uscimmo tutti e 4 dal bagno, uscimmo del locale, notai i nostri mariti in macchina nascosti..
Noi salimmo in macchina con sti 2, loro ci dissero, dove volete andare? Angela gli guardò ridendo, che domande da nessuna parte, vogliamo solo essere scopate, conoscete qualche posticino isolato dove appartarci? Uno disse ok, ce un boschetto qui vicino’ci avviammo.. pochi km e giungemmo, un posto isolato, tranquillo’. D’altronde eravamo in una stradina vicino ad una statale, buia e poco trafficata’ sapevo che i nostri uomini erano li intorno’scendemmo dalla macchina’i 2 presero l’iniziativa finalmente, ci appoggiarono al cofano della macchina, davanti a noi, ci baciarono, mettendoci la lingua in bocca.. ci slinguarono per bene’
Le mani stringevano il mio seno’ abbassò la bretellina del vestito, abbasso la coppa del mio reggiseno e cominciò a succhiare il mio capezzolo, stavo godendo, ero un fremito’la fighetta mi colava’ la sua mano non esito mentre mi leccava le tette mi accarezzava le labbra umide e le penetrava con le dita’stavo godendo.. l’idea che mio marito era li, non lo vedevo ma c’era mi faceva eccitare ancora di più.
Mi inginocchiai tirai fuori il suo bel cazzo, già bello duro e comincia a succhiarlo’ Stessa cosa fece Angela’succhiavo con voglia, facevo girare la mia lingua sulla sua cappella, per poi farlo sparire tutto in gola’mi scopava la bocca’ poi disserero ed ora ‘scopiamole le signorine’ Angela guardandoli disse non aspettavamo altro., presi la borsetta, tirai fuori 2 preservativi, eravamo nude piegate con le mani sul cofano della macchina, i 2 uomini dietro di noi’eccolo..
Sentii la cappella premere sulla mia fighetta..entrò subito’ andava piano in modo delicato, colpi leggeri..ma ben presto il ritmo aumentò, colpi sempre più veloci e profondi.. godevo’ mi afferrò i capelli, con l’altra mano mi diede uno schiaffo sul culetto, persi del tutto il controllo’ godevo da matti’l’idea mi mio marito a poca distanza mi faceva impazzire
Mi girai’appoggiai il sedere alla macchina e mi scopò da davanti’ leccandomi, succhiandomi e mordendomi il capezzoli’ qualche minuto dopo i 2 uomini si diedero il cambio’ mi rimise a 90, scopandomi per un po’ la fighetta ormai ridotta ad un fiume’ poi mi disse, lo prendi anche nel culo? Io sorridendo risposi certo che aspetti?…cosi facendo, fece scorrere la cappella umida dei miei umori sul mio buchetto’ ero talmente eccita che il suo cazzo non fece fatica e penetrarmi’il leggero dolore lasciò spazio a breve ad un orgasmo molto piacevele’. Poco dopo, io e Angela ci inginocchiammo e i 2 ci scaricarono in faccia una notevole quantità di sperma’ ci ripulimmo a colpi di lingua’ ci ricomponemmo’ presi il cell, mandai un sms a mio marito dicendo che ci saremmo fatte lasciare nel parcheggio del ristorante’cosi facemmo, salutammo i 2 uomini, scendemmo’ 2 minuti dopo arrivò la macchina con i nostri uomini’.salimmo in macchina’
Gli dissi avete visto tutto? Loro risposero di sì..ha detto che erano ben nascosti e han potuto vedere e sentire tutto’ ci dissero siete delle gran troie, ebbi il pensiero che questa volta non la prese bn, Max continuò, hai goduto vero? Io decisa risposi si, tanto,,, e poi gli dissi ‘ e a te? è piaciuto?’
Lui aspettò qualche istante, poi disse si molto’ Stefano nel frattempo prese la mia mano e la poggiò sul suo pacco era bello tosto.. allora Angela disse ridendo noi saremo troie ma voi siete dei maiali..sorridemmo e io dissi ‘Angela ora pensiamo a nostri mariti’.. lei disse certo’cosi facendo vi dirigemmo verso la camera prenotata’.

Continuate a scriverci, sarò lieta di rispondere
La mail è: cpliberty@alice.it

Leave a Reply