Skip to main content
Racconti Cuckold

La rivelazione della mia ragazza!

By 7 Ottobre 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

Questa &egrave la storia di come la mia vita insieme alla mia fidanzata storica,nonch&egrave attuale moglie,Stefania sia cambiata regalandoci dei risvolti inaspettati!
Siamo una coppia giovane di 35 anni,ma all’epoca dei fatti ne avevamo 25. Eravamo già fidanzati da ben 6 anni,un amore nato tra i banchi del liceo,ed insieme alla nostra prima esperienza abbiamo dato il là alla nostra storia d’amore.
Insieme ci completavamo,davvero fatti uno per l’altra,e non pochi invidiavano la mia meravigliosa Stefania,di cui ero gelosissimo già solo degli sguardi su di lei. Infatti la Stefy &egrave una tipa che non passa di certo inosservata,alta,rossa naturale con degli occhi verdi che ti paralizzi solo a guardarli,fisico snello da modella e con un paio di tette(4’misura) che con il fisico snello che si ritrova,risultano ancora più sporgenti ed evidenti; gambe slanciate,ed un culetto sodo,oggetto di desiderio di molti.
Dal canto mio non sono da meno,alto,fisico atletico per i parecchi anni di pratica di arti marziali,ma l’unico difetto forse lo posseggo in mezzo alle gambe,dove madre natura non mi ha dotato di un membro particolarmente dotato,ma di un modesto 15 centimetri.
Tutto questo però non &egrave mai stato un problema,o meglio fino all’epoca dei fatti,la mia Stefania sembrava assolutamente soddisfatta ed appagata da me.
Tutto successe un giorno d’Estate,quando casualmente scoprii una conversazione con la sua migliore amica; fin lì tutto normale,fin quando iniziarono a parlare delle doti di uno dei miei migliori amici,Mario,cui probabilmente era stato a letto con questa amica di Stefania.
Quello che mi fece gelare il sangue nelle vene,però fu un messaggio di Stefania in cui scrisse all’amica:” Teso,non sai quanto ti invidio,io purtroppo mi devo accontentare di poco; sono ormai mesi che non vengo più ma fingo di raggiungere l’orgasmo,e quando lo faccio penso ad un cazzo più grande che mi penetra; ma non voglio dirglielo a Micky,lo ferirebbe troppo,e mi dispiacerebbe perch&egrave comunque lo amo!”

Ero frastornato,non capivo più niente,la mia Stefania,la mia dolce Stefania che immaginava di essere penetrata da un cazzo più grande,magari perch&egrave no,anche da quello del mio amico Mario.
Con una scusa rincasai a casa,e disteso sul letto pensai moltissimo a quanto avevo letto; mi sentivo un pò sfigato,ma in fin dei conti non c’era motivo di essere arrabbiati; lei non mi aveva tradito,ma aveva espresso solamente un desiderio. Così mi addormentai,ma la notte fu molto movimentata; infatti non potei che sognare Mario,con il suo lungo e nodoso cazzo che si chiavava selvaggiamente la mia Stefania,che gradiva non poco,ed implorava di sbatterla sempre più a fondo!
Il risveglio fu traumatico,ma quello che mi sconvolse di più &egrave che nel sogno avevo sborrato! Io! Gelosissimo della mia Stefania,avevo sborrato senza toccarmi,solo sognando Stefania sbattuta come una puttana da Mario!
Non mi capacitavo,ma più passavano i giorni e più pensavo a quella scena,a quel sogno,e più mi masturbavo!
Addirittura(confessatomi poi in seguito) migliorai le mie prestazioni sessuali pensandoci; e fu, proprio durante uno dei tanti rapporti sessuali che ci fu la svolta; mentre la penetravo,le dissi:
– ” Amore,immaginati al posto mio qualcun altro,che so,magari Mario”
– “Amore dai non dire cretinate,altrimenti ci rivestiamo!”
-” Eddai amore,&egrave solamente un gioco,Mario &egrave un bel ragazzo,molto ambito dalle donne,ed in più sotto &egrave messo molto meglio di me…l’ho visto sai sotto la doccia,&egrave molto più lungo e grosso del mio!”

Notai un cambiamento in lei,iniziò a farsi rossa ed ansimare più profondamente,ma non cedette!

-” Amore ma che dici,io sono tua,e mi interessa solo il tuo coso,mi basta ed avanza!”

Non fu molto convincente però ed infatti decisi di osare definitivamente!

-“Dai amore,liberati dalle tue pulsioni,puoi farlo,immagina che sia il cazzo di Mario a scoparti,quel lungo cazzo”
-“Mmm…e va bene,avrai letto sicuro la conversazione con Sabrina,ora scopami poi ne riparliamo!”

La scopata fu breve per via della grandissima eccitazione di entrambi,ma molto intensa. Al termine della scopata però,lei si ritirò in s&egrave stessa,forse era dispiaciuta e cercai di tranquillizzarla e confortarla.

-“Amore non essere così pensierosa,tranquilla &egrave tutto ok. Non sono incazzato,anzi come vedi sono abbastanza eccitato; ammetto che all’inizio sono andato su tutte le furie,e quasi volevo lasciarti…ma poi ho capito che ti amo,e che tu ami me,ed &egrave giusto che anche tu meriti di godere. Così ho deciso,se vuoi puoi andare a letto con Mario!”
-“Amore ma che stai dicendo? Sei forse ubriaco? Vuoi che vada a letto con uno dei tuoi migliori amici? Stai scherzando!”
-“Non sono mai stato più serio di così,so che lo vuoi,so che lo desideri,ed io voglio accontentarti…ma ad una condizione,voglio che io sia partecipe,seppur passivamente solo a guardare,ma voglio che io sia presente!
-“Amore non so che dirti,da quando Sabrina mi ha parlato delle sue doti e dimensioni,non ho fatto altro che fantasticare su di lui,grazie amore sei il fidanzato migliore del mondo!

Così dicendo,mi diede un bacio profondo con gli occhi che le brillavano di gioia! Ora,però restava da organizzare l’incontro con Mario,ma questa &egrave un’altra storia!

Leave a Reply