Ero seduto ad un tavolo del bar sulla spiaggia, di lato ad un altro tavolo c’erano 3 donne intorno a 40/45 anni , elegantemente vestite che prendevano un aperitivo.
Una di queste truccata , vestita con minigonna si intravedevano le autoreggenti dalle gambe sapientemente accavallate, e tacchi vertiginosi.
Si lamentava che a casa il marito non la considerava, pensava al lavoro e a dormire, confidava che aveva circa 2 anni che non scopava.
Le amiche consigliavano di lasciarlo, ma lei non voleva cadere dalle stelle alle stalle, il marito garantiva un alto tenore di vita, ma in compenso non gli passata il cazzo (queste ke sue parole)
L’altra amica suggerì di farsi un amante, ma il paese è piccolo e la gente mormora, l’altra le suggerì di comprare un cazzo finto.
Finito l’aperitivo le amiche andarono via con la promessa di rivedersi l’indomani, lei rimase al tavolo pensierosa, nel frattempo mi alzo vado alla cassa del bar e pago la mia e la loro consumazione.
Mi allontano vado nel parcheggio e mi sento chiamare, era Lei che mi chiamava si avvicina ancheggiando con la mano tesa, ringraziandomi di aver pagato la consumazione.
Rispondo che per una donna elegante e sensuale avrei pagato anche una cena in un ristorante stellato.
Lei si mette a ridere con imbarazzo, mi avvicino e l’accarezzo la guancia con l’indice ed il medio, le dico che quando ride si illuminano gli occhi.
La convinco a fare una passeggiata sul molo delle barche, arrivo di fronte ad una barca la invito a salire.
Mi guarda titubante, la rassicuro è mia non molliamo gli ormeggi desidero offrirti qualcosa da bere.
Lei non è convinta, insisto un po, poi sale sulla scaletta la tengo per mano e con l’altra la appoggio sul fianco per sorreggere.
Entriamo in cabina chiudo la porrà vetr e tiro le tende, prendo una bottiglia di prosecco stampo e verso in due calici.
Li porgo avvicinandomi e guardandola negli occhi , lei sorride imbarazzata, dicendomi bevo e vado via.
Certamente, rispondo brindiamo alla nostra conoscenza e chiedo come si chiama, Lucy si chiama.
Beviamo e mi avvicino al suo viso lei ansima ed è rossa in viso, inizio ad accarezzarlo con due dita partendo dal lobo scendendo verso il collo lentamente.
Lucy ha il respiro corto, scendo ancora e sento la punta de capezzolo che spinge sulla stoffa, lo stringo fra le dita , Lucy emette un gemito rauco e profondo.
Scendo ancora arrivo all’orlo della gonna e inizio a risalire lentamente accarezzo la gamba avvolta dalla seta dell’autoreggente.
Appena tocco la carne sopra la balza delle calze ha un sussulto gemendo, appoggio il palmo della mano sul pubertà e con estrema lentezza inizio a fare su e giù, Lucy si appoggia con la testa alla mia spalla sta ansimando come se ha fatto una corsa.
Lentamente scosto le mutandine di pizzo e con due dite accarezzo la fica che sento liscia e bagnata.
Aggondo le dita violentemente nella fica, Lucy lancia un urlo e mi stringe le mani sulle spalle ed urla di non fermarmi.
La faccio sedere sulla dinette mi inginocchiò ed inizio a leccarevsopra gli slip, Lucy urla si dimena, sposto le mutandine ed inizio a leccare le labbra.
Tolgo gli slip mi rifiondo su quella fica aperta , Lucy rimane con la bocca aperta non riesce ad emettere nessun suono.
Oltre la lingua inserisco anche due dita e continuoba secchiate mordicchio il clitoride lei mi spinge la testa e comincia ad urlare ancora ancora, fino a che viene mi bagna tutto.
Rimane immobile ferma con un respiro affannoso, dopo circa 10 minuti si riprende lentamente mi dice che non aveva mai provato questa sensazione, era il primo organo da chissà quanto tempo.
Gli verso un po di prosecco così ti riprendi, mi alzo ho il cazzo che mi fa male nei pantaloni , Lei se ne accorge dal bozzo che si vede si avvicina mi abbraccia e mi ringrazia.
Mi bacia , ma purtroppo le dico vorrei rimanere tutta la notte , penso che devi rientrare le dico.
Effettivamente è passata quasi un ora e mezza da quando siamo saliti sulla barca
.
Gli dico che ci può essere un proseguo se a Lei fa piacere ad una condizione io sono amante di tutti i buchi femminili… va via baciandomi e massaggiando il cazzo.
Prevedo delle scopate fantastiche.
Vi aggiornerò se ci saranno sviluppi
Ciao William. Grazie per i complimenti, sempre graditi. Certo che prosegue, i capitoli sono già tutti caricati e in attesa…
Bel racconto, complimenti. Aspetto i prossimi capitoli, perché prosegue, vero?
Sono assolutamente d'accordo: sarebbe bello poter avere uno spazio per disquisire di questi aspetti senza necessariamente scriverli qui. Un sistema…
Grazie di nuovo per l'apprezzamento! Non manca molto per la conclusione (con un capitolo pubblicato alla settimana, manca esattamente un…
Sì, diciamo che c'è stata una piacevole conclusione della vicenda, Onestamente attendo con immenso piacere il proseguire di questa tua…