Skip to main content

Come conseguenza della orgia anale a cui fu sottoposta mia moglie , da parte di 12 muratori nordafricani (Lavori condominiali), la mia dolce metà comincio ad avere problemi al retto e decidemmo di andare da uno specialista. Il chirurgo constatata la dilatazione e i problemi allo sfintere decise di sottoporla a un intervento chirurgico e per tenere tutto col massimo riserbo suggerì di operarla privatamente. Finalmente mia moglie avrebbe ottenuto un bellissimo buco e senza più problemi. Purtroppo il costo era notevole ma il dottore , affascinato dalla bellezza nordica di mia moglie ci fece una proposta. Lui ci avrebbe dato
L’importo per il
Pagamento alla clinica privata, successivamente io e mia moglie glieli avremmo restituiti grazie alla opportunità di guadagno che ci offri’.
Quando sentimmo la sua proposta mia moglie, dopo la esperienza anale che ebbe, disse di si visto che era una proposta innocua ma put sempre umiliante sia per me che per lei.
Ora vi spiego. Alla data stabilita io e lei a bordo della nostra macchinetta ci recammo in una villa sui Colli Briantei. Un ampio salone con numerosi tavoli , all’incirca 100 posti, facevano da contorno a un piccolo palco con un cuscino. Il dottore ci spiego che quella sera sarebbero stati presenti cento uomini facoltosi e durante la cena mi moglie sarebbe stata in ginocchio , nuda e pronta a ricevere le loro eiaculazioni sul suo corpo. Non avrebbe dovuto spompinare nessuno o farsi penetrare in alcun modo. Io già me la vedevo ricoperta e glassata. Poi si avvicinò un addetto e diede al dottore un completo da valletto. Non ci potevo credere! Io sarei stato sotto il palco a vedere mia moglie oltraggiata Da sconosciuti, col compito di prendere i gettoni che questi porci mi avrebbero dato ,prima di sborrarle sul suo corpo nudo.
Dopo poche ore il salone era pieno. Io lì sotto vedevo questa marea di uomini che già avevano gli uccelli duri sotto i loro pantaloni da gala. Poi arrivo mia moglie nuda con solo il rossetto. Era quasi impaurita non trovandosi a casa sua. Povera moglie, un mese prima sodomizzata da 12 nordafricani e col buco tutto slabbrato non poteva più uscire da casa perché aveva perdite dal rettò. Ora pronta a essere ricoperta da sperma! Cominciarono i primi che mi consegnarono i gettoni. Le dicevano zoccola, troia, quello è tuo marito…. in mezz’ora aveva i seni grondanti e sulle guance due grosse colate di liquido seminale. I maiali si divertivano e sebbene mia moglie dicesse loro “non sugli occhi “molti si divertivano ad accecarla. Scesi dal palco salii io e la ripulì con amore, e mentre le stavo togliendo dello sperma dal capezzolo sinistro che non colava , il dottore mi disse di lasciarlo perché avrebbe scattai una foto. Porco! Alla fine fu il turno di sei ragazzi portati dai loro padri. Cominciarono a ridere di mia moglie e collerò che si mettesse a pecora. Intervenne il dottore che chiese loro perché e la loro risposta fu che volevano sborrare sulle chiappe della cagna! Lo fece e vedere il suo corpo ricoperto di sperma, deriso e infine copiose colate di liquido seminale cadere sulle sue chiappe, fu per me un umiliazione che mi procurò una sbottata nelle mutande. Corsi sul palco per asciugare lo sperma
Che colava lungo il solco delle natiche. Le dissi che era finita. In effetti cominciarono ad uscire ridendo. Il dottore venne per dirmi che l’operazione era stata saldata. Alla richiesta di mia moglie se poteva farsi una doccia, ci sentimmo rispondere di andare via e che lo sperma fa bene alla pelle. Aiutai allora a rivestire mia moglie asciugandola con degli asciugamani. Lei rideva perché si sentiva tutta la pelle indurita. Arrivati a casa fece una doccia e poi eccitati scopammo fino all’alba.
Ps: attendo commenti

14
11

Leave a Reply